Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12031-12060 di 13744 > >|
10 November 2005 · greystoke72
Economicamente Ecologicamnte!
Vi do alcuni consigli per riaprmiare e non inquinare. I migliori detergenti per tutto sono il bicarbonato e il dentrifricio, provateli per lavare la biancheria, i piatti, i pavim…
6 post 9 November 2005 · Scocciato
Sindrome pollo
Ho finalmente acquistato fiduciosamente del pollo crudo alla Coop (contrariamente al solito in offerta quasi conveniente). Cercando di informarmi sul significato dell'obbligatoria…
1 post 9 November 2005 · Newbie
Webank e Bancoposta
Ero intenzionato ad aprire il conto webank. Compilo il modulo online, mi arriva a casa, mi reco alle poste per effettuare il bonifico d'identificazione. tutt ok. Il direttore de…
1 post 9 November 2005 · Pier Giorgio
Effettuare ricerche su
Qualcuno di ADUC o di partecipanti mi può indicare come (se possibile) effettuare ricerche di argomenti trattati in passato, sia per riproporli che per non creare i soliti doppion…
9 November 2005 · BARELLARO
ROMA FOGNA D&#39;ITALIA
VOLEVO SOTTOLINEARE,LE CONDIZIONI,CRITICHE E DI DEGRADO IN CUI VERSA ROMA.IL CARISSIMO VELTRONI PENSA SOLO A FARE BELLA FIGURA SUI GIORNALI,CON LE SUE IDIOZIE TIPO NOTTE BIANCA...…
4 post 7 November 2005 · Pino
meditate
Finanziere muore in un inseguimento Travolto da un treno della linea Torino-Milano (ANSA) - TORINO, 5 NOV - Un finanziere di 31 anni e' morto questa notte travolto da un treno m…
1 post 7 November 2005 · francesco
masterizzatore in garanzia
ciao, sono 2 mesi che ho il masterizzatore (rotto) in attesa di riparazione / sostituzione (come dice il venditore) e il venditore continua a rimandare di settimana in settimana …
7 November 2005 · NICO
FINMEK CHE FARE ? aderire alla conciliazione o no entro il 30-11-2005 ? dite la vostra? anche voi consulenti ADUC visto che è da molto che non se ne parla piu&#39;?
FINMEK CHE FARE? ADERIRE ALLA CONCILIAZIONE PREVISTA SINO AD UN MASSIMO DEL60% E TENERSI LE PROPRIE OBBLIGAZIONI NELLA SPERANZA CHE CI DIA QUALCOSA ANCHE LA SOCIETA' O CASA FARE? …
7 November 2005 · Lorenzo
Telecom
Ci risiamo .... il mio studio commerciale ha chiesto il trasloco della linea isdn telecom, dopo qualche giorno veniamo contattati dal personle che ci indica il giorno in cui gli o…
7 November 2005 · ferci
e brava la 3
In data 25/08/2005 ho sottoscritto un contratto con un rivenditore di servizi della H3G SPA presso il mio indirizzo, dopo 4 giorni in data 29/08/05 ho inviato raccomandata a/r ant…
1 post 5 November 2005 · emanuele
telecom socia con la truffa 087
mi sono arrivati in bolletta telecom 49,00euro +iva per conesione 087 mai fatte beneficiaria eutelia che non sapevo nemmeno l'esistenza. che furto senza pistola e i nostri politi…
5 post 4 November 2005 · stefano
sempre più fuori
Non ho parole.... ROMA (Reuters) - In un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano "Libero", il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha detto di essere "oggetto di una mina…
5 post 4 November 2005 · valerio
telecom ladrona
dal mese di ottobre avendo avuto problemi con delle bollette per non aver pagato per tempo delle bollette(dimenticanza di persona anziana)i lorsignori hanno fra l altro preventiva…
5 post 3 November 2005 · Lucio Musto
Nel folto delle selve del Catria
Nel folto delle selve del Catria Stanotte, notte magica. Abazia di Sitria, eremo preiletto da S. Romoaldo cantato per la sua bellezza incantata ed esaltato per la fede che s…
12 post 3 November 2005 · el jefe
comunicato importante
A tutti: fermo restando la mia sacrosanta opposizione alla nostalgia del fascismo della fobia anticomunista, e rimanendo pertanto sostenitore della corrente di pensiero lucianica…
1 post 3 November 2005 · carlo rampini
che fine ha il concambio TELECOM ARGENTINA ?
