Forum dell'ADUC
13744 discussioniMenzogne Scuole di Volo italiane
Cari amici,
non so se qualcuno di voi ha confidenza con l'ambiente aeronautico, ma scrivo per segnalarvi la grande truffa che sta avvenendo ai danni di giovani che scelgono di vo…
Truffa Alice Adsl
Febbraio 2003, vedendo in televisione un'offerta Telecom Italia riguardante l'attivazione e i primi tre mesi grautiti della linea ADSL alice Flat colgo l'occasione e mi muovo per …
MULTA MOTORINO
Nel mese di giugno del 2003 mi è stata recapitata una multa dai Vigili Urbani di Latina per guida senzo casco.Riportava il seguente testo: alle ore 10,30 circolavo in Via della St…
Animalisti e buona educazione
Abito a Milano e ogni mattina per andare a prendere il tram devo percorrere un vero e proprio percorso ad ostacoli, decine e decine se non centinaia di CAGATE di cane sporcano il …
SALDI
Ho comprato in un negozio Nara Camicie una Polo prima dei saldi al costo di ¤ 28,00, cambiata il giorno dopo con un'altra di ¤ 25,00. Non mi è stata restituita da differenza di ¤ …
VODAFONE ADESSO TI FA PAGARE LE EMAILS!!
Chi ha riposto la sua fiducia in Vodafone aprendo una casella di posta con la nota azienda telefonica questo mese ha avuto una grossa sorpresa: dal prossimo mese ad ogni primo acc…
banche:esiste la tutela della privacy
Volevo domandare se una banca, ricevendo un effetto al SBF di una certa entita', puo' telefonare al debitore del suo correntista per chiedere la veridicita' e
l'esistenza della f…
carrozzieri..brutta razza!!!
ciao, oggi ho avuto una bella sospresa! una riparazione ad un paraurti che doveva costare al massimo 1000 euro e'lievitato fino a 3000........
SMS elettorali: chi ha dato il mio numero alla Presidenza dei Ministri?
Sarei curioso di sapere come abbia fatto la Presidenza del Consiglio dei Ministri ad ottenere tutti i numeri di cellulare di tutti gli italiani... quasi quasi ora chiamo la omnite…
Spese di spedizione
A chi competono le spese di spedizione, sia di invio che di ricezione, di un prodotto acquistato online in garanzia?
Grazie
udienza per pignoramento presso terzi
Volevo saper per cortesia se il pignorato regolarmente assistito legalmente aveva l'obbligo di essere presente in aula all'atto dell'udienza.
grazie
come si possono rivalutare i rivenditori
vorrei sapere come può un rivenditore rivalutarsi su un azienda dai quali ha acquistao dei prodotti difettosi riportati dai clienti diversi tutti con lo stesso difetto.
Assistenza post-vendita Mediaworld: che sfascio!!!!
Salve a tutti. Sto versando in una spiacevole situazione che riassumo (per quanto possibile) per punti:
·nel mese di agosto 2002 acquistavo un lettore DVD/CD modello DVD-RV32 pre…
petizione contro abuso dell'autovelox
Propongo di fare a livello nazionale quanto ha fatto la Federconsumatori di Pavia a marzo, e cioe' di indire una petizione contro l'utilizzo degli autovelox da parte delle amminis…
Comitato Azionisti Parmalat
Carissimi azionisti Parmalat io ed altri amici azionisti stiamo organizzando un Comitato (riservato solo a chi rivendica un nostro rientro nel capitale Parmalat).Ci stiamo organiz…
COMPRAVENDITA TERRENO
Racconto un'allucinante esperienza che mi capitò nel 1992 e per la quale tutt'oggi ne ho subito le conseguenze.A seguito delle pressanti insistenze da parte della mia ex moglie (s…
Garanzia oggetti usati comprati all'estero valida anche in italia?
Gentili Signori,
sono possessore di un telefono cellulare motorola a920, acquistato usato dall'Inghilterra. Questo apparecchio non viene commercializzato da Motorola Italia Spa…
Help - cercasi consigli per impedire costruzione Turbogas a Parma
Abito nella prima periferia di Parma, negli ultimi decenni hanno costruito presso la mia abitazione a poco più di 150 metri l'autostrada, ora a poco più di 50 mt stanno completand…
I raggiri telefonici e i minori
Ciao
vorrei segnalare che sono molto colpito dal comportamento di Radio 105.
Da anni mia figlia (10 anni) segue questa radio, come del resto tutta la famiglia quando siamo in au…
COMPREVENDITA CASA
Nell'agosto 2003 prenoto una casa in via di ultimazione direttamente dal costruttore.
Stipuliamo un regolare compromesso e verso 70.000 Euro di caparra a fronte di un prezzo comp…
PROMOZIONE 3
AD APRILE HO ACQUISTATO UN MOTOROLA 835 CON LA PROMO DI 180E. DI TRAFFICO.I PRIMI 30E.ERANO GIA' INCLUSI NELLA USIM GLI ALTRI ERANO SUDDIVISI IN 5 RICARICHE MENSILI DA 30E. A PART…
parere
Verso la fine del mese di febbraio, corrente anno, ho concordato con un negozionante di informatica per un notebook al prezzo di 1950 euro (da listino del sito ufficiale era 2050 …
Secondo voi chi è il più inadempiente: il comune cittadino o lo Stato
Italiani !
Ci siete..... ?
Un numero pazzesco di Leggi.
Un numero pazzesco di personale.
Un numero pazzesco di stabili,Uffici ecc..
Un numero pazzesco di spese.
Un enorme …
non veritiera promo 2 batterie motorola a835
è capitato anche a voi di vedere sul sito 3 la promo motorola a835 con 2 batterie e invece ricevere la confezione con solo 1 batteria?
Petizione Chiesa Romana stato: dubbi
Ho dei dubbi in proposito, in quanto il vaticano e' di fatto uno stato, sia come organizzazione, sia come filosofia. Oltre ad avere un governo proprio ha banca, territorio, sevizi…
riformulazione piani tariffari di 3 Top Privilege e Executive a partire dal 1°Luglio
Che dite di questa mossa truffaldina per i clienti di tre che si trovano costretti ad accettare in maniera unilaterale le nuove condizioni imposte dal gestore e spacciate per migl…
Vendita di un immobile ricevuto in donazione. Le agenzie lo possono vendere??
Salve a tutti.
E' la seconda volta che mi rivolgo a questo forum.
Vorrei sottoporvi di nuovo un mio quesito.
Ho firmato una proposta di acquisto per un appartamento la quale è …
TV digitale terrestre
Fonte RAI
Che cos'è la Televisione digitale terrestre (DTT)?
IL sistema televisivo che ci ha accompagnati per cinquant'anni è detto "analogico". La TV digitale terrestre (DTT,…
Azionisti Parmalat
Io sono un azionista Parmalat e sono fiero di dirlo anche se il sig.Bondi dal suo piano vuole tenermi fuori trattandomi come quelli che hanno provocato il dissesro della societa.V…
creare nuova ideologia
per creare una nuova ideologia che sia in accordo con la coerenza generale,un ordine sociale in armonia con le coscienze necessita ripartire in accordo con le più elementari leggi…