Lunedì 6 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4891-4920 di 13744 > >|
4 post 31 July 2006 · SmallRed
Quante Cana, ogni giorno
Indignazione o ipocrisia per la strage di Cana? Ogni giorno 450 bambini muoiono di guerra Finalmente i giornali, i politici, i commentatori sembrano accorgersi di una cosa ban…
4 post 1 August 2006 · bs
Preti, maghi, fattucchieri e venditori di fumo: chi ha ragione?
di Fabio Milani La VI Sezione del Consiglio di Stato ha recentemente giudicato legittimo il provvedimento dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che vieta, dalle ore…
4 post 31 August 2005 · ANIMALISTA DOC
CHE BUONO IL MERLO AL FORNO!!!
CARI AMICI, NON CI AVREI MAI CREDUTO!!! UN AMICO MI HA FATTO ASSAGGIARE UN MERLO CUCINATO AL FORNO CON PATATE E PREZZEMOLO....DELIZIOSO!!! VOLEVO CHIEDERE A VOI SE AVETE GIA' ASSA…
4 post 27 September 2009 · Lucio Musto
Quote rosa, quote arcobaleno
"Nelle amministrazioni pubbliche, ogni tot uomini, devono esserci x donne... non è giusto, e non è equo! Aritmeticamente miglioreremo quando aggiungeremo: y bisessuali, z gay, n…
4 post 10 January 2005 · Davide
Malfunzionamento Nec e616 e assistenza H3G
Possiedo un NECe616 acquistato al caro prezzo di ¤ 300. Fin dall'acquisto il videofonino ha presentato problemi di funzionamento che non mi hanno permesso di farne un buon uso. I …
4 post 29 August 2005 · ANNAPAOLA LALDI
IVECO SOSPENDE LA PRODUZIONE IN CINA?
Riporto il comunicato stampa di "Amnesty International" sulla annunciata sospensione della produzione dei camion IVECO in Cina. I camion della IVECO, come diverse fonti locali ave…
4 post 4 March 2010 · Emanuele Romeo
Fastweb e la telefonia mobile
Sono un Utente fastweb. Ad inizio anno vengo contattato da una Operatrice di un Call Center che mi comunica che Fastweb ha iniziato ad operare anche in telefonia mobile. Mi comu…
4 post 28 June 2009 · ?????
la morale:doppia, tripla e per tutti i gusti
ma guarda che ti combinano questi giornali che non capiscono dove inizia lo schifo e dove finisce il cattivo gusto. Alcune testate, specialmente durante la campagna elettorale, ha…
4 post 3 January 2007 · Bambino
Buon Natale
C'è una cometa, in cielo! «Come è vero che a Natale siamo tutti più buoni!... Grazie, Bambino Gesù!» «Hai ragione, figlio!... le iene del forum sono diventate sciacalli!…
4 post 26 August 2005 · Roberto
FURTO al CATASTO
Ciao a tutti, avevo smarrito la piantina del mio appartamento e ho deciso di richiederne una copia all'ufficio catasto, mi hanno fornito 2 fogli formato A4, una per il box ed una …
4 post 28 December 2008 · scocciato
Petrolio kaputt - la speculazione, padrona assoluta, aspetta al varco.
Leggi di mercato, domanda ed offerta, crescita esasperata o crollo dei consumi e della produzione industriale, Cina in crescita 8-10% qualche mese fa, adesso nel baratro e non con…
4 post 29 August 2005 · Marco
Signoraggio e RIserva Frazionaria
Salve, Facendo una ricerca sul sito e sui forum non ho trovato quello che da un po di giorni vado cercando e cioè: Qualcuno mi può spiegare meglio il signoraggio e la riserv…
4 post 21 August 2006 · Camerata
SE LO DICE LA SORELLA!!
La sorella di Castro Juanita,ha detto: mio fratello Fidel è un tiranno, ma non lo odio. Solo per la sinistra è un esempio. Condannano la pena di morte ma non le esecuzioni di C…
4 post 22 June 2009 · Francesco Mangascià
REFERENDUM; ITALIA COME L&#39;IRAN? SCHEDE NEGATE AI VOTANTI?
