Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13351-13380 di 13744 > >|
21 January 2004 · michele Sgarro
L&#39;addetto titoli in Banca !
ma questa categoria esiste ancora ?
20 January 2004 · valentina
venduto oggetto sbagliato
oggi andata in un negozio chiesto se avevano cartucce compatibili con lexmark 3200 il commesso me le fa vedere e mi dice il prezzo. io esco dopo 5 min torno le prendo e vado da un…
3 post 19 January 2004 · Carboni Massimo
5 euro all&#39; 899 chi se ne accorge?
Mi hanno addebitato 5 euro sulla bolletta di aprile 2003 in un periodo che non ero in casa. sono così venuto a sapere che molte altre persone hanno avuto la stessa sorte. Ho allor…
19 January 2004 · giustizia121
Manifestazione Pubblica
Manifestazione Pubblica a Bari organizzata da Federconsubatori Sabatto 24 Gennaio 2004 ore 9.30 Sala Convegni Camera di Commercio C.so Cavour 2 -------------------------------…
18 January 2004 · Claudio
Lenti spesse?
Vado da un ottico, eseguo la visita oculistica, ordino una montatura e un paio di lenti. Mi si assicura che il tipo di lenti che sto acquistando verrano ad esser spesse come quell…
1 post 16 January 2004 · silvio
autovelox
mi interesserebbe sapere se gli autovelox controllano le auto in entrambi i sensi di marcia o soltanto quelle della corsia accanto alla quale è stato collocato. (si tratta di un …
2 post 16 January 2004 · Mario
ATTENZIONE ai WEB-DIALER OCCULTI
Mi è tristemente capitato (al costo ¤ 167,79 che immagino + iva) di incappare in un webdialer con numerazione 899. Fortunatamente mi sono accorto subito dell'anomalia e ho provved…
16 January 2004 · Effeppi
Finanziaria - Condono edilizio
16/01/04 Volevo sapere cosa ne pensa l'ADUC, e naturalmente tutti i consumatori interessati, sulle tariffe applicate da parte dello stato al nuovo condono edilizio
1 post 15 January 2004 · lucia
Procura di trani e tavoli del MPS
Leggo questo sulla gazzetta del mezzogiorno: La Procura del Tribunale di Trani ha revocato il sequestro per la «ex Banca 121 Spa» ma tutto è subordinato all'espletamento dei tavo…
15 January 2004 · Franco Gabrielli
ACQUE MINERALI SABOTATE... sì da Mediaset
Vorrei tanto sapere se qualcuno ha sporto denuncia per il fatto recente, comprovabile dalle videoregistrazioni e dalle segnalazioni alla P.S., che da quando sono apparsi i servizi…
14 January 2004 · Davide
NETSYSTEM E TISCALI FLAT NIGHT
Raga' MI STANNO DISSANGUANDO io veramente che non ho piu' soldi !!! Allora vi spiego la mia situazione,5 mesi fa smisi di pagare netsystem perche' non volevo piu' usarlo,ad un …
1 post 13 January 2004 · Imad Abu Rumeileh
Preselezione Automatica con INF&WIN non autorizzata
Gentile Redazione, Volevo segnalare la furberia, ormai quasi di routine, adottata dall'operatore INF&amp;WIN, nel richiedere alla Telecom l'attivazione del servizio di preselezion…
3 post 13 January 2004 · Gianluca
RC OBBLIGATORIE SONO DELLE ESTORSIONI LEGALIZZATE?
Recentemente ho avuto bisogno di un preventivo di una polizza rc per un ciclomotore cilindrato 50 cc, e sono rimasto altamente scosso quando l'assicuratore mi ha chiesto ben 1.300…
2 post 13 January 2004 · lucia
sito procura di milano
www.procura.milano.giustizia.it Qualcuno è riuscito ad entrare nel sito della magistr. milanese per la denuncia delle frodi con le banche???
8 post 13 January 2004 · italo
Notizie sul 4 YOU
Cari colleghi di sventura, mi è stato riferito da ambienti universitari di Siena che è in corso un'ispezione della Banca di Italia al MPS, ovviamente in gran segreto. Oggi sono st…
5 post 12 January 2004 · UMBY
Agenzie immobiliari - amiche o nemiche ?
