Forum dell'ADUC
13744 discussioniTurchia
Dunque gli Stati Uniti dicono che la Turchia non può combattere il terrorismo, mentre loro sì, possono! Anzi, fanno di più, danno persino una medaglia d'oro a quel terrorista del …
i notai hanno rotto i coglioni
non se ne può più si clonano si moltiplicano si ripetono....
Di Pietro è già in campagna elettorale
Il governo ha le ore contate...secondo me non arriva alla finanziaria...
mi orino addosso
chiedo aiuto,ho 46 anni e appena mi emoziono mi orino addosso.so che esistono vari rimedi,ho la prostata quasi corrosa,e un rene bucato.
RICARICA ON-LINE
E' uno schifo brutti bastardi, ma è mai possibile che non riesco a caricare il telefono on-line sul sito delal tim???? sono tre giorni che ci provo e mi dice sempre: "Transazione …
caro prezzi a Genova
Lunedì sera ho assistito ad un interessante dibattito nel programma OTTO E MEZZO. Personaggio intervistato era un anziano signore: il Presidente di ESSSELUNGA. Ho ascoltato con at…
La Repubblica delle banane
Andate un po a vedere cosa compare al seguente link sul sito della Giustizia.
Siamo proprio una paese di buffoni.
http://www.giustizia.it/ministro/com-stampa/xv_leg/22.10.07.h…
Bernankobaldo Show
Siam tutti qui, al , dove le cose non vanno bene, ma nemmeno malissimo, e, come nei migliori fumetti, a tutto c'è rimedio (per il momento.). Il mercato si aggiusta, cigola, scricc…
IL PAPA, LA SINISTRA E IL WELFARE
A distanza di giorni non si placano le dichiarazioni di consenso al messaggio inviato dal pontefice Benedetto XVI al Presidente della Conferenza Episcopale in occasione del centen…
sangue rappreso nelle celle ps
perche' tutto quel sangue rappreso, che cola negli angoli delle celle di isolamento,a Via di san vitale,a regina coeli.cosa e stato fatto ai detenuti..... storie dello schifo Quot…
IL POTERE DI UN 1,4 %
"E in quanto al voto che, a luglio, dovrà decidere il rifinanziamento delle missioni italiane all'estero, «se la maggioranza e il governo andassero sotto al Senato secondo me la m…
TIM e contratto biennale con scheda ricaricabile
Nel febbraio del 2006 ho acquistato un nokia N70 in promozione con TIM ricaribile al prezzo di 99 euro, contratto che prevedeva il pagamento di 10 euro al mese per i successivi du…
Vediamo se Mastella da inquisito si dimette...
Se non si dimette, e se il Partito Democratico non ne chiede le dimissioni, vuol dire che tutte le chiacchere dei rossi la scorsa legislatura sugli inquisiti del governo berluscon…
GERIT fogna di roma
tra corruzione,malfunfionamenti,mafia,abbiamo la gerit.
che schifo!!!
VODAFONE CASA NUMERO FISSO
Ciao a tutti da domani 22 ottbre parte il numero fisso di vodafone
con le offerte vodafone casa libera
lo scorso anno ho fatto la richiesta del mio attuale numero teleocm a vo…
chi deve controllare cosa
scusate tanto.....ma il polverone sul governo precedente riguardante il fatto che non e' stato in grado di " monitorare " gli aumenti indiscriminati del cambio euro-lira , come ma…
forza de magistris
vai,parla non ti fermare.
Passione acquario
C'è qualche appassionato di acquari che gira per il forum? Se sì, perché non confrontare le esperienze più o meno positive che, inevitabilmente, "colpiscono" chi si avvicina a que…
ANCORA COFISCA MOTO! CHE SCANDALO!
So che l'argomento è sensibile, ma merita comunque una visione equa e razionale. Mi riferisco alla guida in stato di ebbrezza, e precisamente se si è a bordo di un motociclo o cic…
Tele2 e i suoi operatori
Buongiorno! Ne avrete sicuramente già parlato, ma sono approdata qui da pochissimo...e mi permetto di infastidire...
Sunto in breve di quanto mi accade...
Mia madre ieri ser…
Nuove tariffe TAXI Firenze. Attenzione!!!
Il Comune di Firenze ad aprile ha introddoto le nuove tariffe taxi.
Vengono pubblicizzate come "tariffe automatiche", come quelle di Milano. La tariffa automatica nasce per evi…
PAGARE LE TASSE è BELLISMMO,SPRECARLE POI E' ANCORA MEGLIO..
Italia.it, dopo 50 milioni di euro spesi, può essere chiuso. Parola di Rutelli
E' costato 45 milioni di euro, a volerlo era stato il ministro per l'Innovazione Lucio Stanca, dove…
57 padelle
Pochi giorni orsono in questo Forum apparve la notizia che in Italia ci sono 57 partiti e si va per 60.
Quello che mi chiedo e' come mai su 60 non ce ne sia nemmeno uno che vada …
Aumenti tariffe Wind
Eliminati i costi di ricarica Wind decide di comportarsi in modo scorretto. Aumenta le tariffe delle SIM di nuova attivazione ma.....udite udite, aumentano anche le tariffe delle …
Sull'informazione Prodi come Silvio
Riporto un'interessante intervista a Santoro pubblicata sulla Stampa.
Dedico quest'intervento a Topesio e a tutti coloro che ritengono che l'importante sia "basta Silvio!".
Pe…
Il fascista Storace verrà inquisito
Insulti di Storace a Napolitano, Mastella: sì all'indagine
La procura di Roma potrà indagare nei confronti del leader de «La Destra» Francesco Storace per il reato di offesa al…
Scandalo affittopoli a Milano
Scandalo affittopoli a Milano
Inchiesta su Il Giornale
Quaranta euro al mese, anzi per l'esattezza 41 euro e 39 centesimi al mese per un appartamento di cento metri in un qu…
EURO: come e' stato fissato il valore del cambio?
Chiedo a chi puo' darmi una risposta come e' stato fissato il valore dell' EURO. Su quali basi e su quali calcoli perversi la nostra povera liretta e' stata considerata un duemill…
Fermate quel ragazzo
Fermatelo: appello ai cittadini americani.
Fermate Giorgio. Male le sue parole "terza guerra mondiale". Spero che i cittadini americani esprimino il loro valore, fermate il diavo…
Codacons Vs Aduc
Questa Codacons prende un sacco di soldini pubblici, Aduc no! Codacons e' una Associazione di consumatori, ma di consumatori non vi e'ombra, infatti codacons e' priva di autonomia…