Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7921-7950 di 13744 > >|
22 October 2007 · Silvia Locatelli
Pagocard Telecom per utenti NON Telecom
Per la seconda volta Telecom mi addebita sulla carta di credito American Express dei generici "Servizi Telefonici", questa volta 36 euro, a febbraio 113,5. Io NON SONO cliente Tel…
22 October 2007 · vaai
boicottare i supermarket
per natale,poi aumenteremo la campagna,intanto boicottate supermarket e ladri.ci guadagnerete in soldi e salute. solo prezzi alti e prodotti di 3 categoria. che schifo
22 October 2007 · ATHENE
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
De Magistris ha messo d'accordo centro destra e centro sinistra, con l'eccezione di Di Pietro. Tutti insieme appassionatamente per salvarsi il c..o. Il centro destra ritrova in Ma…
1 post 22 October 2007 · rendy
canone rai??abuso
Stamane è passato un funzionario Rai a casa, non ha fatto nessun censimento per accertare se avessi la televisione e..... mi ha detto che non risultavano i bollettini del canone.…
13 post 21 October 2007 · Lucia Chiavari
NO AL PROIBIZIONISMO!
Al Presidente della Repubblica Al Presidente del Consiglio dei Ministri Al Ministero dei Trasporti Ai Deputai e Senatori del Parlamento Italiano &nbsp; Gentile Presidente,&…
5 post 21 October 2007 · SASHA
IL COSTO DELLA CARNE
vorrei parlare di carne- non so se avete mai cotto una bistecca.... provate a pesare una bistecca prima di cuocerla e poi verificate il peso dopo cotta- io ho fatto molte di …
3 post 21 October 2007 · jack sparrow
post-bersani: recedere un contratto che dura da 3 anni
salve. nel marzo 2005 ho sottoscritto un contratto per la fornitura di linea adsl per casa mia. il servizio era all'epoca "libero-infostrada adsl 4 mega flat" a ¤29.50/mese. oggi …
9 post 21 October 2007 · Louis
Grave pericolo per la Rete
si riporta integralmente messaggio circolato sulla rete. Grave pericolo per la rete. Beppe Grillo scrive ieri: Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario…
2 post 21 October 2007 · Maurizio Blondet
Dittatura dei cafoni
Maurizio Blondet 19/10/2007 Un'amica mi scogiura di scriverne: «Fai qualcosa», mi dice. Così ne scrivo, senza alcuna speranza. Che è successo? La villa che lei ha ereditato…
1 post 20 October 2007 · dmonax
E io mi faccio una banca! (VERA CASTA INTOCCABILE)
di Marco Giacinto Pellifroni ilconsapevole.it Se le leggi, furbescamente promulgate per impedire l'accesso al paradiso dei banchieri, non rendessero l'impresa pressoché imprat…
2 post 20 October 2007 · Dario
La Globalizzazione e&#39; una fregatura ,purtroppo !
La Globalizzazione si sta' rilevando come una grande "bufala" ! grandi sfide nei mercati,grandi concentrazioni,grandi societa',grandi multinazionali,grandi concentrazioni di capit…
20 October 2007 · armag
pistole a gas co2 cosa fare?
libera vendita in qualsiasi armeria;con potenza inferiore a 7,5j. intendo quelle senza tappo rosso,che sparano colpi da 4,5mm in piombo. vanno denunciate? nessuno lo sa,ogni comm…
6 post 19 October 2007 · Supervik
E&#39; giusto che il 70% del prezzo di un qualsiasi prodotto sia regalato alla CATENA DISTRIBUTIVA tradizionale?
Volevo solo alcune opinioni su cosa pensate della situazione distributiva attuale che porta un prodotto qualsiasi a lievitare anche 5-6 volte solo per le troppe MANI (...piu' o me…
9 post 19 October 2007 · RX8
E&#39; VENUTO A GALLA COME UNO STRONZO
E' VENUTO A GALLA COME UNO STRONZO UNO DEI TANTI INCIUCI CHE QUESTO GOVERNO DI MERDA HA FATTO PER TENERSI BUONO IL PSICONANO NAZIONALE Il governo "dell'UNIONE DELLE LIBERTA" ha…
4 post 19 October 2007 · raffaele
garanzia prodotti acquistati con fattura commerciale
ho acquistato un notebook acer nel gennaio del 2006 con fattura commerciale. in questi giorni il computer si è rotto. ho telefonato al numero di acer italia per conoscere il ripar…
19 October 2007 · Gabs
Proposta X alternativa all&#39;abolizione del canone RAI
Salve a tutti, seguo spesso le vicissitudini che riguardano il canone, visto che mi sono trasferito da poco e sono ancora in attesa della famosa "lettera". Stavo pensando ad una …
19 October 2007 · corrado
sky
Vorrei cortesemente sapere come devo fare per disdire un pacchetto sky datomi in omaggio fino a dicembre se devo mandare una lettera o basta telefonare al loro call center.
