Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3421-3450 di 13744 > >|
26 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Papiata Marxiana
Il Pd alla frutta? No al piccolo ed un torsolo marcio, Rosso di vergogna ed un sogno nel preciso momento quando presiederà il G8 si terrà Coppito dall'8 al 10 luglio 2009, veder…
19 post 26 May 2009 · Marco Aurelio Lari
Come mi devo considerare ?
Un saluto e buona Pasqua a tutti. Ringrazio prima di tutto a voi che spendete questi 5 minuti di tempo per leggere questo messaggio. La mia storia è molto lunga e non voglio…
1 post 26 May 2009 · sputo in viso alla camorra
La Camorra regna incontrastata in italia.
e' evidente e' palese,ma nessuno fa nulla. quasi tutto quello che e' immobili,appalti,e della camorra....... a milano,roma, interi quartieri sono in mano a questi schifosi..... …
4 post 26 May 2009 · Zorro
Comitato vittime di Al Tappone
Zorro l'Unità, 22 maggio 2009 La condanna di Mills per essere stato corrotto da Berlusconi, ma non di Berlusconi per aver corrotto Mills, segna una new entry nell'esclusivo Cl…
26 May 2009 · Francesco Mangascià
Che l&#39;Yisrael Beitenu ha ragione lo dice anche la risoluzione Onu 181
Il 29 novembre 1947, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, con la maggioranza dei due terzi, adottò la risoluzione 181, stabilendo che, Israele era uno Stato ebraico, mentre c…
26 May 2009 · StaffAdimo
Conferenza
con il Patrocinio della Città di Seveso (Mi) ADIMO - Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica Organizza 27 Maggio - Sala Conferenze - Via Redipuglia, 50 - Seveso …
26 May 2009 · LENA
BOLLETTA TELEFONICA
Voglio informarvi che ho notato sulla mia bolletta telefonica che il mio gestore telefonico T.due mi fa pagare anche gli squilli che faccio ai telefonini senza che nessuno rispond…
6 post 26 May 2009 · Giorgio
Quanto costa la carta igienica?
Per valutare la convenienza tra diverse proposte di uno stesso prodotto i supermercati espongono il prezzo unitario (Euro/kg; euro/litro; euro/pezzo). questo non accade per la car…
1 post 26 May 2009 · Sugar Magnolia
Alcuni rimborsi spesa gonfiati ... ed ecco che LORO si dimettono
Avete visto tutti cosa sta succedendo in U.K. Un impiegato ha venduto x 150000 sterline un dischetto al Daily Telegraf CON TUTTI I RIMBORSI SPESA CHIESTI DAI DEPUTATI BRITANNICI …
1 post 26 May 2009 · Bruno
Prescrizione?
Mi è arrivata dalla società IFIRC recupero crediti una richiesta di pagamento per un non pagato pedaggio del 13/06/02 ( sì,2002 ) con lettera afrancata e non raccomandata. Cosa p…
1 post 25 May 2009 · boh
il caldo e le microonde
h 17:11 il caldo e le microonde PIù che caldo sembra di friggere a livello pelle .Le emissioni delle microonde chi le controlla ? Ci sono degli sbalzi , di valore ,il pomerig…
25 May 2009 · Gino
CUSTODE GIUDIZIARIO
Cara Aduc. Dopo una lunga procedura sono riuscito ad avere le chiavi di un locale ad uso non abitativo acquistato tramite asta giudiziaria. Il problema che sono stato nominato…
5 post 25 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Tacchini e capponi e la carica dei 101
Ogni giorno per una battuta i Kompagnuzzi fanno i Casini-sti:ma questi hanno conseguito una laurea o avranno dato l'esame di gossip per Laura? Già forse, non l'hanno capito …
2 post 25 May 2009 · De Pravato
24 maggio
"Il piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi fanti il ventiquattro maggio..." Ma che è?... in tutta questa frenesia della memoria, del "per non dimenticare" Le …
7 post 25 May 2009 · madiamolialavorare
chi difende lo sperpero dei politici?