da oltre 5 anni i risparmiatori attendono la consegna delle nuove obbligazioni telecom argentina unitamente a interessi arretrati e quote di ammortamento.Dopo il benestare della…
3 November 2005 · ANNAPAOLA LALDI
FINE DEL RAMADAN
Dal 2 al 5 novembre gli islamici celebrano la fine del Ramadan, il mese di digiuno prescritto dal Corano. BUONA FESTA, DUNQUE, ALLE AMICHE E AGLI AMICI ISLAMICI. Quest'anno an…
5 post 2 November 2005 · bobo
agevolazioni internet
ma possibile che per attivare un' ADSL debba essere costretto a spendere 150¤ per l'allacciamento del telefono in una casa neanche mia, il canone bimestrale, il canone per interne…
24 post 2 November 2005 · Bernardo
Bernarda
"balosa"
14 post 2 November 2005 · Lucio Musto
Randomize
SPECIALMENTE DEDICATO A "FABRIZIO" A "pc" ED A TUTTI GLI ALTRI COME NOI ------------------------------- Al mio primo inizio, e sempre prima di allora, c'era il Determinismo. …
5 post 2 November 2005 · PAT
numerazione strana
Mi trovo spesso impresso sul display (chi è)questo numero telefonico 0018668493243, all'attivazione della segreteria telefonica non lasciano nessun messaggio. Qualcuno sa dirmi ch…
10 post 1 November 2005 · GULP??
LA MAFIA DEI FARMACISTI E DELLE MEDICINE
ETTORE tu hai masso l'indirizzo ma mi sono indignato e pubblico il testo... Da otto anni attraversa l'inferno. Ogni giorno T.M. è un informatore scientifico milanese che ha già la…
3 post 1 November 2005 · italia=corruption
FAZIO
ANTONIO FAZIO: Tutti i trust e tutte le grosse banche del pianeta, più la maggior parte delle banche minori, signor Giudice, sono ormai nelle mani di sole 13 famiglie. Già possede…
3 post 31 October 2005 · NOIP
LA BUFALA DELLA LIBERTA&#39; DELLA RAI
perche' la rai ,ci costringe ,a vedere personaggi,gia' famosi,in show,tipo ballando con le stelle,gente che gia' vediamo,nelle orrende fiction,rivisti nella loro parte peggiore e …
3 post 31 October 2005 · ANDREA
Maradona accusa Bush e difende Fidel, idiota.
INCREDIBILE Maradona ha dichiarato che Bush è un assassino e marcerà per non farlo venire in argentina in Visita. Probabilmente Bush sarà anche un assassino ma sicuramente lo è …
31 October 2005 · Lucio Musto
Usque tandem
"USQUE TANDEM?" Ricordate Alberto Sordi nella scena degli spaghetti? «Macheroni.m'hai provocato. e io me te magno!...» In quell'espressione, ci siamo tutti noi, nell'atte…
31 October 2005 · ANNAPAOLA LALDI
31 OTTOBRE: FESTA DELLA RIFORMA
ALLE AMICHE E AGLI AMICI PROTESTANTI AUGURI PER LA FESTA DELLA RIFORMA, che celebrano facendo memoria dell'affissione delle 95 tesi alle porte della chiesa del castello e dell'uni…
31 October 2005 · Fabiozzz
Il controllo dell&#39;uomo sull&#39;uomo
Alan Greenspan, il faccendiere dei grandi imperi bancari privati come quelli delle famiglie Rothschild, Warburg, Lazard &amp; C., ha finito il suo mandato alla Fed (Federal Reserv…
2 post 30 October 2005 · Fiorenzo Contini
RECLAMO PER MALSERVIZIO DA PARTE DI BLUE PANORAMA, ALITALIA e CHINA AIRLINES
Di seguito vi racconto la brutta esperienza di cui sono stato protagonista sperando che possa servire ad altri nelle mie stesse condizioni. Informazioni relative al volo: Nu…
1 post 30 October 2005 · popipopi
MA CIAMPI CHE RUOLO HA???
MA CIAMPI,presidente della repubblica italiana ,che ruolo ha??? perche' si limita a fare il papa2,con viaggetti nella provincia e moniti. e poi??? boh.
|< < Pagina 402 di 459 > >|