Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7861-7890 di 13744 > >|
13 post 26 October 2007 · antipoli
politica sputo
guardate Ronchi,stesso sguardo di un pazzo,alemanno strafatto di coca che urla cazzate,ma chi sono questi poveri pazzi......... chi li vota,perche' esistono ancora sottosviluppati…
3 post 26 October 2007 · Giacomo
SI RINGRAZIANO...........
Come da cappello SI RINGRAZIANO i ministri Pecoraro Mussi Pollastrini Ferrero Turco Bindy per aver bloccato il "pacchetto sicurezza" in forza di sole motivazioni dem…
1 post 26 October 2007 · L'INFORMATORE
L&#39;ITALIA INVECCHIA AL VOLANTE
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella prima…
1 post 26 October 2007 · bruno
windows restituito????
Buongiorno. Avra' anche vinto il contenzioso con windows ma mi domando che vittoria e' se quando la licenza di windows la compriamo la paghiamo 400/500 euro e quando ce la restit…
1 post 26 October 2007 · francesca
contratti infostrada
Buonasera. Pochi giorni fa ho ricevuto una chiamata dall'ufficio legale di infostrada per un sollecito di pagamento:una bolletta telefonica infostrada del 1999 di circa 500 euro.…
2 post 26 October 2007 · naraka
uan domanda...
Ciao... sono sposata con cittadino italiana da quasi 6 anni, il prossimo anno dovrei rinnovare il permesso di soggiorno. questa volta vorrei la carta soggiorno. il mio unico probl…
26 October 2007 · Sabine
sms...
Che "culo"! Anche io stamane ho ricevuto un sms che mi comunicava di avere un messaggio "X" da una segreteria ancora più "X" e nelle istruzioni avrei dovuto chiamare da numero fis…
3 post 26 October 2007 · stefano ambrogi
senza scontrino,garanzia persa?
ho comprato una tv lcd pagandola con il bancomat,non trovo piu' lo scontrino, esiste un modo x non perdere la garanzia? posso richiedere al venditore una copia dello scontrino? sa…
3 post 26 October 2007 · FABRIZIO
TRUFFA SUI CELLULARI
Ricevo e trascrivo letteralmente. Ho solo un dubbio e mi piacerebbe che qualcuno me lo togliesse: Che certi numeri non si debbano richiamare lo sappiamo ma é possibile che anc…
1 post 26 October 2007 · Sara Cavana
Causa civile comune
Navigando sul sito dell'Aduc, alla ricerca di una risposta per un problema con la H3G mi sono resa conto di quanti siamo ad avere qualcosa da ridire sul modo di agire della summen…
26 October 2007 · Cinzia
Anche noi
Anche a noi è arrivata una fattura maggiorata di 123 euro + iva per telefonate a "Globarstar B", risposta del 191 "Sono accessi internet a numeri a pagamento, avete problemi di vi…
29 post 25 October 2007 · LUCE
SEI SODDISFATTO DEL TUO LAVORO? CONOSCI IL DHS?
TROVARE LAVORO AL GIORNO D'OGGI E' UNA COSA MOLTO DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE. QUANDO LO TROVI SEI COSTRETTO A SOTTOSTARE AD UNA SERIE DI LEGGI E LEGGINE CHE TI FANNO CONTINUAME…
9 post 25 October 2007 · mix
la legge e&#39; uguale x tutti
Moggi............la mattina quando leggo in tribunale "la legge e'uguale x tutti",mi viene da vomitare. lui libero,indagato da tre procure,per reati che qualunque persona normale …
20 post 25 October 2007 · Rizzo Maurizio
Canone RAI: Metodi legali di aggiramnto del pagamento
Chiedo scusa in anticipo con coloro che hanno già affrontato il tema che ritengo piuttosto caldo In merito al salasso del canone non entro, visto e considerato che tutti gli ut…
6 post 25 October 2007 · Paolo 1
Disoccupati, alla larga da COOP!
Sull'ultimo numero di Consumatori, di Coop Nord Est, si avvisa che per presentare domanda di lavoro bisogna prima compilare una triplice autorizzazione sull'uso dei dati personali…
3 post 25 October 2007 · Clementino a Pane e Vino
MA CHI CAZZO E&#39; STO CLEMENTE MASTELLA ????
