Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12511-12540 di 13744 > >|
13 May 2005 · Mario
Dedicato ai Calciofili
Considerato che l'Italia delle ingiustizie ha colpito ancora agevolando Sky a scapito di chi paga il canone RAI praticamente per niente, vi passo un link molto interessante ed ass…
3 post 12 May 2005 · giulio
assicurazioni
problema assicurazioni Direct Line circa un anno fà ho avuto un incidente dove c'è stato un ferito. Nell'occasione la ragione è dalla mia parte perchè c'è stata un mancata prec…
7 post 12 May 2005 · Pier Giorgio
E&#39; compito dei consumatori e non del governo far abbassare i prezzi e le tariffe(firmato Berlusconi)
Io sarei per Berlusconi per tante alte cose, ma questa non la mando giù. Se ora fosse come insegnavano un tempo, cioè di classificare i beni da acquistare fra ESSENZIALI e VOLUTTU…
5 post 12 May 2005 · Mario Mortara
Fisco Mod. 730
Le nuove disposizioni dell'agenzia delle entrate sul calcolo delle detrazioni per interessi sui mutui sono inaccettabili. Colpiscono i più deboli e non risolvono i problemi legati…
2 post 12 May 2005 · Luca
Pubblicità e recensioni libri= pubblicità ingannevole?
Sono molto eclettico nelle mie letture e spesso mi piace sperimentare nuovi generi letterari. Da giovane avevo letto il Signore degli Anelli di tolkien e incuriosito dal tam tam p…
12 May 2005 · Silvano
Distribuzione carburanti
Vi capita di vedere in circolazione, su strade ed autostrade del centro-nord Italia, anonime autobotti trasporto carburanti, identificabili da un altrettanto anonimo simbolo a for…
1 post 12 May 2005 · Giuseppe P.
Pubblicità nella Pubblicità: Tre e Rana
Ma la nuova pubblicità di Tre, quella di Rana non è pubblicità subliminale? La battuta finale di Amendola "Lei è proprio una buona pasta."
3 post 11 May 2005 · Jenny
Ladri nell&#39;appartamento in affitto.
Sono in affitto in un appartamento... qualche giorno fà sono entrati dei ladri rompendo una finestra. vorrei sapere, in questo caso a chi toccano le spese di riparazione, a m…
7 post 10 May 2005 · mario
Roma capitale delle buche stradali........
Le buche stadali a Roma! Perchè il comune non assesta le strade della capitale? Roma: monumenti unici al mondo al buio,sporchi e nel degrado! Ara Pacis quando finiranno i lavorì?
2 post 10 May 2005 · Giuseppe P
Condannata Foppapedretti re rivelatore pianto bimbi
PALERMO - Non esiste un apparecchio che individua il motivo per cui un bambino piange. Il garante della concorrenza e del mercato (ufficio pubblicità ingannevole) ha accolto il ri…
1 post 10 May 2005 · Giuseppe P.
Elettrosmog, due condanne a Radio Vaticana
Dieci giorni di reclusione a due dirigenti. L'accusa: inquinamento elettromagnetico. «Sentenza ingiustificata, ci appelleremo» Un giudice del tribunale di Roma ha condannato a …
10 May 2005 · massimiliano guiducci
DA ALICE A FASTWEB: Che fare?
Buon giorno. Vi scrivo per chiedervi un consiglio su come muovermi. La situazione è la seguente: A dicembre ho stipulato un contratto di Alice Free con Telecom Italia; a gennaio,…
10 May 2005 · pINO
ORRORE INDESIT
Carissimi, sapete quanto dura un frigorifero della indesit??????? 2 anni e mezzo!!! 700 euro buttati................. e loro se ne fregano!! Mi hanno preso in giro mandando un…
14 post 6 May 2005 · Luca
Caso Calipari: Grazie cari alleati!!!
Ora non solo sapiiamo di essere dei servi agli occhi degli Usa ma abbiamo anche la dimostrazione palese che chi si erge a giudice non vuole essere giudicato. Che popolo di merda.…
2 post 5 May 2005 · Cinzia
PREZZI DIVERSI
Quando fate la spesa in qualunque supermercato state attenti al prezzo che è esposto sullo scaffale a quello che pagate in cassa. Voi avete il diritto di pagare quello che vedete …
2 post 5 May 2005 · Sergio Longhi
Libri e pagamenti forzati ?
