Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7831-7860 di 13744 > >|
43 post 29 October 2007 · Sergio
IN ARTICULO MORTIS
Lorenzo D'Auria non è più tra noi e ciò ci rammarica. Porgo a sua moglie e ai suoi figli i miei più sinceri auguri perché la vita futura offra loro maggiore serenità e felicità. …
29 post 29 October 2007 · Disilluso
STATALI SEMPRE PIU&#39; ARROGANTI
NON SOLO offrono un servizio scadente; NON SOLO hanno un costo elevatissimo (la spesa pubblica, è notizia dell'altroieri ha raggiunto il 51%!!! del PIL); NON SOLO hanno la più…
2 post 29 October 2007 · GV
revocatoria
Ho sottoscritto un preliminare per l'acquisto della casa dei miei vicini direttamente con loro . All'inizio tutto bene , ma poco prima del rogito è sbucata una ipoteca Esatri di …
9 post 29 October 2007 · PASCOLO VERDE
Odio la gente, la odio, tutti, ad esclusione di una decina di persone
Amo i gatti, lo giuro. Amo anche dormire, però. Nel mio fantastico condominio, si, quello che somiglia al palazzo di Sebastian in Blade Runner, vive un gatto (che gode per ora d…
4 post 29 October 2007 · massimo
CATTOLICI BUFFONI E CATTOLICI COGLIONI
Con la buffonata di Casini che si sposa in seconde nozze civili in Comune, e con tanto di figlioletta già fatta, di cui non ho capito né mi frega di chi sia esattamente figlia, m'…
9 post 29 October 2007 · frog
perchè un uomo ricchissimo è spinto da sete di potere
io credo che il tanto denaro spinga un uomo ad avere più potere, poichè intellettualmente non sente di farcela con i suoi argomenti a convincere che lui è il meglio, che lui può c…
1 post 29 October 2007 · heidi
on andreotti che ne pensate
Cosa ne pensate.uomo dai 1000 volti.
1 post 29 October 2007 · Supervik
Cavalieri dell&#39;Ordine di Malta: chi sono costoro?
Ho letto qualcosa su questa organizzazione e mi piacerebbe sapere se qualcuno sa qualcosa di queste persone che sono definiti paladini del bene e difensori della Giustizia. Grazie
2 post 29 October 2007 · FRANCA
ATTIVAZIONE SERVIZI TELE 2
Com'è possibile che un servizio telefonico venga attivato parlando telefonicamente con una persona che non è "evidentemente" il titolare del contratto Telecom? Eppure succede e me…
2 post 29 October 2007 · mattka
PRESCRIZIONE
Buongiorno mi viene recapitata una lettera da parte di una società riscossione crediti incaricata dai vigili urbani com di torino con la richiesta di un mancato pagamento per un …
1 post 29 October 2007 · IOMO
C’è davvero qualcosa di apocalittico negli USA questa potenza politica senza cervello, eterodiretta verso la rovina
Il grande gelo in arrivo Maurizio Blondet A Napoli i pignoramenti di case sono aumentati del 29 per cento, a Milano del 22, a Roma del 21%. Ma le cifre assolute sono piccole: …
3 post 29 October 2007 · MASSIMO
BOLLETTA WIND
Salve, scusate se vi disturbo ma volevo delle delucidazioni su come devo comportarmi in quanto ho ricevuto una bolletta Wind mobile del periodo agosto-settembre con traffico inclu…
1 post 29 October 2007 · Mariolino
BAR SPORT
Bar sport L'abbiam capito, non occorreva esagerare: la Juve, senza Moggi, l'è na squadra normalissima di centro-bassa classifica. Anche il Milan dal dna europeo non s'addice al…
4 post 29 October 2007 · Il capitano
Agente delle fiamme gialle possono spadroneggiare in rete facendo apura alla gente???
Mi domando e dico ma è mai possibile che alcuni agenti su internet spadroneggiano e incutano paura ai vari utenti che frequentano newsgroup, chat, o forum minacciandoli di andarli…
29 October 2007 · Mauro
quanti fax dovrò fare per ottenere una risposta da telecom
FAX 803308187 Spett.le Telecom Italia SPA Associazione consumatori ADUC RACCOMANDATA A MEZZO FAX (settimo fax di richiesta chiarimenti) Ancona 29 ottobre 2007 …
52 post 28 October 2007 · Disamino
Romania in U.E. : DISASTRO!
