Forum dell'ADUC
13744 discussioniMi aumentano il canone di un euro!Perche??
E' da quasi un anno che ho aderito all'offerta rivolta ai telefoni cellulari di Wind: l'offerta Wind Noi Due permette di chiamare gratis per un certo numero di minuti un numero Wi…
DOCUMENTI DI SINTESI
........LA BANCA NELL'ULTIMO MESE MI HA INVIATO BEN 5 DOCUMENTI DI SINTESI (UNO IL 31 MAGGIO, UNO IL 1^ GIUGNO ECC....)...VORREI PROPRIO CAPIRE COME MI DEVO COMPORTARE......METTO …
tim edge e promozioni disoneste
Di recente ho comprato un telefonino tim edge e ho ricevuto ben 2 fregature!!
La prima riguarda una promozione vista da me sul sito tim dove si precisava che acquistando un telef…
bond argentina appello ala lotta
Rivolgo questo appello a tutti i posessori dei bond argentini.
Sveglia italiani che ci facciamo fregare cossì da questi bastardi argentini dei batistuta e compani.
Io debbo pa…
Tra Prima e Seconda Repubblica - Sondaggio
Salve, da un po' di tempo mi ritrovo a commentare e ancor più a leggere certe cose. Senza voler aprire una polemica sanguinaria con ricriminazioni di essere comunista/fascista/ana…
Caro gelato
Vi ricordate il cono da 1000 Lire ? io ho 29 anni e me lo ricordo bene ... mi chiedevo perche' non esiste (o meglio qui nella provincia di PR - per il resto d'Italia non so ...) i…
fregatura telelavoro
Chiedo a chiunque interessato a diventare promotore viaggi con "evolution travel"via internet;di fare molta attenzione e non firmare nulla.Perchè se per svariati motivi rinunciate…
Autovelox... ogni giorno ...una nuova!
Commessa infr. art.142 comma 8.
Rilevazione con autovelox 104/c2 munito di Videosystem Av96g.
Non sono stato fermato.
Nel verbale viene specificato: "...impossibilita' della co…
come ci amano
MANDIAMOLI A LAVORARE :
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?…
portabilità numero di telefono
Nel mese di Gennaio 2005 ho acquistato un videofonino 3 chiedendo di trasferire il mio numero tim sulla scheda di 3.Ad oggi non è stato ancora trasferito. Gli operatori del n.ve…
Notebook ACER
Vi sconsiglio di acquistare qualsiasi prodotto della ACER perchè il servizio assistenza è a dir poco terribile, continuano a promettere risposte e non chiamano mai, la telefonata …
Ma quale volontaria??
Ma perche' continuano ad osannare quest' altra che e' stata liberata........chi le ha detto di andare???
e poi perche' dicono "...la volontaria italiana......."
Volontaria un pa…
tiscali adsl flat non per tutti!!
tiscali ha lanciato una nuova offerta adsl,solo 19,95 euro mensili.Possiedo già un abbonamento a tiscali,da ben due anni,al costo di 36 euro mensili.Ho contattato la tiscali per c…
Spese di iscrizione e di assicurazione nei Viaggi
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un quesito.
Sono andato per prenotare un Viaggio di Nozze in Agenzia e dopo il salatissimo preventivo ( grazie all'euro) mi vedo aggiungere 60 eur…
meglio la lira
per ritornare ha dare potere d'acquisto ai nostri stipendi per diminuire il numero dei poveri che l'euro ha creato per stanare i commercianti furbi. tornamo alla lira
come rimanere fermi con un'auto da €. 30.000 per colpa di una flangia da 5 EURO + IVA!
Desidero mettere a conoscenza tutta l'utenza che la VOLSKWAGEN PASSAT modello 2001, versione TDI 130 CV, esempio di tecnologia avanzata dell'industria meccanica tedesca, viene mes…
università
c' è qualcuno iscritto a scienze sociali, o scienze del servizio sociale? vorrei avere delle informazioni, se sono delle buone facoltà.. grazie
Master Executive MBA - Profingest
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere se qualcuno conosce la Profingest Management School, che propone un master on line "Executicve MBA" giunto alla ottava edizione.
Il materiale…
Falsi shoppers Biodegradabili alla Coop...
Passo falso?
Coop presenta nuovi shoppers per la spesa degradabili. Ambientalisti molto perplessi: "Ci aspettavamo altro"
La Coop ha presentato oggi i nuovi sacchetti per la…
Olio di Colza
Questo fine settimana mi sono trovato in un supermercato per fare la spesa ....
sono stato attratto da una stranezza, in molti prendevano cartoni interi di olio alimentare incu…
Che fame....
Molte volte mi dicono, girati attorno. Mi sono girato ed ho notato che c'è fame.
Grazie silvio
Detrazioni secondo gli scaglioni: Perverso effetto ghigliottina !
Ecco uno spunto per una battaglia per una giustizia fiscale e per un fisco più equo:
Superare anche di 1 solo euro gli scaglioni di reddito, significa vedersi abbattare di colp…
sostrafficomilano alla festa Rotaract Venerdì 10/06
Desidero segnalare che nell' ambito della festa di beneficenza Rotaract "Notte Tropicale" il 10 Giugno all' Ondanomala, in via Lampugnano 109 Milano, sarà presente anche un banche…
Cina: ma ce la contano giusta.
Gli industriali cercano di impedire ai prodotti cinesi di invadere i mercati europei,
il costo spesso molto basso dei prodotti spingono molti consumatori ad
acquistare cinese an…
Contratto buono?
Gentilissimi,
ho sottoscritto un compromesso già firmato dal propretario e senza che lui fosse presente e senza che l'intermediario avesse la procura.
E' valido il compromesso?
…
tre
le autoricariche di tre vengono effettivamente erogate?
ipoteche legali da società riscossione tributi
queste società si ergono alla difesa della riscossione dei tributi utilizzando le ipoteche sugli immobili.
atti unilaterali in quanto spesso i debiti si riferiscono a infrazioni …
di sinistra ma i soldi li prendono, eccome!!!
volete sapere di chi parlo?
la gialappa's con la pubblicità della banca San Paolo..
di Vergassola con la pubblicità dell'Ina..
di MTV con le sponsorizzazioni della Coca Cola..
…
Caro Presidente Ciampi
Non è per mancanza di rispetto nei Suoi confronti, ma tutte le volte che Lei esterna, la mia mente corre a Forattini...
Ha ragione: siami intorpiditi. Ma Le assicuro che, se aves…
MYWAY-4YOU: caro MPS ti scrivo (parte 1)
MYWAY-4YOU sono arrivati all'atto finale. Fra qualche giorno il Ministero renderà noti gli oltre 20 provvedimenti sanzionatori nei confronti di altrettanti dirigenti del gruppo MP…