Forum dell'ADUC
13744 discussioniCercasi orfani
Sono iscritto alla newsletter di
cambiolavoro.com, stamattina ho ricevuto
quanto segue.
Kelly Financial Resources è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di pe…
energia elettrica siamo come i Cubani???????
con l'ultima bolletta dell'ENEL ho ricevuto anche il tabulato con gli orari e i gruppi
del piano di emergenza del sistema elettrico.
cosi'mi sono accorto che potrei rimanere sen…
Pedofilia sul web, 186 indagati
Maxioperazione in 16 regioni italiane: video con minori
tra i 4 e gli otto anni. Si entrava solo con una password segreta
Pedofilia sul web, 186 indagati
coinvolti tre preti e …
BARRIERE BUROCRATICHE CONTRO I DISABILI
Invio quanto segue e mi scuso per la lunghezza del messaggio, necessaria per poter capire. Può interessare quanto ho da dire? Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
Giorgio G…
anatocismo? che fine ha fato?
scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto tutto il polverone sugli interessi richiesti dalle banche e la possibilità di richiedere il rimborso degli interessi chiesti illecitamente…
occhiali persol difettodi...help!...
Buongiorno, ho acquistato un occhiale persol 3 giorni fa non accorgendomi che riportava un difetto vicino ad un asta, uno aquagliamento della plastica, sono ritornato al negozio m…
Il giorno della memoria e le vaccinazioni
Il 27 gennaio, come è noto, è stato istituito il giorno della memoria per non dimenticare gli orrori del regime nazista che hanno causato in un settennio la sofferenza e morte d…
Acqua
In Africa un abitante su due soffre di malattie dovute alla mancanza o alla cattiva qualità dell'acqua.
Riporto al riguardo uno stralcio di un articolo di Mikhail Gorbachiov:…
Richiesta all'ONU di acqua per tutti
Acqua, Gorbaciov invita alla firma di una Convenzione quadro internazionale
Gorbaciov propone la firma di una Convenzione a livello internazionale per la risoluzione dei prob…
Solo 2 frasi
Da uno stralcio delle ultime volontà di Giovanni Paolo II:
"Ringrazio tutti. A tutti chiedo perdono."
Ritengo siano parole sublimi. Quali considerazioni/riflessioni?
wind- promozioni truffaldine
un anno fa la wind pubblicizzò una promozione con cui garantiva di potere parlare per 500 minuti gratis per sempre!!! dopo qualche mese i 500 minuti sono diventati 400 e comunque …
Wind: dopo una settimana ancora nessun cambio piano!
Salve a tutti, mercoledì 25 maggio ho acquistato una scheda wind ed ho richiesto al negoziante di cambiare tariffa (gratuitamente, come previsto per il primo cambio)passando così …
Obbligare Condominio non in regola a mettere un Amministratore
Buongiorno a tutti,
Mi trovo nella condizione di essere uno dei proprietari di un appartamento in un condominio. Questo condominio non vuole saperne di mettersi in regola con a…
Assicurazioni: devono sempre rispondere al cliente?
Premetto che dal 1993 ho in essere una polizza "Assicurazione Casa Famiglia" con la Nuova MAA Assicurazioni di Milano.
Nell'ottobre del 2004 ho dovuto fare inserire nella canna f…
Portale 3 e Credito Residuo: come non pagare i 0,9 cents!
Ecco la via breve per conoscere il vostro credito residuo senza pagare i 0'9 cent:
Cliccate "menù" e scegliete "browser"; quindi scegliete "Preferiti" e cliccate su "Aggiungi";…
caro vita
sono una signora di Ferrara ed anche oggi non si comprano fragole(non ho guardato gli altri prezzi della verdura al discount perchè sono disgustata) E 3.48 al kg vendita a casse. …
la democrazia vale solo contro Berlusconi?
Vi invito ad ascoltare Radio Capital nella rubrica "RISPONDE ZUCCONI": vi assicuro che quelli che si spacciano come paladini della "democrazia", sono più dittatori del Cavaliere n…
PALESTRA IN FALLIMENTO
La mia palestra sta fallendo e proprio ieri ci èstato detto che da lunedì non potremo più usufruire del servizio. Inoltre sembra che non ci spetti alcun rimborso per i soldi versa…
presentazione domanda riduz tasse edisu piemonte oltre i termini stabiliti
Nel bando dell'edisu Piemonte 04/05 ci sono i termini per presentare domanda di riduz tasse per gli anni successivi al primo. purtroppo per gravi problemi familiari non sono riusc…
Conto Arancio - Pubblicita' Ingannevole?
Non vi pare che la pubblicita' di Conto Arancio relativa al "4% in 4 mesi" sia al limite della pubblicita' ingannevole? Facendo 2 calcoli, il rendimento netto percentuale alla fin…
Laurea ad honorem
Ci sono persone che studiano per ottenere la laurea in scienze della comunicazione che, ricordo, è a numero chiuso (con tutti i commenti del caso) e poi....arriva Vasco Rossi e fa…
Casi di Embrioni da censura, nella disperata propaganda radicale.
Ieri, è comparso sul sito *http://www.flashgames.it/embrioni.in.fuga.html*, un portale di giochi, frequentato in buona parte da minori, bambini, ragazzini, teenager, un gioco orri…
Il latte per neonati
Ciao a tutti leggete qui:
http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=11
Complimenti in Italia le case produttrici di latte per neonati rubano Mah !!!!!!!!!
benzina cara? sciopero
La concorenza fa calare i prezzi,
Volete pagare la benzina di meno? come?
e facile basta indire uno sciopero ad oltranza. Scrivete ad una ho più associazioni di consumatori, fat…
Bolletta wind-Infostrada per contratto mai sottoscritto
ciao a tutti, scrivo per sottoporvi il mio caso, spero qualcuno possa aiutarmi.
A giugno 2004 ricevo una telefonata di un'operatrice infostrada che mi propone un mese di prova de…
silenzio assenso del TFR nei Fondi Pensione
che ne pensate?
vi dico subito che sono un promotore finanziario ma non per questo sono unidirezionale nella scelta da compiere.
a grandi linee consiglio il fondo pensione a chi…
TG1 e TG5 quando alcune notizie sono scomode
Evidentemente per il tg1 e il tg5 non vale la pena informare con il notiziario delle 20 (edizione appena iniziata) sul dossier del governo scritto sei mesi prima della guerra in I…
Patentino impossibile
Buongiorno a tutti,
Mia madre ha 65 anni,gira in motorino ed avendo difficoltà motorie alle gambe questo è l'unico mezzo che le permette di girare per il paese per le commissioni…
Fra Un po la droga la chiederemo alle forze dell' ordine
tra carabinieri ,poliziotti arrestati se si continua cosi' li troveremo davanti alle scuole a spacciare.
che schifo!!!!
CONCLUSIONI SU QUESTO PAESE SOTTOSVILUPPATO
e con questa ho chiuso,primo perche' questo e' un forum di consumatori,secondo perche' mi sembra di parlare contro il muro,con dei deficienti quando parlo con gli italiani.
Crede…