Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9331-9360 di 13744 > >|
21 post 28 February 2007 · Cronista
BRAVO EZIO!
da Repubblica online: La fiducia vuota della sinistra radicale di EZIO MAURO ROMA -Tirata per mesi in parlamento e nelle piazze, la corda ideologica dell'estremismo si è in…
2 post 28 February 2007 · segretaire
Quello che realmente è successo in Senato
Quello che realmente è successo in Senato il 21 febbraio di Antonella Randazzo per www.disinformazione.it - 26 febbraio 2007 I giornalisti allarmati annunciavano: "caduto il g…
4 post 28 February 2007 · Sergio
DAL MATTARELLUM AL PORCELLUM
L'asinocratica oligarchia partitocratica produce solo nefandezze. Dopo decennali discussioni sulla necessità di riforme elettorali, dopo un referendum che ha imposto il superamen…
1 post 28 February 2007 · STEVE
VELOCITA ADSL
PER RICHIEDERE LA SOSPENSIONE DI LIBERO FLAT A 4 MEGA BASTA INVIARE PER FAX I RISULTATI DELLO SPEED TEST? LA MIA VELOCITA' MAX E' LA SEGUENTE: Risultato Speed Test Data 200…
1 post 28 February 2007 · le segretaire
Ebrei contro
Ebrei contro Jason Kunin 28/02/2007 L'autore dell'articolo che segue, Jason Kunin di Toronto, è membro di un gruppo chiamato Alliance of the concerned Jews of Canada (Alleanz…
28 February 2007 · Isaia Kwick
Stefano Centomo Sanremo
Mha che dire...! Isaia
Mango Sanremo
Ma questi sono venuti a fare cassetta o ha proporci qualcosa di serio! Parlo della canzone italiana... O no? Isaia Zingaro ROM
Khoracane&#39; Sanremo ROM
Che sorpresa la mia lingua ROM a Sanremo... Siamo alla frutta. Isaia Kwick Zingaro ROM si dissocia da Sanremo
28 February 2007 · segretaire
Antrace: qualcuno sapeva in anticipo
Antrace: qualcuno sapeva in anticipo Maurizio Blondet 27/02/2007 Jerome Hauer L'11 settembre 2001 Jerome Hauer era direttore della Kroll Asssociates (la potente compagnia di…
1 post 28 February 2007 · Cronista
VEDOVA FORTUGNO INDAGATA PER TRUFFA
«Stavamo facendo accertamenti che dovevano rimanere riservati, riscontri a 360 gradi, dunque anche sulla signora Laganà», taglia corto uno degli inquirenti che sta dietro all'inch…
28 February 2007 · Sergio
IL TRIONFO DI ANDREOTTI
Bisogna riconoscere che tutti vanno a scuola da Andreotti. Messi in soffitta Togliatti e De Gasperi, dimenticati Berlinguer, Moro e Fanfani, tutti si scoprono allievi di Andreott…
3 post 28 February 2007 · manu
Che fregatura
Salve! mi é stato inviato un verbale della polizia municipale di Pisa dove mi si comunica un accertamento di violazione per divieto di sosta rilevato il 15/11/06,quel giorno l'aut…
28 February 2007 ·
Cerco copia di un contratto tiscali ADSL circa DIC 2004
HO UN COntenzioso con tiscali chiedo se qualcuno ha un contratto da inviarmi fatto intorno a Dic 2004 grazie
21 post 27 February 2007 · Cronista
D&#39;ALEMA SI DIMETTERA&#39;?....
Francamente è auspicabile. Sappiamo che Massimo non è attaccato alla poltrona e lo ha chiaramente dimostrato quando, da Presidente del Consiglio, rassegnò le dimissioni a causa …
3 post 27 February 2007 · STEFANO DI MARCO
PETIZIONE CONTRO LO SCATTO ALLA RIPOSTA
FIRMA E DIFFONDI ANCHE TE LA PETIZIONE PER ABOLIRE LO SCATTO ALLA RISPOSTA! http://www.petitiononline.com/ste11180/petition.html PER INFO: www.dimarcostefano.spaces.live.com
5 post 27 February 2007 · Cronista
PRC deve fare chiarezza: lo deve ai suoi elettori!
