Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9301-9330 di 13744 > >|
2 post 6 March 2007 · fr
TNT trasporto motocicletta
Alcuni mesi fa ho spedito la mia motocicletta usando il servizio fornito da TNT. Ho pagato una copertura assicurativa aggiuntiva rispetto a quella offerta con la spedizione perche…
1 post 6 March 2007 · nicola
prevenzione?balle!
Alle istituzioni non interessa nulla della sicurezza stradale e dell'incolumità delle persone;siamo il paese europeo che spende meno per la sicurezza stradale e quando lo fà non é…
6 March 2007 · Al
Diritto d&#39;autore e supporti fisici
Mi chiedo a quanti (come a me) sia successo di aquistare un software, o della musica su supporti ottici (cd - dvd) che si degradano o divengono inutilizzabili dopo poco tempo. …
6 March 2007 · costantini fabrizio
telefonia mobile
Ho sottoscritto un contratto di comodato d'uso con il gestore "3" in data 19.07.2006 Il 21.07.2006 l'ho disdetto e questi signori mi hanno inviato pur non dovendo diverse fatture…
1 post 6 March 2007 · Sergio
LE IENE A MONTECITORIO
Ancora una volta sono le Iene che alzano il sipario sul malaffare che sembra regni incontrastato nei maleodoranti Palazzi del Potere. Se quanto rappresentato dalle Iene è corrett…
6 March 2007 · DARIO
WIND - CALL CENTER 155 - RIATTIVAZIONE SIM
Ho subìto il furto del telefonino WIND in data 25 febbraio 2007: ho subito chiamato il 155 per bloccarlo ed un operatore gentilissimo l'ha fatto, invitandomi a passare il giorno s…
7 post 5 March 2007 · Pino
Fiorello......
Sono incazzatissimo......... ho speso piu' di 100 euro per vedere lo (SCHIFO DI) spettacolo di fiorello a Torino il 20 gennaio 2007 al Mazda Palace.....io e la mia famiglia!!! u…
10 post 5 March 2007 · Sergio
DAL PORCELLUM AL KRUCCHEN O PEGGIO ALLA TURCA
Prodi parla di riforma elettorale. Aprite gli ombrelli: pioverà merda! Si evoca già la turca (non ho capito se si tratti della legge elettorale turca o del comune accessorio sol…
4 post 5 March 2007 · Gratisweb
Wind Costi di ricari
Avete letto nei vari forum che la Wind non toglierà i costi di ricarica ai vecchi clienti se non passeranno ad una tariffa nuova ? Ma sono pazzi ? Io ancora non ricarico niente …
1 post 5 March 2007 · GIOVANNI O.
I figli fuori dal nucleo famigliare debbono pagare le rette o l&#39;assistenza al genitore maschio, in questo caso, che si è fatto rovinare da badanti o presunte. Esite piu&#39; il reato di plagio, qual&#39;è il confine dell&#39;incapacita&#39; di intende
I figli fuori dal nucleo famigliare debbono pagare le rette o l'assistenza al genitore maschio, in questo caso, che si è fatto rovinare da badanti o presunte badanti. Ammesso che …
4 post 5 March 2007 · Massimiliano Roggio
Ricariche Wind
Volevo segnalare la politica mafiosa della Wind che, a seguito dell'applicazione del Decreto Bersani che ha eliminato l'applicazione di costi di ricarica, ha aumentato il taglio m…
1 post 5 March 2007 · ROMEO DA FOGGIA
DISTACCO DA TELECOM ED ATTIVAZIONE TELE2 BOLLETTA UNICA
GENTILISSIMA ADUC,SONO ROMEO DA FOGGIA ED ESPONGO QUANTO SEGUE: DAL 17/10/2006 SONO CLIENTE DI TELECOM ITALIA E DAL 30/10/2006 ANCHE CLIENTE DI TELE2 AVENDO ADERITO AL CONTRATTO,V…
5 March 2007 · Federico
Disdetta Canone Telecom dopo la legge BERSANI
Volevo avere se qulacuno li ha, chiarimenti in merito alla recessione dal contratto telecon italia, di telefonia fissa prima dell'effettiva scadenza dello stesso. Questo perchè c…
5 March 2007 · Roberto
Evolution Travel e Madri Internet Marketing
Ciao a tutti ! Ho letto che queste due società (evolutiontravel.it e madri.com ) hanno in comune qualcosa: leggete tutto su ciao.it http://www.ciao.it/evolutiontravel_it__263…
5 March 2007 · alvama
ricariche telefoniche
per me un costo le ricariche se effettuate con ricaricard o presso un rivenditore erano da pagare anche se non ho idea di quanto. E' TASSA DI 5.16¤ MENSILE SUGLI ABBONAMENTI PRI…
3 post 4 March 2007 · Cronista
L&#39;ASSASSINO DI CALIPARI RINVIATO A GIUDIZIO.
