Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9271-9300 di 13744 > >|
5 post 12 March 2007 · Giovanni
canone rai
Come è stato eliminato il costo di ricaica telefonica, battiamoci per eliminare il canone rai. A mio parere il canone rai è una tassa stupida. Non mi sembra giusto continuare a p…
12 March 2007 · CUONO
CONFISCA MOTO
RIVOGLIAMO LE MOTO O SCOOTER CONFISCATE LE ABBIAMO PAGATE
2 post 11 March 2007 · Mario
truffa tim
Clamoroso caso di Tim. Mi hanno detratto in modo improprio (rubato) dal credito residuo circa 250¤. Dopo oltre 2 mesi di segnalazioni al servizio clienti 119 e un fax, hanno d…
1 post 11 March 2007 · mayka
farmacie
Mi e' capitato due volte di chiedere a una farmacia di Marino della provincia di Roma, di poter sostituire dei prodotti bambino (forbicette e pettine) senza aprirle della confezio…
1 post 11 March 2007 · DAVID ALIPERTI
TIM GIUNGLA DI PROMOZIONI DI CUI DIFFIDARE
sono un untente tim, ho attivato una promozione maxy day parole e messaggi per 10 giorni che prevede messaggi gratis verso tim per un totale e chiamate per 500 minuti verso tim co…
71 post 10 March 2007 · Alecsio
X FALCINELLI
GIACOBBO CI RIPROVA! postato sul forum: http://www.spazioforum.it/forums/religioni-about192.html Il magnifico guittto 27 Aprile 2006 a Matrix. Complice il furbastro E…
5 post 10 March 2007 · Alex
Non sarà aumentata la tassazione sui titoli di Stato. Padoa Schioppa promuove Tremonti e sposa la tesi del Nobel Scarpe.
FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA!!!!!! Due fatti salienti che riguardano l'economia nazionale. Il primo fatto riguarda l'ammissione, tardiva, ma meglio tardi che mai, da pa…
2 post 10 March 2007 · Danilo
ADSL Alice in Ritardo di 4 Mesi
Scrivo per mio cugino, in quanto lui non avendo ancora per l'appunto la possibilita' per il Ritardo Assurdo della Linea ADSL. Dopo continue lamentele e promesse di attivazione de…
7 post 10 March 2007 · Gargoil
Grande Berluska!!!
BERLUSCONI L'ITALIANO PIU' RICCO, DEL VECCHIO A UN PASSO NEW YORK - Silvio Berlusconi è ancora l'italiano più facoltoso, ma Leonardo Del Vecchio lo tallona a poche centinaia di…
14 post 9 March 2007 · Ettore
Carte di Credito – Bancomat e Truffe!
Carte di Credito - Bancomat e Truffe! Con promesse suadenti Banche grandi e piccole e non solo banche, ti invitano ad usare le loro carte di credito - bancomat per tutti gli ac…
1 post 9 March 2007 · Sergio
BASTA CANONE O BASTA RAI!
Dal contratto di servizio recentemente stipulato da RAI e Ministero delle Comunicazioni riporto testualmente parte dell'art. 2, a partire dal comma 3, avente per intestazione "Ogg…
9 March 2007 · Paolo 1
Terrorismo e mancanza di democrazia
Avendo sentite ieri 08/03/2007 alcune interviste, tra cui una al giudice Priore, sulle Brigate Rosse, mi piacerebbe sapere come mai certa gente ritenga necessario ricorrere al t…
2 post 9 March 2007 · Massimiliano
Canone rai? Solo per chi la vuole!
Con la nuova tecnologia DDT la rai potrebbe proporre una smart card del costo annuale pari all'attuale canone per la visione dei suoi programmi. Si toglierebbe l'odiosa imposizio…
35 post 8 March 2007 · kastigamatti
BENITO MUSSOLINI
Il giudizio di un Accademico di Francia SI SONO VENDICATI DI UN CAPO TROPPO GRANDE "Il mio giudizio su di lui non è cambiato. Benito Mussolini nella storia d'Italia viene su…
15 post 8 March 2007 · Scocciato
Tassare ogni impegnativa con 10 euro è la maggior vigliaccata che potessero fare sulle spalle di chi non ha la fortuna di essere sano.