Circa 9 anni fa Prodi venne cadere da premier della coalizione a causa dell'allucinante scelta da parte di Prc di togliere il sostegno al suo governo. Ciò costituì, come ben sap…
23 post 27 February 2007 · Cronista
IL NANETTO SULLE SPINE...
Berlusconi non ha nascosto al Capo dello Stato Napolitano di essere "preoccupatissimo" per un altro incarico a Prodi. Evidentemente ci comincia a credere anche lui nell'azione d…
5 post 27 February 2007 · Cronista
UN PAESE A
Ci sono molti che nella foga di dimostrare che TUTTI i governi comunisti sono stati fallimentari, dimenticano un arealtà composta "appena" da un miliartdi e 300.000.000 di indiv…
4 post 27 February 2007 · guido
I 12 punti di Prodi: Continuità con la politica di Destra
Afghanistan: si resta; Tav: si fa Rigassificatori:si fanno; Riforma Pensioni: si fa ( ma non come diceva Diliberto e CGIL, nel senso opposto) Dico: cosa sarebbero, non ci rico…
3 post 27 February 2007 · Vincenzo alias Il Contadino
ADDIO ALLE ARMI O LOTTA ARMATA?
Il problema più importante non ascoltare le note di Celentano, che da povero operaio orologiaio, diventato ricco e famoso diventa difensore dei ricchi Kompagnucci del KAOS, strano…
27 February 2007 · Stefano
EURONICS !!!!!!!!
ho appena acquistato una lavastoviglie ariston li625. Nel vedere su internet le caratteristiche tecniche dell'elettrodomestico in questione mi sono reso conto che il suo prezzo m…
27 February 2007 · luana
Acquisti di merce da privati
Buongiorno, volevo sapere, in caso di acquisto di una merce da un venditore privato, posso rivalermi dei costi di una riparazione in quanto l'oggetto acquistato non funziona piu? …
4 post 27 February 2007 · Michele
SCALEA CITTA&#39; SENZA CONTROLLO
Desidero rappresentare quello che succede a Scalea, nota localita' turistica in provincia di Cosenza. Molte agenzie immobiliari presenti in quel comune, vendono e propongono immo…
1 post 27 February 2007 · Fingardo
Storia di Oropo
Oropo era un giovane greco, inconsapevole di vivere in una terra dai riflessi culturali tanto importanti da incidere sulla storia. Infatti emigro' a Roma, e all'epoca i gommoni no…
27 February 2007 · antonio lucenti
COVIP
vergognoso! sul sito COVIP cliccando: La previdenza complementare, non esce niente. telefono a Roma per spiegazioni e mi dicono che il testo è stato tolto, e ci sarà certo un mo…
1 post 27 February 2007 · Kekkul
Toccati gli interessi USA (Base Vicenza) e i principi Cristiani della famiglia (DICO) e successo il finimondo.
E una manona ci tiene segragati ad un sistema oligarchico, e anche se la manona non si vede, io avverto la sua ombra. Per Diliberto Berlusconi fa "schifo"; libero di fare questo …
27 February 2007 · Cronista Internazionale
Hugo Chavez
Hugo Chávez, il riformista (2 febbraio 2007) La "legge abilitante" che, secondo l'opposizione, darebbe al presidente venezuelano Hugo Chávez "poteri assoluti", semplifica e ac…
27 February 2007 · Isaia Kwick
Scissor sisters a Sanremo
Cantando in playback il cialtrone di turno, vestito peggio di me (sono uno zingaro)... Questi l'hanno pagati il giusto spero...! Se invitavano me facevano piu bella figura a Sanr…
yasmin figlia della rotolo
veramente tutto a rotoli... Che serata fantastica, nonostante il freddo di questa notte, la mia roulotte e' un festival di luci, ho acceso mille candele e la piccola televisione …
Simone Risticchi
L'Enel mi ha ridato la luce. E sto guardando questo deficente. Isaia
|< < Pagina 312 di 459 > >|