da qualche giorno Berlusconi parla della sua intenzione di ridurre il numero dei parlamenatri e subito da parte della sinistra si è scatenato un putiferio: tanto per cambiare sono…
1 post 25 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Onu e Ue Europea spendaccioni che dialoga con i finti sordi
Ogni essere umano buono nel senso lato della parola è un bene: ma sapete che ci sono stati 25 stupri in Italia: in pochi giorni e compresi alcuni maschietti? Sì o no, ovvio, che è…
1 post 25 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
SENTI CHI PARLA UNO STATO PIU&#39; RICCO DEL MONDO
Mi chiedo dov'era la Chiesa, quando Sindacalisti e PM lasciando il Sindacato, hanno preferito aprirsi un partitino ricevendo in cambio miliardi di finanziamenti, senza contributi …
25 May 2009 · sergio
privato. una fregatura per la gente onesta.
la legge della praivaci chi aiuta?,tutti quelli che hanno qualcosa di grosso da nascondere.
1 post 25 May 2009 · Artemio
crisi di valori e di dignità
in questo periodo, più che mai, si usa spesso la parola crisi riferendosi principalmente all'ambito economico che ha un carattere globale. Io vorrei limitarmi però al nostro Paese…
25 May 2009 · ???
EMERGENZA
E' emergenza. Non crisi economica, non diatribe sulle pensioni, non scaramucce per ridurre il numero dei nullafacenti in paelamento, neache le riforme istituzionali. L'emergenza s…
18 post 25 May 2009 · Pino Borracio
Bollette Enel
Ho ricevuto la bolletta enel all'utenza privata, e come non bastasse anche questa volta oltre alle more per ritardato pagamento mi trovo la voce per le spese di distacco e riallac…
3 post 24 May 2009 · Mule' Michele
PETIZIONE CONTRO LA DISATTIVAZIONE ACCOUNT DA PARTE DI FACEBOOK
Siamo diventati tutti vittime dei social network e non possiamo farne a meno. Cosa succederebbe se il nostro accont verrebbe disattivato da facebook perdendo cosi tutti i contatti…
28 post 24 May 2009 · rino
ottusità
vorrei mandare un messaggio a quelli che in questo forum votano o altro per il bugiardo berlusca. andatevi a leggere cosa scrive oggi il più importante giornale britannico sul vo…
7 post 24 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
PD ALLA DERIVA verso l&#39;URSS?
Debora Serracchiani: «Il Pd deve chiedere l'impeachment» Scusate ma chi le ha dato la laurea? Io ho solo frequentato 7 anni di processi al Palazzaccio di Milano e, solo iscrizion…
24 May 2009 · brudicchio
TRUFFA SCANDALOSA! - Senza minimo credito bloccano la navigazione! VERGOGNA!
Con gli operatori mobili se attivi le ore di navigazione internet e rimani a secco di credito per le telefonate non si può neanche navigare avendo già pagato il servizio. Se dura…
24 May 2009 · marabini allessandro
la lunga causa
una causa in iziata nel 1986 e finita con sei (6)cause tr favorevoli e poi riappellate e alla fine vittoria piena, ora il mio legale richiede giustamente una cospiqua parcella: mi…
31 post 24 May 2009 · Sergio
La vita è un bene indisponibile
"La vita è un bene indisponibile e va sempre custodita e difesa dall'eutanasia o da attacchi surrettizi". Afferma monsignor Bagnasco, presidente della CEI, e con lui la quasi tot…
3 post 23 May 2009 · studente incazzato
all&#39;universita di medicina di l&#39;aquila regalano gli esami
probabilmente accade ovunque ma medicina a l'aquila fa proprio schifo. la maggior parte degli studenti sono figli di medici e professori ed hanno "regolare" raccomandazione e chis…
11 post 23 May 2009 · ?
LA CRISI C&#39;E&#39;?
ultimamente da parte del governo si va sostenendo che la crisi è ormai sotto controllo e che i provvedimenti presi hanno impedito guai ben più seri. E' una grossa balla, la crisi …
1 post 23 May 2009 · a chi credete?
questa è proprio bella
su Il Giornale di oggi a pag. 9 campeggia il titolo " -via gli indagati- E poi Di Pietro fa i comizi con un condannato". Nell'articolo ad un certo punto è scritto" Qualche giorno …
|< < Pagina 115 di 459 > >|