Due mesi fa mi è arrivata tramite posta una busta gratuitamente, dentro c'era un libro e mi si intimava di pagarlo o restituirlo a mie spese !! Ovviamente io non lo ho mai rich…
2 post 5 May 2005 · Pier Giorgio
Ma voi ci credete all&#39;utilità delle etichette?
In un supermarket dell'Umbria ero in vacanza (ma dovunque accade) ho visto merce sfusa (frutta-verdura, abiti, giocattoli, cianfrusaglie, insaccati, ecc. privi della fatidica etic…
5 May 2005 · Luigi Di filippo
incostituzionalita corecom?
Ma mi sbaglio ho la legge che impone l rivolgersi al corecom per derimere le controversie per le tipologie di contratto tlc è incostituzionale? Perche i consumatori che hanno s…
5 May 2005 · Pier Giorgio
La mania della depenalizzazione dei reati nella nostra
Qualcuno riesce a spiegare come in un paese dove i reati sono sempre in aumento, carceri strapiene, si tenda, invece di inasprire le pene per dare almeno degli esempi, sempre a de…
2 post 4 May 2005 · luca
Studio Istat: stipendi più alti del 3,5% ?????
ma si puo' sapere da dove cavolo arrivano le statistiche istat????? sarò sfigato io ma il mio stipendio negli ultimi due anni ha avuto una crescita dello 0,0% tutti gli aumenti…
3 post 4 May 2005 · elam
Benedetta multa
Salve, tempo fa mi hanno fatto una multa sul tram, e pochi giorni dopo la mia ragazza mi ha detto, aspetta a pagare, che probabilmente, visto cghe si tratta di un reato minore, ve…
19 post 2 May 2005 · ISTRICE
GRAZIE EURO x la nostra rovina
purtroppo molti neanche se ne rendono conto8beati loro che nn capiscono un...) dati forniti da un censimento su circa 500 famiglie.DISGUSTOSO Ritiene di aver modificato le s…
1 post 2 May 2005 · SIMONE
TRUFFA DI UN CONCESSIONARIO
Ho acquistato la mia ALFA gt, presso il concessionario IAZZONI SITO IN ROMA IN VIA TUSCOLANA 303, nei vari optional c'era l'antifurto originale della casa prezzo ¤410,00. poi mi s…
2 post 1 May 2005 · Daniele
Alloggio errato (Commentate)
Gentile ADUC, con la seguente lettera volevo ricevere dei consigli a seguito di un soggiorno di 3 giorni a Roma presso un Bed and Breakfast. Vi enuncio qui di seguito i fatti ac…
8 post 1 May 2005 · Guglielmo Rovere
il caso Toshibashop eprice
Per il coordinamento delle azioni da intrapprendere ci stiamo riunendo in un comitato spontaneo, in attesa di rivolgerci alle associazioni dei consumatori stiamo raccogliendo le a…
42 post 30 April 2005 · Giorgio Boeri
Cattivi pagatori e segnalazioni in banche dati
Mi chiamo Giorgio Boeri sono un cittadino italiano normale che a volte si ferma e si guarda intorno per cercare di capire dove la nostra Italia ci vuole "portare"..... L'argoment…
3 post 30 April 2005 · Robjn
Sky...le tariffe non sono uguali per tutti
Mi domando se sia giusto che ci siano due pesi e due misure nelle tariffe sky;mi spiego sono una vecchia abbonata tele+ subentrata poi a sky,nessun regalo ne promozione per noi ve…
30 April 2005 · VIC
Volare
Ciao a tutti, ho ricevuto un'email della Volare in cui dice che riprende a volare solo in Italia per ora. Un'email scritta in italiano. Quando di trattava di dare info per scrive…
10 post 29 April 2005 · GiovanniM;onasta
Ma voi fate benzina???
Vi scrivo solo per segnalare che l'aumento indiscriminato dei carburanti è sempre più insostenibile. Il prezzo del Diesel ha quasi raggiunto quello delle Benzine e visto che il…
13 post 28 April 2005 · Lobster
Siamo nani sotto ai piedi di altri nani?
I post che leggo su questo forum, come sulla maggior parte dei forum che frequento, sono quasi sempre di una banalita' disarmante. Imprecazioni qualunquiste contro il governo…
|< < Pagina 418 di 459 > >|