Lunedì 6 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4801-4830 di 13744 > >|
4 post 21 March 2007 · Carlo
Mai più sesso in Tv
Come si fa ad essere così egoisti. Cosa vuol dire che non si potrà più vedere del sano e giusto sesso in Tv? Mi sorge una domanda.. ma le reti private (tutte) come mai possono tra…
4 post 10 November 2008 · abbronzato
Barak prende ordini
La prima nomina del neo eletto Usa presidente , fà già capire l'indirizzo che prenderà la sua amministrazione .Finità la sbornia da elezione , si dovrà fare i conti con personaggi…
4 post 10 November 2008 · salv
correzioni millesimali
Spettabile ADUC, Nel mio condominio si e deciso di cambiarie amministratore , il quale e subentrato in data 26\ 06\2008, dopo una serie di interventi di rito, uno dei condomini…
4 post 9 November 2008 · G1
BASTA INCHIOSTRO SIMPATICO
Per chi non lo sapesse l'"inchiostro simpatico" altro non è che acqua con un particolare pigmento che sparisce nel giro di pochi minuti dopo essere stato versato su un tessuto; di…
4 post 9 December 2009 · L'INFORMATORE
A proposito della messa in latino
Sul sito http://appelli.arcoiris.tv/proconciliovaticano/docs/ si trova una interessante LETTERA APERTA AL PAPA BENEDETTO XVI CONTRO IL RIPRISTINO DELLA MESSA IN LATINO DEL 1570 …
4 post 26 February 2009 · Martin
Trasmutazione Piramidale della Memoria -PMT
Un amico ha preso una sbandata acuta per una cosa chiamata PMT e acqua diamante o diamantina. Se qualcuno di voi ne sa qualcosa per esperienza diretta (molte cose ho intravisto ne…
4 post 7 July 2007 · Sergio
Ci vuole una leggina
"Ci vuole una leggina". Formidabile il nostro presidente del Senato. Insieme al suo collega presidente della Camera fanno proprio una bella coppia. Formidabile la loro ipocrisia…
4 post 22 December 2008 · Mario
PER CARITA&#39; , evitate la TRE H3g
Lasciate stare la TRE e i loro telefoni in comodato d'uso . SONO UNA ROGNA INFINITA ! ! A parte i servizi che non funzionano . La connessione stranamente funziona bene quando te l…
4 post 18 November 2008 · Luigi Sant
Surroga Mutuo
Un saluto a tutti. Spero di trovare un aiuto da parte di qualche frequentatore di questo forum. A dicembre 2004 ho contratto con la BNL un mutuo a tasso variabile ma a rata fissa …
4 post 5 March 2007 · Massimiliano Roggio
Ricariche Wind
Volevo segnalare la politica mafiosa della Wind che, a seguito dell'applicazione del Decreto Bersani che ha eliminato l'applicazione di costi di ricarica, ha aumentato il taglio m…
4 post 5 March 2007 · Gratisweb
Wind Costi di ricari
Avete letto nei vari forum che la Wind non toglierà i costi di ricarica ai vecchi clienti se non passeranno ad una tariffa nuova ? Ma sono pazzi ? Io ancora non ricarico niente …
4 post 3 March 2007 · Rossi Gian Matteo
N° 6 Verbali per attraversamenzo zona a traffico limitato !!!!!
Buonasera, il mio nome è Rossi Gian Matteo, ho 37 anni. Volevo mettervi al corrente di quanto mi è capitato in data 27 Dicembre 2006. Con mia moglie, ci siamo recati a Mantova,…
4 post 28 February 2007 · Sergio
DAL MATTARELLUM AL PORCELLUM
L'asinocratica oligarchia partitocratica produce solo nefandezze. Dopo decennali discussioni sulla necessità di riforme elettorali, dopo un referendum che ha imposto il superamen…
4 post 21 November 2008 · Francesco Mangascià
L&#39;affaire Villari
Ora sono tutti contro l'on Villari Villari, chiededogli di dimettersi dalla carica che ricopre, anche coloro che prima lo hanno eletto come Presidente della commissione di Viglian…
4 post 27 February 2007 · Michele
SCALEA CITTA&#39; SENZA CONTROLLO
Desidero rappresentare quello che succede a Scalea, nota localita' turistica in provincia di Cosenza. Molte agenzie immobiliari presenti in quel comune, vendono e propongono immo…
4 post 27 February 2007 · guido
I 12 punti di Prodi: Continuità con la politica di Destra
Afghanistan: si resta; Tav: si fa Rigassificatori:si fanno; Riforma Pensioni: si fa ( ma non come diceva Diliberto e CGIL, nel senso opposto) Dico: cosa sarebbero, non ci rico…
4 post 25 February 2007 · Cronista
ECCE TALEBAN!