21 post 18 October 2007 · LIBERTARIO
Storace, ultimo atto...
L'IMMONDA DESTRA NAZIFASCISTA DI BERLUSCONI. Storace insulta Napolitano la Cdl non dice nulla Dopo le offese a Rita Levi Montalcini e ai senatori a vita, il "duro" della d…
20 post 18 October 2007 · ANTONIO
ADSL INFOSTRADA MI TROVO BENE VI SPIEGO
Ciao a tutti sono qui per dirvi la mia esperienza con infostrada sono un operatore del87 della telecome per cio ho molta esperienza in questo campo ci combatto tutti i giorni e…
1 post 18 October 2007 · Pierino
Riforme costituzionali, si&#39; della Camera
Guai ha chi tocca la costituzione! gridavano i cortei della sinistra: ma fatemi il piacere basta ipocriti! siate seri! Arriva il disco verde dalla Commissione Affari costitu…
7 post 18 October 2007 · antip.s.
piloti P.S. morti,il destino non scorda
tutte le botte ,tutte le infamita' un dio esiste allora...... tutta la gente morta in cella ............ per botte e schifezze varie. viva la liberta' viva dio che punisce,chi lo …
18 October 2007 · Matteo
TIM: contratto per via telefonica, resciossione al centro TIM :(
A maggio ho stipulato per via telefonica (chiamato da loro) un contratto con la TIM, facciam finta che fin quì sia andato tutto bene perchè la questione è un'altra... Oggi chiamo …
6 post 18 October 2007 · allergia
manicomio
bisognerebbe mandare quelli della lega con a capo quel deficente di calderoli nela stessa autombulanza con starace. vuole tagliare i fondi per la ricerca quel faccia da maiale cos…
5 post 17 October 2007 · Elena
devo chiudere un conto in una cariplo devo pagare?
ho deciso di chiudere il conto li' e aprirlo in un altra banca li' pago sempre e solo mai 2 eurini di interessi attivi La legge bersani non ha mica abolito le spese di chiusura? …
5 post 17 October 2007 · MARZIANO
ELIMINIAMO TUTTO E RICOSTRUIAMO
Perchè non eliminiamo tutti i partiti con i loro personaggi e ricostruiamo solo 3 partiti? ELIMINIAMOLI!!!!! Sapete quante barche di soldi ci costano? ELIMINIAMOLI MANDIA…
3 post 17 October 2007 · camminando
la democrazia alla bush
dove sono tutti i sostenitori della democrazia americana!!!!!!!!!!!!!!!! non hanno acconsentito alla estradizione di gambino perche' il 42-bis e' carcere troppo duro.invece gua…
2 post 17 October 2007 · Maurizio
Spese incasso rata.
Buongiorno. Per il pagamento della rata dell' auto (durata 5 anni) la banca già mi applicava la spesa di 1,50 euro a rata, da questo mese ho visto che ha aumentato di altri 2,00 …
1 post 17 October 2007 · Antonio da Cosenza
La legge sulle garanzie viene realmente applicata? Leggi e commenta!
Il 24 aprile di questo anno ho acquistato un debimetro per la mia vettura, ma da settembre l'auto non andava + bene così dopo numerosi consulti in varie officine ho fatto eseguire…
2 post 17 October 2007 · francesca
fluoro o no?questo è il quesito!
sono la mamma di un bimbo di quasi nove mesi.essendo nato prematuro la pediatra ha posticipato lo svezzamento ed è da poco più di un mese che abbiamo cominciato.ho scoperto che la…
17 October 2007 · Paolo 1
Protocollo sul Welfare del 23/07/2007
Mia posizione sul Protocollo sul Welfare del 23/07/2007 (per una volta lungo, ma ce n'e' da dire ...) "Referendum sul Protocollo sul Welfare del 23/07/2007" Da oggi al 10/10/200…
|< < Pagina 265 di 459 > >|