Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13321-13350 di 13744 > >|
1 post 2 February 2004 · Marco
Televisore Philips gazanzia solo un anno
Chi ha un televisore Philips acquistato nel 2002 e precisamente nell'agosto 2002 che dopo un anno e mezzo precisamente 15-01_04 manifesta il tubo catodico rotto? per favore con…
5 post 2 February 2004 · stefano
grande fratello
volevo far presente a aduc, quello hce ho scritto anche a striscia la notizia. La mancata vigilanza da parte dell'associazione consumatori, nonché il silenzio sulle procedure per …
58 post 1 February 2004 · giuseppe
ho il myway ma non mi ritrovo con ciò che leggo qui
ho sottoscritto il my way il 26/05/2000. Pago 154,93¤ al mese. Non mi ritrovo con ciò che leggo perche' mi accorgo che facendo due calcoli nella peggiore delle ipotesi io mi rit…
2 post 1 February 2004 · me li hanno venduti nel 2000
appello bonds argentina
fate circolare scrivendo a deputati o senatori del vs. collegio elettorale www.parlamento.it ..... INIZIATIVE A SOSTEGNO DEI RISPARMIATORI COINVOLTI NEL CRACK ARGENTINA …
1 February 2004 · roberto24
caldaie
BUONA SERA A TUTTI VOLEVO SAPERE SE C'è UNA LEGGE CHE TUTELI VERAMENTE I CONSUMATORI ED ADESSO VI SPIEGO IL MIO MALUMORE. CHI INSTALLA LE CALDAIE E' TENTUTO A LASCIARE UN NUMERO …
3 post 31 January 2004 · Claudio
Autovelox e parametri tecnici della strada
Salve a tutti. In data 22 gennaio 2004 (ieri) sono stato probabilmente "fotografato" da un autovelox sulla Cristoforo Colombo di Roma, in un punto in cui il limite è di 60 all'or…
2 post 31 January 2004 · emanuele di palma
mato mato kraft
Il "Giornale"in data 29/01/2004 ha riportato ,in un trafiletto, la notizia che il prodotto della Kraft "Mato Mato" è stato sequestrato perchè contenente un colorante ritenuto alta…
31 January 2004 · Mazzone Antonio
Auto a noleggio dalla Maggiore c/o Fiumicino
In riferimento a prenotazione effettuata il gg. 28/12/2003 presso la sede in titolo, ed alla conferma di noleggio per gg. 1 (uno) di un'auto del gruppo "D" per il gg. 29/12/2003 a…
2 post 29 January 2004 · Silvio
Blocco Auto non-catalizzate 2003 2004
In Lombardia è stato approvato il blocco delle auto non-catalizzate per l'inverno 2003/4 con le seguenti modalità: dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Tutti i giorni …
1 post 29 January 2004 · giusy
rimborso sinistro auto
Circa due mesi fa ho avuto un incidente stradale, ero conducente, ferma in coda (all'uscita di un tratto autostradale per immettermi in tangenziale) con l'auto intestata a mio mar…
1 post 29 January 2004 · Raffaele
Info su contestazioni Multe
Ciao A tutti.Volevo chiedervi se era contestabile una contravvenzione già notificata a domicilio sulla quale è indicata solo la marca della macchina e non il modello; cioè è indic…
29 January 2004 · nicola legato
i giovani ed il sud
sto avviando una nuova azienda.richiedo una rete di telefonia fissa dal 01/12/2003.tutti i giorni sollecito il 191.non riesco a comunicare con un funzionario Telecom.Non so piu' c…
29 January 2004 · Luca
Legge garanzia 2 anni una bufala?
Salve a tutti, io mi stavo chiedendo se la legge europea che estende la garanzia a 2 anni sia una bufala? ho un masterizzatore da pc della pioneer acquistato il 12/12/2002, la leg…
29 January 2004 · ezio
perchè allacciarsi al metano costa così tanto?
sono un cittadino di Teramo, che ha costruito una modesta casa di civile abitazione per uso proprio, a lavori ultimati ho fatto richiesta di allaccio per la fornitura di gas metan…
1 post 28 January 2004 · massimiliano
data errata su una multa
Vorrei avere chiarezza sul mio caso: il giorno 7 gennaio 2004 ho ricevuto un avviso di violazione per un parcheggio in area a pagamento senza esporre il regolare tagliando. Mi son…
2 post 28 January 2004 · Sergio ID.