Ciao a tutti, ho 35 anni e voglio raccontarvi cosa mi sta capitando con una agenzia immobiliare in questi giorni: Dopo un periodo di convivenza nella casa della mia compagna (acc…
5 post 12 January 2004 · alberto
4 you
Sono uno dei tanti incappati nel 4 you monte paschi.ho seguito tutte le istruzioni fatte da aduc, ma mi ritrovo che sto ancora pagando...senza nessuna novita! la mia domanda è qu…
4 post 12 January 2004 · Un gruppo di risparmiatori
RECLAMI MY WAY / 4 YOU
Siamo un gruppo di risparmiatori sottoscrittori dei piani finanziari MY WAY e 4 YOU e delle obbligazioni strutturate BTP TEL, BTP OPTION, BTP INDEX e BTP ONLINE di Banca 121. V…
1 post 12 January 2004 · Agazio Fraietta
Spam da Lucca
E' una cosa veramente vergognosa. L'ADUC di Lucca sta inondando di posta indesiderata un sacco di gente. Io ho ricevuto il loro notiziario (mai richiesto) su 4 account. Ho prov…
9 post 9 January 2004 · Guido
Chiusura conto banca 121
Sono uno dei gabbati di Banca 121 con il prodotto 4 you. Ho appena mandato le raccomandate per chiudere il conto corrente che non mi serve a nulla se non a pagare il 4 you e a mat…
1 post 9 January 2004 · Prince
Adsl con 10 utenti su centrale?
Mi hanno detto che esisterebbe una convenzione con il governo o authority che quando ci sono almeno 10 utenti su una centrale la telecom sarebbe obbligata ad attivare l'adsl? Esi…
3 post 8 January 2004 · Fausto
Diamo la disdetta al canone RAI come risposta alla legge Gasparri in base alla violazione dell&#39;artico 136 della Costituzione.
Ieri il parlamento ha approvato in via definitiva la legge sul riordinamento delle TV. Questa è una legge liberticida, che viola i pronunciamenti della corte costituzionale, i di…
1 post 8 January 2004 · Matteo Salvia
Ma come sono buoni gli italiani....e mo&#39; basta!!
Tutti i santi giorni che Dio o chi per Lui manda in terra,la televisione o meglio "le" televisioni ci propinano all'ora di pranzo o di cena le immagini di povera gente che ha prob…
8 January 2004 · Giovanni Scuderi
Capitalia : perchè le banche appartenenti allo stesso gruppo...
Chiedo : xchè mai ad esempio un utente del banco di Roma eseguendo un prelievo al bancomat del Banco di Sicilia (o viceversa) deve pagare l'operazione quando entrambe appartengono…
1 post 7 January 2004 · cm
spese di interrogazione conto corrente
ritenete corretto e legale chiedere allo sportello 2 euro di commissione per far stampare i movimenti sul proprio conto? cosa si puo' fare
7 January 2004 ·
giacomelli
Salve siamo 6 obbligazionisti Giacomelli (riuniti dopo diverse indagini). Sappiamo che in confronto alla Parmalat noi siamo diventati zero ma, vorremmo avere un po' di considerazi…
5 post 5 January 2004 · Massimo Pendenza
grazie all&#39;aduc?
Ho scritto all'aduc due email distinte, in periodi diversi, senza mai avere risposta. Grazie tante.
3 January 2004 · ENZO
EVVIVA :IL NUOVO GESTORE DI TELEFONI
Espongo alla vostra attenzione un caso che credo sia di interesse generale. In data 3.10.2003, attratto forse dalla martellante pubblicita' ho stipulato con la 3, il contratto per…
2 post 2 January 2004 · Claudio
Non è un nuovo forum, ma solo richiesta di notizie
Vorrei sapere un po' più di Voi. Premesso che il mondo italiano ha assoluto bisogno di disporre di una voce attiva dei problemi dei Consumatori, Vorrei pregarVi di darmi delle in…
30 December 2003 · Francesco
Soprusi Wind
Scrivo per segnalare una grande, grandissima beffa posta in essere dalla Wind - Infostrada, beffa che ha danneggiato una mia cliente credo molti altri utenti del telefono. La mia…
|< < Pagina 446 di 459 > >|