Forum dell'ADUC
13744 discussioniI supermercati danno dei ladri ai loro clienti
E' una vergogna che catene di supermercati come auchan, leroy merlin etc.etc. ci trattino a tutti da ladri, che frall'altro siamo i loro clienti. Infatti all'ingresso ci vengono…
NIENTE FORZE DELL'ORDINE DURANTE LE PARTITE DI CALCIO.
Proporrei ai dirigenti delle società di calcio che premono per non perdere i loro guadagni: fate pure le vostre partite di "sport", ma niente poliziotti, neppure uno, né dentro e …
Lettera NATO all'Italia
...Ma per favore!!
A.Biagiotti
MERCEDES ..UN DISASTRO ! RICHIESTO AIUTO ALL'ADUC.
Nel 2004 ho acquistato una mercedes nuova CDI 200 Eleganze targa CN195YT e quasi subito ho notificato alla concessionaria che il mezzo vibrava ee era instabile su strada.
Per tut…
Un falso attentato da attribuire all’Iran?
Un falso attentato da attribuire all'Iran?
Maurizio Blondet
02/02/2007
IRAQ - Il 20 gennaio scorso, cinque soldati americani sono stati sequestrati da un misterioso commando,…
Pallina che lava e Beppe Grillo !
forse ne avrete gia parlato.... visto la
cantonta che ha preso beppe grillo
(o a pensare male ha una partecipazione
con la ditta svizzera) ?
a rai tre venerdi scorso che nel…
assicurazione casalinghe
"Contemporaneamente sarà mio compito presentare a tempi brevissimi un progetto di legge migliorativo e con estensione, come chiesto dalle donne, ad un parco più ampio di utenti".
…
DISASTRO AUDI
l'11 gennaio 2007 ho ritirato un audi A3 sportback quattro 2000 TDI, il giorno successivo dopo vari tentativi per la messa in moto l'auto aveva difficoltà di avviamento e una volt…
PROVVEDIMENTO PER I MUTUI A TASSO VARIABILE
Salve,
mi scuso anticipatamente, qualora questo non fosse il veicolo più indicato per divulgare quella che, oltre ad essere la mia, è la delusione di una gran parte dei cittadini…
LIBERO ADLS 4 MEGA........DENUNCIAMO L'ACCADUTO ALLE IENE
CIAO A TUTTI HO LIBERO ADSL 4 MEGA DA PIU DI UN ANNO E HO SEMPRE AVUTO POCHI PROBLEMI MA.......VERSO L'INIZIO DEL 2007 HO RISCONTRATO VARIE PRESE IN GIRO: 1) IL CANONE DA 19.95 ¤ …
situazione della crisi , nuovo stadio alla juve
l'ho ammetto non è mia copio e incollo perchè secondo me l'ho merita.
vito
Nuovo stadio della Juve...
4-dic-08 21:58 Che ne pensate? Abbattuto il "vecchio stadio" costruito p…
ABOLIAMO LE PROVINCE!
ECCO PERCHÉ LE PROVINCE VANNO ABOLITE.
Come ogni riforma che intacca posizioni di potere consolidate, quella dell'abolizione delle province è destinata a far discutere e a divi…
Pentagono presenta cannone termico
Come mascherare la tortura-cottura a microonde con un "raggio termico " generico
Pentagono presenta cannone termico tg com 25/01/2007
Riscalda obiettivi ma non li ferisce
[AD…
tramadol contramal
ciao a tutti stavo navigando su inernet per trovare una risposta alle mille domande che mi affollano la mente poi ho trovato oi ..credo che qualcunodi voi possa mettere un pò di o…
Microsoft
Oggetto: I: Assunzione alla Microsoft
Un disoccupato sta cercando lavoro come uomo delle pulizie
alla Microsoft.
L'addetto del dipartimento del personale gli fa fare un test …
Il mio popà cià il ti-taccio!!!...
Mi riferisco a quella pubblicità idiota dell'orologio TISSOT che ci martella in TV, in cui un insulso e irritante bambino, che a me dà l'idea di un disgustoso TROIETTO, si vanta c…
Conti pubblici...
Novembre 2006.
Entrate: 38483
Uscite: 45719
Interessi sul debito pubblico: 9174
Saldo: - 7236
Saldo al netto degli interessi: + 1938
Questo vuol dire che il bilancio è s…
ITALGAS di ENI assurde fatture
Nonostante le ripetute lamentele, nonostante la tempestività delle autoletture, malgrado gli avvertimenti via Internet tramite il form "reclami" mi pervengono fatture con consumi …
Rubata Pelliccia di deputato a Montecitorio
Italia 1, ore 15,24 : "Rubata pelliccia ad una onorevole, valore 6.000 euro".
Si avvicinano le feste e le spese aumentano.......
Si attaccano a tutto, sicuramente stanno provved…
Spegnamola la TV!
Cancellare il canone rai può essere un buon inizio per DIRE NO allo schifo della malainformazione di regime.
Ma ne esiste uno MIGLIORE
SPEGNAMOLA QUESTA SCATOLA MALEFICA...
…
governo Napolitano-Berlusconi?
Governo Napolitano-Berlusconi?
Il Presidente della Repubblica fa sentire sempre più pesantemente la sua presenza nella politica italiana. In atto è occupato in una intensa tr…
Notizie su investimenti a Dubai
Vorrei sapere se esiste qualcuno che ha investito a Dubai e che sta già prendendo una rendita.
Caso Franzoni
basta mi sono stancato, se c'è giustizia (bella domanda, c'è ancora in Italia?) bisogna condannarla, per risparmiarci le sue continue false.
Franzoni vai in galera.
e voi co…
DISDETTA ADSL VODAFONE CASA
QUESTA è LA MIA LETTERA CHE HO MANDATO A VODAFONE.... MA SIAMO DIVENTATI MATTI?
OGGETTO: disdetta contratto per la fornitura del "servizio adsl e di connettività wireless
Il s…
Gesù al tribunale di Strasburgo
Cristo è esistito o no? Gli avvocati Giovanni Di Stefano e Domenico Marinelli si occuperanno del caso Cascioli al tribunale dei Diritti Umani
Roma - Saddam Hussein, Tarek Aziz,…
La solidarietà del governo italiano per il sud est asiatico mi commuove. Ma è vero che i terremotati dell'Irpinia (1983) vivono ancora nei containers?
Non sarà per fare bella figura agli occhi del mondo questa solidarietà del governo italiano(70 ml di euro)al sud est asiatico ? Ho sentito che lo stato si é completamente dimentic…
Giù le mani dalle nostre liquidazioni !!!!!!!!!!!!!!
Com'é che non leggo nulla sulla prossima "appropriazione" (qualcuno l'ha definita vera e propria rapina) che stanno perpretando Prodi e l'INPS di comune accordo, sulle nostre liqu…
IMMIGRATI E PRONTO SOCCORSO
Non ho capito perche' tutti si scagliano contro l'obbligo di denunciare chi si presenta al Pronto Soccorso senza documenti! Io ho fatto per 3 anni l'autista di ambulanza in un P.S…
SMS per il maremoto: pago il messaggio di conferma?
Mi hanno detto che quando mando un SMS da un 1 euro per il maremoto non
spendo nulla di più ma pago il messaggio di conferma dell'invio: non
ho voglia di fare la prova (ho già d…
Milan-Barcellona 0-1 ??
Non è possibile che il milan ha perso 1-0, consiglierei all'arbitro di ricontare i goals, sono sicura che la partita finira' 3-1 per il milan, oppure dovrà essere ripetuta