Chiedo informazioni
Buongiorno a tutti, il giorno 30/12/2003 ho acquistato un palmare ACER N20 in kit col navigatore satellitare Alturion. il sistema non ha mai funzionato. al termine dall'install…
1 post 28 January 2004 · Ulde
Assicurazioni sulla vita: INGANNO
Ho avuto un incidente stradale il 01/10/2002 Sono stato assente dal lavoro per ben 102 giorni, sono rientrato il 11/01/2003. (Comprovata da dichiarazione del mio datore di lavoro…
28 January 2004 · te
P800 Smartphone non troppo Smart
Vorrei raccontarLe la mia disavventura subita in seguito all'acquisto del telefonino di cui sopra. Agli inizi del 2003 notavo la pubblicità del P800, le tecnologie utilizzate e l…
1 post 27 January 2004 · Dino Lupo
assicurazioni + 10%
Ho 31 anni e guido da 13 anni; per 12 ho guidato la macchina di mia madre (per motivi economici non me ne potevo permettere una prima). Mai fatto incidenti ma sono un truffatore i…
27 January 2004 · Fabietto
Cavillo legale.
Che voi sappiate, è possibile che la richiesta di disdetta di un contratto telefonico venga annullata perché per avere valore deve essere allegata la fotocopia di un documento d'i…
1 post 26 January 2004 · Nicola Zandò
GLOBO DESIGN - Luc Service Card
ATTENZIONE se siete stati contattati la GLOBO DESIGN srl di RUBANO (PD) e vi è stata offerta la possibilità di ricevere una CARD per avere sconti del 30%, senza alcun obbligo di a…
2 post 26 January 2004 · bobo
GRUPPI DI ACQUISTO
Ritengo che difronte alle speculazioni del commercio su molti prodotti e al generale innalzamento dei prezzi - anche in note catene di hard discount - una possibile soluzione sia …
6 post 26 January 2004 · STEFANO
MA PERCHE&#39; I DERIVATI DEL PETROLIO NON SCENDONO DI PREZZO?
Non si ferma la corsa al rialzo dell'euro nei confronti del dollaro è record assoluto, la moneta unica europea ha superato il "muro" di 1,25 dollari fermandosi a 1,2510! Ma nient…
3 post 26 January 2004 · franc
circa 1000 consumatori hanno risolto i problemi con myway
Questo quanto ha detto federconsumatori in una conferenza tenuta a bari alla camera di commercio il 24 gennaio '04. Con quale coraggio vengono dette certe cose! Il loro sito n…
25 January 2004 · CharlesIngalls
Un salutone a Voltaire
Un saluto! :)
24 January 2004 · V. A. Carlo
uno di FastWeb come tanti
mi sono visto finalmente arrivare la prima bolletta di FastWeb, per poco non mi viene un Infarto!!! 1° mi vengono poste in fattura 2 voci di contributo di attivazione in pari dat…
23 January 2004 · liliana
4YOU lettera di MORA alla banca
posso richiedere i miei diritti calpestati solo spedendo la lettera di mora alla banca?...viceversa non otterrò niente?... come si fa per iscriversi con voi? grazie liliana
1 post 22 January 2004 · Stefano
Variazione prezzi da ordine a consegna
Ciao a tutti, vorrei una piccola informazione: venerdi' ho ordinato un pc presso un negozio, ho lasciato un acconto, poi martedi ho firmato un finanziamento per la parte rimanen…
1 post 22 January 2004 · Alessandro Biscaro
Faccie da canone
La gif della pagina sul canone Rai espone una carrellata di faccine e musi che popolano l'allegro palinsesto televisivo pubblico. Sotto la scritta: " e oltre questo, anche una t…
1 post 21 January 2004 · Giacomo
Assicurazione Auto
Ma è mai possibile che ogni anno le assicurazioni auto - moto e quant'altro non calino neanche di un euro nonostante un cittadino non abbia compiuto nemmeno un incidente!!!!! In …
|< < Pagina 445 di 459 > >|