Se le accuse di Guzzetta sono vere, il referendum va ripetuto! E' gravissimo quanto denunciato da Guzzetta, se, quanto è stato denunciato dal presidente del comitato promotore del…
4 post 25 December 2006 · me
Una preghierina per mattina
Ti prego signore,tu che sei onnipotente, onniscente,misericordioso,buono,ti preghiamo......toglici da sopra i coglioni Lucio Musto,Useg, zazaan &amp; C. ascoltaci o signore poi c…
4 post 23 February 2010 · Vincenzo Donvito
PORTALE ADUC E HACKER: E&#39; QUELLO CHE E&#39; SUCCESSO IERI POMERIGGIO, CON IL BLOCCO DI 12 ORE!
Dal primo pomeriggio di ieri fino a stanotte (ore 2 del 8 aprile) il portale dell'Aduc non e' stato in linea. Un attacco decisamente concentrato di hacker ha distrutto tutto il s…
4 post 14 August 2006 · Alex
Rieccomi!
Dopo qualche giorno di (meritatissimo!!!) riposo, rieccomi sul forum. Non vi preoccupate, resto per poco perchè ora mi concederò un'altra settimana ;-) Chissà che sarà successo …
4 post 30 June 2009 · armando
giudice di pace m ha condannato a pagare decoder sky
Sono stato condannato, tramite decreto ingiuntivo del giudice di pace di Roma, a pagare oltre 500 euro a Sky per mancata restituzione del decoder e per 3 bollette che, secondo Sky…
4 post 1 December 2011 · Marco Carolo
RyanAir... La fregatura celata
Prezzi convenienti... Se trovi un'altro volo con meno soldi ti rimborsano il doppio... Ma dove sta la fregatura? Più volte me lo son chiesto... Fino ad oggi che ho trovato l…
4 post 25 August 2005 · Bruno
CARREFOUR e le sue PROMOZIONI
Ormai sono tante volte che la cosa si ripete. Questi fanno uscire un volantino e regolarmente la merce in promozione non è mai sugli scaffali. E' un modo disonesto di vendere. Ch…
4 post 29 July 2003 · Gino
chi ci tutela dai prefissi 709?
Vorrei segnalarvi che è sempre più frequente imbattersi, navigando in Internet, in siti che installano connessioni automatiche con i numeri con prefisso 709.... Io, che non son…
4 post 10 May 2009 · Tommaso
VODAFONE mi distacca ALICE e non lo ammette
Quello che stò per raccondarvi ha qualcosa di assurdo: l'altro giorno accendo il pc e mi accorgo che non navigo...contatto il 187 che mi apre una pratica. Ieri sera vengo contat…
4 post 20 July 2006 · Provocatore Nato
Collezionismo particolare
Sto collezionando offese e parolacce. Mi potete dare una mano?
4 post 18 August 2006 · Psichiatra
Abuso di sostanze negli adolescenti e nei giovani adulti -Psichiatra
Abuso di sostanze negli adolescenti e nei giovani adulti L'uso di droghe e di alcol è molto diffuso tra i giovani e provoca serie conseguenze. La maggior parte dei decessi (per…
4 post 21 July 2006 · Giuseppe Ceriani
SANO EQUILIBRIO
Ci vuole onestà intellettuale per ogni cosa, dalla più piccola alla più importante. L'equilibrio di giudizio, poi, dovrebbe essere elemento fondante di ogni libero pensatore. I…
4 post 20 August 2006 · copia/copia/incolla
Economia basata sul metanolo.E&#39; una buona idea?
Economia basata sul metanolo. E' una buona idea? Di Ugo Bardi, presidente Aspoitalia, www.aspoitalia.net George Olah In un libro recente, il premio nobel George Olah descrive…
4 post 10 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
IN MEMORIA DI DON GIANNI BAGET BOZZO
Oltre ai meeting l'ho conosciuto ad uno stage al Parlamento dell'Unione Europea Conobbi Don Gianni Baget Bozzo, nei vari meeting del PSI, datosi che a Milano, ero Dirigente e S…
4 post 5 October 2009 · un italiano
verso la fine del supplizio
penultimo giorno di supplizio per coloro che con ogni mezzo, anche se moralmente deprimente e che ogni civile società avrebbe messo al bando, hanno cercato di evitare un risultato…
4 post 7 November 2005 · Pino
meditate
Finanziere muore in un inseguimento Travolto da un treno della linea Torino-Milano (ANSA) - TORINO, 5 NOV - Un finanziere di 31 anni e' morto questa notte travolto da un treno m…
4 post 15 December 2006 · FD
La politica protegge se stessa.
La legge finanziaria in discussione contiene al comma 1346 una disposizione che modifica il comma 2 dell'art. 1 della legge 14/1/1994, n. 20, contenente "Disposizioni in materia d…
|< < Pagina 164 di 459 > >|