Forum dell'ADUC
13744 discussioniFI ERA UN PARTITO DI PLASTICA, IDV UN PARTICO DEL CONTO CORRENTE DI 80 DI EURO?
C'era una volta Tonino, er Schiavettones che dava la caccia ai finanziamenti illeciti e La Malfa per 7 milioni di lire passò i guai, poi, i Sinistrorsi si diedero l'immunità ed im…
LA CRISI C'E'?
ultimamente da parte del governo si va sostenendo che la crisi è ormai sotto controllo e che i provvedimenti presi hanno impedito guai ben più seri. E' una grossa balla, la crisi …
questa è proprio bella
su Il Giornale di oggi a pag. 9 campeggia il titolo " -via gli indagati- E poi Di Pietro fa i comizi con un condannato". Nell'articolo ad un certo punto è scritto" Qualche giorno …
Gli smemorati del collegio elettorale
Smemorati quando Baffino abbandonarono la bicamerale? Io prevedo Rosso, in altre parole potrebbero attentare alla vita di Silvio Berlusconi: credo che il " grande vecchio " non …
Aduc e Wanna Marchi
Ciao a tutti !
Ho letto che Wanna Marchi e Aduc.it hanno in comune qualcosa:
leggete tutto qui:
http://www.myspace.com/vannamarchifansclub
prima che qualcuno cancelli quei…
riforma della università.......la vogliamo semplificare?????
gentili utenti del forum,
vorrei un vostro parere sulla serietà e fattibilità dei contenuti della mia mail spedita al ministro brunetta....aspetto vostre risposte....sugger…
per il bene dell'Abruzzo cacciatelo
ma Franceschini quandoi la smette di dire corbellerie.
Per il bene degli abbruzzesi ha proposto, come modello di ricostruzione, quello attuato nel 1997 in Umbria. Nel 1997, gover…
Costi di disattivazione anche per una semplice opzione voce??
Anzitutto, alla disattivazione dopo 6 anni di ADSL fastweb, mi hanno addebitato 40 euro (Grazie Bersani senza il tuo decreto non pagavo niente perchè avevo rispettato ampiamente i…
perchè non voto berlusconi
sarebbe facile e riduttivo dire perchè non lo voto. sarebbe un pochino meno se non votassi pd.
i motivi perchè non voto mister berlusca sono innumerevoli, una lista degna del peg…
Recesso da Mondolibri
Vi invio qui (visto che era troppo lunga per essere trascritta in Cara Aduc) la vostra copia per conoscenza della lettera da me spedita alla Mondolibri per ottenere il recesso da …
Chiedo asilo politico all olanda,l'italia e' dittatura...
dopo i fatti assurdi come il GRAN PREMIO DI ROMA, GERIT, IMMIGRAZIONE,CAMORRA REGNANTE IN TUTTE LE ISTITUZIONI, IO CI PROVO. QUI ANDIAMO VERSO I TEMPI BUI. L'EUROPA LO SA NON VOGL…
PAGARE IL GIUSTO ALL AVVOCATO ,SI PUO'?
salve, mi chiedo io oggi chi ci tutela? come consumtori ?il mio avv. ha presentato un ricorso di citazione e depositato una memoria per la nosta difesa , insoddisfatta del suo ope…
Se Obama usa l’attacco a Tenaglia il Pd a Martello.
La falce è stata usata a sufficienza dal terrorismo e dalla negazione dei diritti tanto da uccidere 150.000.000 d'esseri umani e per aver legittimati Hamas, ovvio che si diventa c…
problemi societa' finanziarie
sono mediatore creditizio, e da qualche mese un grosso gruppo non ci paga le provvigioni, una loro societa' a reggio calabria ha chiuso la sede licenziando 68 dipendenti, vorrei s…
nullità assoluta
Non credevo che la nullità di una persona potesse scende tanto in basso. Franceschini, non sapendo più cosa dire, ad onor del vero mai lo ha saputo, dall'amico santoro ha detto ."…
cassetta della posta in condominio con pseudo-portiere
nel ns. condominio, il portiere previsto dal regolamento (con annesso appartamento) è stato sostituito dalla ex moglie (del portiere in questione) "assunta" con contratto co.co.co…
qualcuno è ubriaco
la Romania, ma da alcuni atteggiamenti del suo governo sembra che sia un paese idilliaco posto su un piedistallo dal quale tutto può dire e tutto può giudicare.
Nel novembre del …
boss scarcerato per decorrenza dei termini...
...ma qui, come per l'opposizione, l'argomento è sempre berlusconi.
c'è ancora qualcuno che non si spiega le batoste elettorali?
INDENNITA' BANCARIE
ricevo comunicazione dalla mia banca che dal 1 luglio 2009 la voce Commissione Massimo Scoperto verrà eliminata. Bene. Ma attenzione, al suo posto vengono messe altre "voci tariff…
E' Iniziata la questua
chiedo scusa ma non si può stare zitti nel sentire le amenità, per non dire altro, del leader del Pd Franceschini. Ascoltare rintorcinate disquisizioni che nulla dicono e soprattu…
ERA ORA
Finalmente qualcuno che dice a chiare lettere che il parlamento può fare a meno di tanta gente. Abbiamo un mare di persone che bivaccano in parlamento solo per prendere lo stipend…
ancora si paga per cambiare gestore??
Ciao.Ho decisso di cambiare gestore di telefonia ed internet, esco da Tele2,loro mi chiamano per dirmmi che devo pagare i costi di disattivazione perchè me ne vado prima della sca…
OGNI ELEZIONE IN ARRIVO......
E' possibile che subito prima di ogni elezione politica importante certa magistratura schierata cerca di crocifiggere il Nano? Ma che sia una manovra del Silvio per far capire agl…
Il commissario e l'anarchico
Il commissario e l'anarchico
Buongiorno a tutti, oggi è il primo compleanno di Passaparola, da un anno siamo insieme a farci compagnia con questo appuntamento del lunedì e vorr…
Indipendenza vuol dire non a spasso col guinzaglio di Destra o Sinistra.
Se così fosse come mai si sono Sindacalizzati in casta Politica anziché essere liberi come dicono di essere? Se In Anm o Csm ci fossero correnti non credano che arrivassero …
5 minuti per leggere il vocabolario
Franceschini, che una ne spara e cento ne pensa, nei confronti di Di Pietro è un pivellino anche se, ad onor del vero, ha quel minimo di serietà di non partecipare e/o organizzare…
E i baccala applaudono
Che schifo,
martedì sera a ballarò su oltre due ore spese per sparlare di Berlusconi soltanto poco più di un minuto è stato concesso a chi rappresenta la piccola e media impresa …
Sospensione mutui cartolarizzati
ho chiesto la sospensione del mutuo di casa x 12 mesi in quanto io e mio marito siamo in cassa integrazione ma la banca dice che il nostro mutuo è stato "cartolarizzato" quindi la…
aumento TARSU retroattivo dal 2002
Il comune di Pomezia - RM sta inviando le cartelle di pagamento relative alla TARSU applicando un aumento del 17% retroattivo dal 2002.
lo può fare?
Vi ringrazio per la vs. gent…
Sergio
"La vita è un bene indisponibile e va sempre custodita e difesa dall'eutanasia o da attacchi surrettizi".
Afferma monsignor Bagnasco, presidente della CEI, e con lui la quasi tot…