CRONACA Morte Calipari, Lozano rinviato a giudizio "Sparò per fermarlo, omicidio politico" Per il gup Spinaci, il soldato americano che uccise il funzionario del Sismi era…
5 post 4 March 2007 · Lauro
Pubblicita Dolce e Gabbana
Siamo alla frutta, questa ondata di censura e' un segnale molto brutto. Perche' la gente non si indigna per le donne con il velo o le tante casalinghe forzate vittime degli uomini…
1 post 4 March 2007 · bauscia
L&#39;OLIGARCHIA VENEZUELANA TENTA DI PROVOCARE UNA CRISI ALIMENTARE
L'OLIGARCHIA VENEZUELANA TENTA DI PROVOCARE UNA CRISI ALIMENTARE Postato il Venerdì, 02 marzo @ 19:00:00 EST di davide Venezuela DI SALIM LAMRANI Mondialisation L'oligarch…
4 March 2007 · Stefano
IDEAFORD
problematiche sul contratto di compravendita IDEAFORD
1 post 4 March 2007 · Beppe Grillo
Il Fisco di Nostradamus
Una domanda domenicale. Qualcuno forse risponderà. Perchè le imprese dovrebbero pagare le tasse in Italia? Un imprenditore apre una società. Riesce a fare utile. E' così onesto d…
4 post 3 March 2007 · Rossi Gian Matteo
N° 6 Verbali per attraversamenzo zona a traffico limitato !!!!!
Buonasera, il mio nome è Rossi Gian Matteo, ho 37 anni. Volevo mettervi al corrente di quanto mi è capitato in data 27 Dicembre 2006. Con mia moglie, ci siamo recati a Mantova,…
3 March 2007 · segretaire errante
I crimini NATO in Kosovo
I crimini NATO in Kosovo di Antonella Randazzo Nel 1999, la Nato bombardò le apparecchiature di trasmissione televisiva della Jugoslavia, accusandole di essere "macchine della…
3 March 2007 · bernanke
Verso l’«incidente» nel Golfo Persico
Verso l'«incidente» nel Golfo Persico Maurizio Blondet 02/03/2007 La Nimitz attualmente nel golfo James Webb è stato segretario alla US Navy ai tempi di Reagan. «Quando ero…
11 post 2 March 2007 · marco
isvap... consob, dove sono?
Sono stato recentemente contattato da un "promotore" di awd (chediceva essere indipendente!)che mi ha proposto dei piani di accumulo assicurativi, ottenuti con fatica i prospetti …
5 post 2 March 2007 · errante
Cosa scriveva Giorgio Bocca
Cosa scriveva Giorgio Bocca EFFEDIEFFE 25/02/2007 Giorgio Bocca Un lettore, che ringraziamo, ci manda il seguente «pezzo» relativo alla rinnovata polemica con Gianpaolo Pan…
12 post 2 March 2007 · Sergio
La berlusconiana sinistra radicale
In una sorta di manzoniana eterogenesi dei fini succede che nei fatti chi dichiara la propria forte e intransigente opposizione a Berlusconi finisca per essere un suo grande spons…
2 post 2 March 2007 · Alessandra
E&#39; lecito o è in abuso
Il 17/01/07 mi hanno fermato il mezzo senza nessun preavviso. Ho scoperto questo il 19/02/07 chiedendo duplicato del Certificato di proprietà al PRA. Alla Gestline mi dicono che…
1 post 2 March 2007 · Cronista
IL FASCISTA STORACE RINVIATO A GIUDIZIO
Uno dei personaggi più rappresentativi di AN e dell'intero schieramento di centrodestra, verrà processato a Maggio pe rle sue "presunte" malefatte, in concorso con la gang della…
1 post 1 March 2007 · Pirrello Francesco
Abbonamento Rai e tele voto
Come mai nessuno parla delle risorse rastrellate con i televoti innumerevoli nelle TV si pubbiche che private? La gravità di questo fenomeno non è solo dovuto alla rapina perpret…
1 post 1 March 2007 · Alex1
Cuneo fiscale
Cuneo fiscale, i dubbi Ue Troppe le aziende escluse Non si parla di cancellazione, ma di modifica sì. Il taglio del cuneo fiscale previsto in Finanziaria per molte aziende, ma…
|< < Pagina 311 di 459 > >|