Forum dell'ADUC
13744 discussioniResponsabilità civile e penale del gestore di un pubblico esercizio
Nel ristorante-pizzeria in cui vado di solito hanno l'usanza di lasciare aperto il cassetto delle posate per rendere più rapido il lavoro dei camerieri. Ho fatto quel lavoro da ra…
Riflessioni sulla Laicità
Le istituzioni democratiche ed il loro funzionamento, in Italia, stanno sperimentando una inedita (nella forma ma non nella sostanza) alleanza con la Chiesa cattolica le cui posiz…
recesso e annullamento del contratto
ho un ritardo nella consegna dell'auto nuova di oltre due mesi.il concessionario mi ha riferito che per problemi di fabbrica le consegne slittano a fine ottobre primi di novembre.…
il TG 5 gugiardo e fazioso
il TG5 ha annunciato " Obama ha detto che Berlusconi è un amico", che fesseria.
Certe cose poteva dirle nei confronti di Prodi, di Veltroni al quale mandò anche una lettrea ciclo…
i tromboni cosa fanno? continuano vergognosamente a stonare
siamo ormai alla vigilia dei ballottaggi delle amministrative che subito la sinistra, prevedendo un'ennesima batosta, non ha esitato a mobilitarsi e lo ha fatto anche, come suo so…
Teheran si rassegni, Gerusalemme raderà al suolo le sue centrali nucleari
Le proteste del dopo elezioni in Iran, mostrano che solo la polizia e i pasdaran, fronteggiano gli oppositori di Ahmadinejad, ciò significa che non ci sono i sostenitori di Ahma…
ATTRIBUZIONE DEL COGNOME
Salve a tutti,
In merito alle discussioni e proposte di legge per l' attribuzione del cognome ai figli, ho letto l' Atto del Senato n. 19 del 2007 dell' On. Vittoria Franco ed …
A Obama il Berlusca piace
...chi glielo spiega ora alla Melandri?...
Yemen Nove morti
Volevo chiedere, a chi dice che il il terrorismo è una invenzione dell'America, se i nove morti ammazzati nello Yemen li ha ammazzati Bush.
odio
con l'approvazione della legge di ieri 10 giugno si è aperta una nuova era fascista.
da domani sarò un partigiano unitevi facciamo una nuova resistenta
amadio gjonaj
In attesa per il rinnovo del permesso di soggiorno sul mio computer ho trovato scritto:
Doc. Assente, dichiarazione del familiare di sostentamento del nucleo familiare.
Vengo co…
youtube e la censura
I contatti sui video di Grillo sono sempre troppo sottostimati e le visualizzazioni spesso sono incredibilmente lente rispetto a qualche tempo fà e non è un problema di linea , ma…
a che serve essere puntuali????????
SALVE, PREMETTO CHE SONO UN OTTIMA PAGATRICE, HO FATTO DIVERSI FINANZIAMENTO E TUTTI PAGATI BENISSIMO, COMPRESO IL RIMBORSO DELLA CARTA DI CREDITO , HO GIA' UN FINANZAIMENTO IN CO…
ecco..come si temeva le Ronde Nere
Leggetevi quest'articolo.....mi tremano i polsi !!!!!!!!!
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_989524464.html
conto barclays 5% netto
Buongiorno,
Vi invio le seguenti informazioni relative al conto barclays 5% netto affinchè possano essere di pubblica utilità.
Ho aperto il conto alcuni mesi fa seguendo le …
11 Multe in un mese per la stessa infrazione è possibile?
Buonasera,
ho bisogno di un consiglio.
Solo per il mese di marzo ho ricevuto 11 multe per essere passata in una corsia stradale che ad un certo punto di dirama, e una parte di q…
Abbiamo o no bisogno dell'energia nucleare ???
La decisione e' stata presa in via definitiva
-----------------------
L'energia nucleare prodotta dalle centrali nucleari deriva da reazioni chiamate fissioni nucleari.
La fiss…
riguardo a onemeet
sto cercando qualcuno di verona che a avuto esperienze con il sito di incontri onemeet, [email protected]
I compensi dei militari
Ho qualche conoscenza nell'ambito delle forze armate. Pensavo che quella dei militari fosse una categoria sottopagata rispetto alle responsabilità ed ai compiti. Sulla base di cas…
Manterremo dei terrroristi di Guantanamo con i soldi del contribuente?
Son proprio curioso di sapere come faranno gli esponenti della Lega Nord e quelli provenienti da An ha spiegare ai propri elettori, senza inimicarseli, che il governo accoglierà d…
SO QUELLO CHE E’ SUCCESSO AL VOLO AIR FRANCE 447
SO QUELLO CHE E' SUCCESSO AL VOLO AIR FRANCE 447
Postato il Mercoledì, 10 giugno @ 07:05:14 CDT di davide
Informazione FONTE: WWW.DAILY.PK
Secondo il direttore generale di …
Un grande che non ha paura
finalmente Franceschini ha dimostrato di avere le idee chiare. E' un grande e quando il Pd si deciderà di cacciarlo ne sentiremo la mancanza. Il giorno 13 u.s. non si è presentato…
variazione condizioni di viaggio con windjet
salve,a metà dicembre 2008 ho acquistato online un volo andata e ritorno per palermo (per agosto 2009) con windjet per la "modica" cifra di 234 euro compreso imbarco gratuito del …
acquisto lettore mp3 creative tramite internet
Il 27 aprile ho acquistato su e-bay un lettore mp3 zen X-fi che mi è stato recapitato intorno al 5 maggio. Dopo neanche un mese (preciso che è stato usato pochissime volte), non f…
assistenza Candy
Ho acquistato un forno Candy, dopo circa 1 anno si è rotto e ho contattato l'assistenza autorizzata per effettuare la riparazione in garanzia.
Mi è stato detto che per la chiamat…
Alice Mobile di TIM che fregatura
Premetto che dove abito io non esiste l'ADSL via cavo e l'unico servizio che ti permette di entrare in internet senza avere costi gonfiati dai DIALER.
Comunque tornanado sul diss…
LA VERSIONE DEI JIHADISTI ''GRAZIE ALLAH, PER IL TERREMOTO IN ABRUZZO''
Finalmente hanno avuto anche loro giorni neri. Oh Allah, uccidili e falli vagabondare": ecco uno dei tanti commenti che in questi giorni appaiono di continuo sui siti internet ara…
OPERATORI DI CONTATTO
Salve,
conoscete l'azienda TECNE di Torino? Cerca persone per vendere contratti Vodafone e Carte di credito Mastercard. I venditori si chiamerebbero OPERATORI DI CONTATTO.
pagare le buste, senza la garanzia, al supermercato
da qualche mese paghiamo al supermercato le buste per fare la spessa; spesso le medesime durano per 1 sola spesa, perchè si lacerano facilmente. siccome la busta è un oggetto che …
Il senato è apetro per Grillo ma non per Gheddafi?
C'è da sbellicarsi dalle risa, nel nostro paese, Grillo, può andare in un aula del senato, e torto o ragione che abbia, può permettersi di insultare tutti, mentre Gheddafi, in vis…