Forum dell'ADUC
13744 discussioniTelecom e i problemi di disattivazione della linea telefonica
Buongiorno a tutti, vi espongo la mia problematica:
in data 24/10/2007 ho chiesto via fax (ho il fax originale e la ricevuta di invio avvenuto correttamente) al debito numero l…
SENZA PAROLE
da Repubblica on line 30 gennaio 2008
Caso Sme, assolto Berlusconi
falso in bilancio non è più reato
I giudici della I sezione penale del Tribunale di Milano lo hanno prosc…
regali esso 2007
ho consegnato la scheda punti completata della raccolta 2007 al mio benzinaio richiedendo come premio il tv lcd da 2 mesi ma ancora nessu regalo.non farò mai piu rifornimento in u…
SENZA PAROLE 2
da Repubblica on line del 30 gennaio 2008
Conti pubblici, interviene Almunia
"Avanti con politica di Padoa-Schioppa"
Il commissario europeo per gli affari economici e monet…
E-commerce
Salve a tutti, circa 20 giorni fà ho acquistato un cellulare via internet dopo circa 10 giorni che non spedivano la merce ho chiesto un rimborso del bonifico banario che ho effett…
canone rai convivenza
lettera inviata dalla mia ragazza
dite la vostra o consigliatemi
Il 20/8/1999 io e il mio compagno abbiamo deciso di abitare insieme , siamo andati in comune dove lui ha…
Dio criminale, assassino e terrorista
Dio criminale, assassino e terrorista
Dio biblico assassino, terrorista, genocida, intollerante, stupratore, infanticida, schiavista, dispregiatore delle donne e degli omosessu…
GIORNATA DELLA MEMORIA
Come fa' un popolo come quello tedesco ad aver fatto milioni di morti nelle camere a gas e nei forni crematori.... Io se il mio comandante mi avesse ordinato di assassinare un bam…
Curiosità:Piero Ricca,che fà per vivere?
stasera stavo tranquillamente guardando dei filmati su yuotube quando,un collegamento di video in video mi ha portato a trovare un filmato targato "Milano Libera" il cui protagoni…
i conti
ci sarà un momento che diversi pesudo personaggi politici, faranno i conti.
Nel senso che saranno derisi e maltrattati dal popolo.
C'è stata una ferma volontà di far cadere
que…
La spazzatura così tanta a Napoli la vidi già 34 anni fa , nel 1973 !
Ho letto nei giornali e sentito dire nei TG che questo problema della spazzatura a Napoli ce l'hanno da dieci anni...Non é affatto vero. Sono di Cagliari. Ho 53 anni. Quando avevo…
EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA
da: www.gevam.it
I siti alternativi ci sono, a bloccarli è De Mita. L'accusa del professor Giuseppe Messina: il piano Prodi-De Gennaro è completamente sbagliato. In provincia d…
disetta abbonamento palestra
ciao!
mi sono abbonata in palestra a milano per 12 mesi. pago una quota mensile di 70 euro. ho trovato un'altra palestra piu' economica e quindi volevo disdire l'abbonamento. mi …
denunciare la telecom o tele2
Possibile che dal dicembre 2006 al 29 Gennaio 2008 non riesco a farmi sbloccare la linea per poter usufruire del contratto stipulato con Tele2? Perchè la Telecom non dà l'autorizz…
VERGOGNA
LEGGETEVI IL TESTO DELLA CONDANNA:
http://www.scribd.com/doc/1250728/Ordinanza-Mastella
MASTELLA E COMPANY DOVETE SOLO SPUTARVI IN FACCIA......
MA CHE FIACCOLATA........IO GL…
La rai spende 70mila euro per l' ultima cena del governo...
Ciao a tutti
Sul sito www.noprivilegipolitici.it nella sezione 'Dalla stampa nazionale' ho pubblicato un articolo di giornale.
La rai spende 70mila euro per l' ultima cena del…
eredità ?
"Prodi: 'Non mi ricandido. Lascio il tesoretto in eredità'" Dice un titolo dell'Unità (30 gennaio) L'eredità di Prodi ricorda molto la monnezza ammonticchiata per le strade di Nap…
mamma mia...ricongiungimento familiare
...sonno cosi estanca di aspetare il arrivo del mio marito.! ormai invecce di chiamarsi union familiar si dobreve chiamare des union familiar...un ano sto aspetando che mi chiamin…
la destra incassa
bottiglie im parlamento, cortei in piazza per festeggiare, proclami ecc. chissà come finirà.
intanto debbono incassare male questo diretto, sembrano spariti, il nano si è come na…
Il 'regalo' di SKY
Ricevo una telefonata dal centro abbonati SKY, la condivido con voi, così sapete cosa vi aspetta.
"Buongiorno,
la volevo avvisare che fino a fine novembre le attiviamo gratu…
MARCO TRAVAGLIO E' STATO MINACCIATO DI MORTE
HO APPENA LETTO E SONO PARECCHIO SCONCERTATA
quote (commento di Matteo - lasciato il 4/1/2008 alle 2:17 )
Solidarietà al grande Marco Travaglio, che per svolgere da UOMO L…
A proposito di spazzatura...
I Napoletani sono privi di dignità, diversamente non avrebbero permesso ai nostri ed ai loro politici da strapazzo, silenziosi quando occorre parlare e loquaci quando dovrebbero t…
IL GOVERNO E' CADUTO
Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente!!!Finalmente…
Regalano soldi x la sanità agli Argentini... dopo quello che è successo con i Bond....vergogna!!!
Sanità argentina: assistenza diretta per 8.230 connazionali indigenti
Dal 1º gennaio 2008, i nostri connazionali più indigenti che risiedono in Argentina, potranno usufruire …
la ricevuta del bollo auto
fidarsi è bene?
ho pagato il bollo auto (appartenente a mia suocera, attualmente in ospedale) presso una agenzia ACI della provincia di Cremona; mi hanno dato una ricevuta, su un…
Consiglio su quello che ti portano via
Un sabato sera ero a cena,con mio marito e due nostri amici,in un famoso ristorante sui navigli a Milano e a fine serata mi accorgo che la mia borsa,45x45cm quindi non proprio pic…
disdetta canone telefonico
l'anno scorso mi sono trasferito nella mia nuova casa al momento del trasloco ho però dimenticato di chiedere la cessazione del servizio telefonico. in precedenza avevo stipulato …
Nel 2008 ancora senza telefono
Vorrei segnalarvi questa saga che vede protagonisti Telecom e Infostrada. Questo l'ultimo capitolo:
http://blog.merlinox.com/pasqua-si-avvicina-e-la-via-crucis-di-infostrada-cont…
Ritardi postali
Sono passati 15 giorni da quando mi è stato spedito, un oggetto comprato su internet, con posta prioritaria.
Devo pensare che è stato smarrito?
La moratoria sull'aborto ultima violenza sulle donne
La moratoria sull'aborto
ultima violenza alle donne
Gustavo Zagrebelsky, la Repubblica, 28-01-2008
In una concezione non dogmatica ma (auto)critica della democrazia, quale …