EVVIVA AL NOSTRO KAPO' DEGLI ITAGLIOTTI ED IL SUO MINISTRO DELLA CASTA MASTELLA: ----------- CURRICULUM ----------- * Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenua…
3 post 25 October 2007 · pushy80
Il manifesto del Partito Democratico
http://i22.tinypic.com/289g1s0.png Ma questa donna nella foto (nel link) è Vladimir Luxuria??? Mi interrogo su questo dalla prima volta che ho visto il manifesto! Curiosità..…
25 October 2007 · darkdivin
Italia PAese Strano
http://technology.timesonline.co.uk/tol/news/tech_and_web/the_web/article2732802.ece Concordo pienamente. Siamo governati da vecchi. Come possiamo progredire!?!
25 October 2007 · laura
centri di recupero per ragazzi
se qualcuno ha avuto esperienze buone o cattive scriviamolo insieme possiamo fare qualcosa contro queste usl pschiatriche che fanno danni ai ragzzi invece di aiutarli
2 post 25 October 2007 · Ignazio Mostallino
la TIM mi regala credito ma...
Salve a tutti, vi espongo i fatti: circa 3 mesi fa decido di cambiare gestore di telefonia mobile e passare da TIM a 3 portandomi il mio vecchio numero, faccio quindi domanda di…
25 October 2007 · D.P.
Permesso di soggiorno per matrimonio
Volevo un'informazione relativa al rilascio del permesso di soggiorno per matrimonio (e quindi per motivi familiari). Mi hanno detto che anche con il tagliandino rilasciato dalla…
25 October 2007 · Max70
RETTA CASA di CURA
Vorrei sottoporre all'attenzione dell'associazione un fatto a mio avviso non legale. La casa di cura in cui purtroppo è degente un mio zio mi ha richiesto da questo mese un aument…
1 post 25 October 2007 · cristiano
diritti nel pallone
Stasera volevo godermi la partita di calcio della fiorentina in coppa Uefa. Ora dovete sapere, per chi non fosse informato, che la diretta la danno a pagamento su CONTO TV una ret…
1 post 25 October 2007 · annapaola
Livni a porte chiuse: Iran non mette Israele in pericolo
Livni a porte chiuse: Iran non mette Israele in pericolo Maurizio Blondet 25/10/2007 Il ministro degli esteri israeliano Tzipi Livni ISRAELE - «Il ministro degli esteri [isr…
3 post 25 October 2007 · Fabrizio
Grosso dubbio su diritto di Recesso
Salve, riguardo alla legge sul DIRITTO DI RECESSO di un acquisto avvenuto fuori dai locali commerciali (acquisto avvenuto su Internet) non mi è chiaro leggendo la spiegazione se l…
1 post 25 October 2007 · Michele Campini
Ricorso per sospensione patente (art 223)
Salve a tutti, in data 08/08 c.a. in moto ho urtato uno scooter causando la caduta quindi il ferimento di una persona, che è andata al pronto soccorso, subito dimesso e giudicato…
46 post 24 October 2007 · la trappola
Sondaggio
secondo voi: perchè topesio ha sempre in mente e in bocca(spero solo lì) il berlusca? quale grave trauma ha subito da piccolo (in senso anagrafico)? quale personaggio del mondo…
60 post 24 October 2007 · allergia
la vergogna,
basta, non c'è vergogna, parlare di episodi è riduttivo. fatti come quello che coinvolgono gentaglia neofascista del campo di concentramento o i manifesti di fini a roma, meritano…
18 post 24 October 2007 · Pierino
Finalmente tutto vecchio
Dove stà il nuovo? Primarie per eleggere sempre gli stessi magnasbaffo. Per di più si son fatti pagare salato! Una valanga di reciclati,non si vede un giovane nuovo.
12 post 24 October 2007 · Supervik
Grillo: quanti DVD ha venduto in piu&#39; ?
Secondo voi dopo lo spettacolo dei VAFFANCULO quanti DVD, LIBRI, VIDEOCASSETTE ha venduto in piu' il bravissimo Grillo? Soprattutto quanti zeri sono stati aggiunti sul suo conto c…
|< < Pagina 263 di 459 > >|