Forum dell'ADUC
13744 discussioniMENTIRE NELL'INTERESSE DELL'ISLAM
(POST LUNGO MA MOLTO INTERESSANTE PER CAPIRE L'ISLAM "MODERATO" (?).)
Taqiya o Kitman: mentire nell'interesse dell'Islam (alcuni punti di contatto con il comunismo)
Questi b…
telecom
nonostante abbia inviato alla telecom la documentazione necessaria per ottenere un rimborso su una bolletta gonfiata a causa di una truffa con i numeri 70x (ho fatto anche la denu…
COMPRAVENDITA
ANNI FA HO ACQUISTATO UN APPARTAMENTO IN CUI SONO STATE ESEGUITE LAVORI MOLTO STRAORDINARI.......ELENCO CON ORDINE GLI AVVENIMENTI.....
APRILE ..PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA (IN …
NINO STRANO E IL SUO PARLAR FORBITO
Gentilissima persona,
la invito a rimuovere il video la Lei installato!
Con la Direzione di Youtube è ormai in corso, stiamo agendo in una direzione comune, una procedura per fa…
Aumenterà il canone del telefono
Leggete qui:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3669&numero=999
------------------------------------
Le esigenze del debito Telecom Italia potrebbero p…
Protesta raccolte firme reali
Vi invito ad andare tutti su www.antidigitaldivide.org è partita una protesta contro la scarsa copertura del territorio italiano di tecnologie a banda larga e le tariffe praticate…
CANONE RAI
Concetto di canone:
Pagamento periodico di un servizio che può essere concluso dall'utente nel caso in cui non sia soddisfatto.
Il canone RAI dovrebbe seguire la stessa prassi, …
Gesù al tribunale di Strasburgo
Cristo è esistito o no? Gli avvocati Giovanni Di Stefano e Domenico Marinelli
si occuperanno del caso Cascioli al tribunale dei Diritti Umani
Roma - Saddam Hussein, Tarek Aziz…
Crocefissi nelle aule dei tribunali: TAR delle Marche rifiuta di pronunciarsi
Crocefissi nelle aule dei tribunali: il TAR delle Marche si rifiuta di pronunciarsi sul ricorso proposto dal magistrato di Camerino Luigi Tosti
Ancona - Con sentenza n. 94 del …
Quando la first lady della sinistra ottenne il condono per la sua società
Quando la first lady della sinistra ottenne il condono per la sua società
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=80024
RAPPORTO ISTAT
L'ultimo rapporto è di questi giorni e sono dati Istat:
I famosi conti disastrati della destra non esistono e il primo semestre del 2006 ha fatto registrare un rientro nei para…
Cassa di Risparmio di Firenze: polizza 6protetto
volevo porre all'attenzione di tutti gli utenti un prodotto che il gruppo Cassa di Risparmio di Firenze Spa sta proponendo in maniera massiccia ai propri clienti: polizza 6protett…
Sinistri contorti
Oggi i ministri comunisti del governo sono tornati a chiedere il ritiro dall'Afghanistan.
Tutto ciò è molto coerente con quanto dicono da anni, ma dimenticano un piccolo particol…
“Ho stuprato le ragazze iraniane prima di giustiziarle”
di Sabina Amidi21 Luglio 2009 .
In un'intervista inedita e scioccante che descrive l'efferatezza del regime religioso iraniano del leader supremo Ali Khamenei, un uomo apparten…
caro petrolio
A proposito di energia e caro-benza n anno fa si parlava di alcune misure per tutelare i consumatori .. ma che fine hanno fatto?
Per poter consentire agli automobilisti di poter …
Mastella
Già sta parlando di appoggio esterno al nuovo governo.
Io queste posizioni non riesco proprio a comprenderle; Mastella con gli altri suoi alleati ha la maggioranza per governare …
Sms in violazione privacy di Forza Italia
Salve,
Vi scrivo per denunciare che a poche ore dalla fine della cruenta campagna elettorale ho ricevuto sul mio cellulare un sms elettorale del partito di Forza Italia con dicit…
Maxi operazione cc in Lombardia
Arrestate 149 persone, tra le quali ben 114 immigrati.
Siccome i sinistri dicono che l'immigrazione è completamente slegata dalla delinquenza, da ciò si evince che il 76,5% della…
Convincimento
Andrea 37 anni
Ti avevo pregato esplicitamente e più volte, di non fare il mio nome nei tuoi interventi.
Sembrava pure che tu l'avessi capito.
Ma naturalmente è impossibile…
TODOMONDO - conferma albergo pagato. volo?
Buongiorno,
ho prenotato a febbraio una settimana di vacanza a Punta Cana. Siamo in 6, dovremmo partire il 5 agosto e abbiamo già pagato tutto. Dopo il primo comunicato urgente d…
Dell'Utri assolto
Dell'Utri assolto dall'accusa di calunnia (nei confronti di pentiti, gente moooolto rispettabile!).
Com'è che cronista certe notizie se le perde sempre???
scronista
Guantanamo/Battisti, traferire tutti i detenuti di Guantamo in Brasile.
La decisione di Obama di chiudere la prigione speciale di Guantanamo ha suscitato apprezzamento in quasi tutti i campi dell'opinione pubblica internazionale. Ora però il President…
SOS mi ricarichi?
Buonasera, sono un utente VODAFONE, al N° di cellulare della mia compagna è giunto un messaggio con scritto:
SOS mi ricarichi? Lei ha ascoltato un messaggio vocale tra l'altro ha…
CANONE RAI: VIOLA LEGGE ANTITRUST?
Parliamo di azioni legali.... negli uffici postali (ma anche sul bollettino Urarin cui ci invitano a pagare ) c'è la scritta: non dimenticare di pagare il CANONE RAI (canone e non…
forse c'è bispogno di insegnare cosa sono l'educazione e la democrazia
Dopo tante dimostrazioni di alta democrazia ci mancava anche il blitz mentre un Ministro presenta il pacchetto Università. Il buffo delle faccenda è che sono mesi che alcuni giorn…
RECLAMI MY WAY / 4 YOU
Siamo un gruppo di risparmiatori sottoscrittori dei piani finanziari MY WAY e 4 YOU e delle obbligazioni strutturate BTP TEL, BTP OPTION, BTP INDEX e BTP ONLINE di Banca 121.
V…
sms per la solidarietà alle popolazioni asiatiche...iva allo stato
"Inviando un sms al numero unico si possono raccogliere le donazioni che saranno devolute alle popolazioni colpite, con la collaborazione del dipartimento della Protezione civile.…
la difesa
E' accaduto in una udienza: il giovane ha respinto il difensore
> d'ufficio: "Non mi fido". Il giudice sceglie un maschio
> Varese, marocchino rifiuta il legale
> "No …
decoder SKY
Perchè i nuovi abbonati SKY non pagano canone per il decoder, mentre i vecchi abbonati paghiamo 7 ¤/mese.
Mandiamo tutti una lettera di protesta a SKY...!
Io farò disdetta del…
Pirati dei Caraibi - Lucio Musto
Stasera sono andato al cinema a vedere i Pirati dei Caraibi.
Devo dire che personalmente ho gradito sia la recitazione che gli effetti speciali.
Più della metà degli spettator…