Chi ha bisogno di essere curato sempre, fare anche prevenzione, analisi, diagnostica, visite ecc. dovrà pagare ben dieci euro ogni impegnativa. Quando si richiedono analisi, il me…
2 post 8 March 2007 · Cronista
SCARAMELLA: TRAFFICO ARMI, NUOVA MISURA CAUTELARE CARCERE
Nuovi guai per Scaramella, ex collaboratore del calunniatore (ai danni di Prodi) Paolo Guzzanti, a sua volta collaboratore di Berlusconi e del suo governo! Non v'è dubbio che ciò …
8 March 2007 · Francesca De Santis
Multe
Buongiorno, stamattina ho trovato una multa per sosta in divieto di sosta (art. 7 - C 1 lett. A-14) - codice infrazione 00701, in quanto, come si legge nelle note, "non espone co…
1 post 8 March 2007 · Gentian
Notebook garanzia di due anni andata al vento
Salve è da aprile del 2006 che ho acquistato un notebook HP il quale da gennaio di quest'anno ha cominciato a manifestare dei difetti al monitor e poi dopo un altro mese dei danni…
3 post 8 March 2007 · Francesco
Nuova truffa Wind
Vi dimostro come Wind sta truffando nuovamente i suoi clienti. In pratica per compensare il mancato guadagno dei costi di ricarica Wind HA MODIFICATO I SERVIZI (A SUO PIACIMENTO)…
8 March 2007 · Marisa
Telefono isolato Infostrada
A gennaio del 2007 sono stata contattata telefonicamente da un operatore che mi proponeva il servizio TUTTOINCLUSO, nel giorno 27/02 ho ricevuto la comunicazioni del passaggio all…
8 March 2007 · massimo
Lecito o illecito???
Salve, vi scrivo in quanto vorrei sapere se è possibile che la Rai possa chiedere il pagamento del canone all'erede.Mio padre è deceduto 3 anni fa dove abitava con mia madre a mil…
8 post 7 March 2007 · Maurizio Tosti
Riduzione delle tasse e dell&#39;evasione: sul serio!
Il sistema fiscale italiano ha un carattere molto singolare: è ricorsivo. Cioè in Italia si pagano le tasse sulle tasse e a volte le tasse sulle tasse sulle tasse e così via. Pren…
18 post 7 March 2007 · Sergio
ABOLITO IL COSTO PER LA RICARICA: dobbiamo giorire?
Siamo tutti contenti per l'abolizione del costo per la ricarica ma c'è veramente da rallegrarsi? L'odiavamo a tal punto questo costo che è d'uso comune definirlo "tassa di ricari…
5 post 7 March 2007 · Kekkul
Maggioranze variabili
Avanti popolo con un'altra frasetta che va' ad arricchire le contraddizioni della lingua politichese. L'opportunismo politico prevede in questa epoca di maggioranze risicate all'…
7 March 2007 · Labronica
malcontento operatori TIM
A chiunque sarà capitato almeno una volta nella vita di dover chiamare qualche centro servizi per risolvere qualche rogna telefonica.Ebbene,a me è capitato spesso e altrettanto sp…
1 post 7 March 2007 · Danilo
Carta Prepagata Mediaset Premium
Buon giorno a tutti, volevo sapere se la Tassa sulle carte prepagate è stata Tolta anche sulle carte ricaricabili Mediaset Premium. Grazie, distinti saluti
7 March 2007 · segretaire errate
Superpotenza?
Superpotenza? Maurizio Blondet 05/03/2007 George W. Bush STATI UNITI - George Bush ha inviato tre portaerei nel Golfo, davanti alle coste dell'Iran. Che cosa significa? Se…
16 post 6 March 2007 · Pino
Compensi Sanremo
ma avete sentito i compensi che daranno a baudo e la hunziker.............. un minkione vekkio col parrukkino e una..... va be' lasciamo stare!!! ma è un' offesa per chi vive co…
2 post 6 March 2007 · dark_anel
latte CARREFOUR acido
il 24 febbraio ho comprato dal carrefour bari nord a bari n 30 confezioni di latte a marchio carrefour, circa 20 scatole contengono latte avariato, la scadenza delle conf. è il 30…
8 post 6 March 2007 · Sverbo
Che cervello che abbiamo!!
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'um…
|< < Pagina 310 di 459 > >|