Allucinante disamina del giornalista Robecchi sull'attuale transizione politica. Non vì è alcun dubbio, ormai, sul fatto che "il manifesto" si sia trasformato nel foglio rappres…
4 post 22 February 2007 · anticomunista per sempre
Comunisti non siete in grado di fare un cazzo...
...prendetene atto...lasciate le poltrone agli statisti e tornate a fare i girotondi e a devastare le città...
4 post 24 November 2008 · enzo
promozione tre
salve.ho acquistato 1 cellulare tre con la promozione 30 euro al mese di ricarica,ma se non faccio piu la ricarica hanno diritto al blocco del cellulare?
4 post 12 July 2009 · agata
prelievi non autorizzati
non so se sia capitato solo a me. Qualcuno ha mai provato il sito pubblicizzato su yahoo Be2? ebbene ho scoperto che se ci si abbona una volta, nonostante successiva disdetta scr…
4 post 14 February 2007 · Sergio Bagnasco
Napolitano, le foibe e il PCI
Il discorso del presidente Napolitano sulla tragedia delle foibe e, più in generale, delle popolazioni giuliano-dalmate è per molti aspetti coraggiosa. Le parole del Presidente n…
4 post 13 February 2007 · Cronista
AMARE RIFLESSIONI..
Quanto sta accadendo attualmente sul tema delle foibe ha dell'incredibile! A questo punto c'è solo da aspettarsi che D'Alema e Napolitano si mettano ad esternare il loro rammari…
4 post 14 February 2007 · Sergio Bagnasco
ZAPATERO INVITA IL PARLAMENTO ITALIANO A RESPINGERE LE INGERENZE VATICANE
Zapatero da Madrid interviene sul dibattito italiano che si è scatenato intorno ai PACS in salsa italiana. In una intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanal…
4 post 15 February 2007 · Jack_Walsh
Mutui BHS
E' possibile che questa banca prima deliberi un mutuo per un certo importo, e poi al momento della erogazione (dopo sei mesi!!)faccia saltare tutto e proporre dopo un mese una…
4 post 15 February 2007 · Cronista
LA TAVOLA VALDESE RICONOSCE LA POSITIVITA&#39; DEL DDL SUI
Contrariamente al reazionario e protervo Vaticano, la "Tavola del Sinodo Valdese" ha riconosciuto la bontà del testo del ddl approvato dal governo, relativo ai "Dico". Ancora un…
4 post 21 January 2009 · Cronista
IL MEDIOEVO DIETRO L&#39;ANGOLO: SEMPRE PIU&#39; RETRIVI E REAZIONARI GLI INTERVENTI DI RATZINGER, L&#39;UOMO CHE VENNE DALLA HITLERJUGEND..
da Manifesto online: Un papa da emendare ROMA - L'attacco vaticano del giorno dopo va al di là delle attese e non solo perché il disegno di legge sulle innominabili coppie…
4 post 10 February 2007 · Henry1028
La storia a scuola
La storia in Italia, quando si parla della storia italiana, si fa con la Roma antica, il medioevo e la chiesa, rinascimento e unificazione, prima e seconda guerra mondiale, a tutt…
4 post 19 April 2009 · tiziana sogari
ISOLA DEI GORMITI TRUFFA BELLA E BUONA
Come Giulio di Saranno che ha già scritto nel forum sul tema in oggetto, anch'io sono genitore di un bimbo contagiato dalla passione per i Gormiti. Qualche giorno fa ho acquistato…
4 post 8 February 2007 · robespierre
canone rai
vorrei chiedere un consiglio su quello che ho dovuto subire e pagare a mie spese, io nell'anno 2000 sono andato ad abitare nella mia residenza vecchia dove vive tuttora mia zia d…
4 post 8 February 2007 · Cronista
Quando la toga vuole dire
Morte Calipari, il militare Usa che sparò rinviato a giudizio dal gup di Roma ROMA - Rinvio a giudizio per il militare Usa Mario Luis Lozano, che la sera del 4 marzo 2005 a Bagh…
|< < Pagina 161 di 459 > >|