Consentire ad un paese come la Romania di entrare nell'u.e. è stato un ERRORE. Chi ci ha guadagnato?imprenditori francesi e tedeschi e qualche italiano che sfruttano una gioventù …
1 post 28 October 2007 · Filippo GENNARO
MALLTEAM
Il giorno 04/03/07 ho acquistato un impianto hi-fi presso il negozio on line MALLTEAM. L'ordine è il n. 215332 ed il pagamento di euro 922.4 è stato contestualmente effettuato a m…
2 post 28 October 2007 · MALCOM LAGAUCHE
LE RIVOLUZIONI VERDI A CUBA E IN VENEZUELA
LE RIVOLUZIONI VERDI A CUBA E IN VENEZUELA Postato il 25/10/2007 di marcoc Cuba DI MALCOM LAGAUCHE "Per quanto riguarda i bisogni alimentari, attualmente Cuba è totalmente …
1 post 28 October 2007 · Paolo 1
Raccolta differenziata e prezzo del vetro
Di recente esponenti della Lega Nord della Bassa parmense hanno criticato ENIA e le amministrazioni di sinistra perche' mentre nella campagna di lancio della raccolta differenzi…
28 October 2007 · dmonax
VIOLAZIONI COSTITUZIONALI POLITICA MONETARIA
Da: http://www.altalex.com/index.php?idnot=37819 Violazioni costituzionali nell'esercizio della politica monetaria di Solange Manfredi Premessa. La sentenza 16751/2006 …
28 October 2007 · L'INFORMATORE
CAVE E DISCARICHE NEL VERCELLESE. UN INCONTRO IL 30 OTTOBRE
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella primaria …
28 October 2007 · disgusto
tim continua a rubare
oltre a scalare a loro piacimento il credito,ora e'anche impossibile parlare con qualcuno,casca sempre la linea al 119,e sono incompetenti.messaggi lunghissimi pieni di idiozie,ci…
2 post 27 October 2007 · MARCO D
NON COMPRATE OROLOGI MORELLATO
non comprate orologi morellato, sono solo apparenza.... Mi è capitato che dopo due giorni dalla data di acquisto non funziona ed è da due mese che aspetto la riparazione. evitate …
3 post 27 October 2007 · kaka'kan
come salvare i risparmi
ce un metodo per fregare tutti,senza essere fregati.indovinate??
1 post 27 October 2007 · marco didimo
orologi morellato
Ho comprato un orologio morellato in agosto e dopo due giorni si è completamente fermato. l'ho riportato al negozio e dopo un mese di attesa mi hanno riferito di aver cambiato la …
6 post 27 October 2007 · frog
che coppia
passeranno alla storia tra i due soggetti politici più inutili e dannosi e stupidi del mondo. Incominciamo con il berlusca, va a prendere in elicottero i rappresentanti dell'expo…
27 October 2007 · Paolo 1
Sicurezza e decoro
Nel pacchetto sicurezza che il Governo sta discutendo (e altre norme sullo stesso tema) ci sono alcuni aspetti inquietanti, a partire dal titolo "sicurezza e decoro". In primo …
27 October 2007 · Paolo 1
Diritto di precedenza per stagionali
Alcuni anni orsono fu abolito il diritto di precedenza per gli stagionali (prima, chi aveva fatto una campagna stagionale, l'anno successivo aveva il diritto di essere assunto c…
2 post 27 October 2007 · Paolo 1
Chiesa e sinistra contro il precariato: contraddizioni
Quasi contemporaneamente ci sono state le dichiarazioni della Chiesa cattolica contro il precariato, perche' tutti abbiano un lavoro stabile, sicuro e dignitoso, e la manifestazio…
5 post 26 October 2007 · Sergio
SIAMO A 57 PARTITI: AVANTI TUTTA!
Siamo a quota 57 e veleggiamo spensierati verso 60. Mi riferisco ai partiti. Sissignore siamo a 57. L'ultimo nato è il partito di Enzo Scotti. Poiché le DC di Piazza, quella di…
|< < Pagina 262 di 459 > >|