Lunedì 6 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4771-4800 di 13744 > >|
4 post 9 October 2008 · Paolo 1
Tutelare i risparmiatori, non le banche
Mi sa che questa delle banche in crisi sia una delle tante porcate, al limite della legalita' (quando non oltre ...), tipiche del sistema capitalista. Dopo le speculazioni sul pr…
4 post 9 October 2008 · GIORDANA
TRAM 8 INQUINAMENTO ACUSTICO
E' DI VITALE IMPORTANZA RIPRISTINARE UNA CONDIZIONE AMBIENTALE VIVIBILE NEI DINTORNI DI VIA ARENULA. iL TRAM 8 PROCURA A TUTTI I CITTADINI ABITANTI E NON UN INQUINAMENTO ACUSTICO…
4 post 13 March 2009 · roxan
sms truffasoldi
una settimana fa' ho scaricato un gioco al numero 48409 di zero9, successivamente ho provato a disattivare il servizio cosi' come segnalato sul televideo di mediaset sia sulle riv…
4 post 10 May 2007 · Paolo 1
Come fregare i furboni dei supermercati
Pochi giorni fa ero in un supermercato (il nome non importa, tanto il sistema e' lo stesso per tutti), anzi un discount, dove una Cola non della Coca Cola fino ad allora era in ve…
4 post 12 April 2011 · Giancarlo
Odissea Vodafone e TIM
Odissea Vodafone e Tim Sono Giancarlo un Ingegnere della Provincia di Cagliari, dal 30 Marzo 2007 possiedo un abbonamento multibusiness della TIM per 4 sim, inizialmente con tipo…
4 post 20 October 2008 · L'INFORMATORE
L&#39;ETICA PROTESTANTE NON E&#39; AVVENTUROSA
dal sito www.chiesavaldese.org questa interessante lettera sull'etica protestante e Lutero. Lutero e il banchiere Nell'intervista di Andrea Greco, pubblicata sul quotidi…
4 post 3 May 2007 · Sergio
PRODI: GLI SCRITERIATI CI SONO OVUNQUE
A chi si riferisce l'acuto osservatore Romano Prodi? All'Osservatore Romano? Ai dirigenti sindacali? Ai solerti clerici del centro-destra e del centro-sinistra? A Rivera? C…
4 post 17 October 2008 · Gianluigi
CANONE RAI continua l&#39;odissea
Salve, mi chiamo Gianluigi, vivo a Roma e vi scrivo per esporvi un mio problema sperando che possiate aiutarmi. Mi sono sposato circa 18 mesi fa e con mia moglie siamo andati ad…
4 post 29 April 2007 · Scocciato
Go-Kart e minimoto fra un mese potranno circolare liberamente.
La notizia che questi pseudo veicoli potranno circolare in mezzo al traffico stradale, mi rende incazzato. Non basta vedere idioti al volante, scattinatori che fanno gimkana in m…
4 post 30 April 2007 · orwell
GLI RFID E LA FINE DELLA DEMOCRAZIA
GLI RFID E LA FINE DELLA DEMOCRAZIA Postato il Lunedì, 09 aprile @ 00:48:55 CEST di cdcnet Internet e controllo DI DENIZ YETER Truth Out Wal-Mart, Target, IBM programmano …
4 post 9 May 2007 · Sergio
BERTINOTTI FA A CAZZOTTI CON LA DEMOCRAZIA
Bertinotti rende un cattivo servizio alla democrazia. Afferma il presidente della Camera dei Deputati: "Penso che una buona democrazia viva sulle istituzioni e su quegli strument…
4 post 29 April 2007 · DANI
Diffidate da tutto....fidarsi e bene , non fidarsi e&#39; meglio ! !
Mi dispiace leggere che la maggior parte degli argomenti di ADUC riguardano persone che hanno subito truffe , sono state prese in giro , o che hanno firmato per strada ad un quest…
4 post 20 April 2007 · Silvana
Chiedo consiglio
Ho saputo pochi giorni fa del Decreto Bersani Bis Legge del 2 Aprile 2007 n° 40 Assicurazioni art.5 - R.c.auto, mantenimento della classe di merito sul secondo veicolo, in famigl…
4 post 24 October 2008 · ATTENTO ALLE GOMME
COME FARE SOLDI
esistono per lorsignori ,desiderosi di denaro,cioe' carta e ferraccio,svariati modi per collezionarne sempre di piu' LAVORATE LAVORATE LAVORATE E LAVORATE
4 post 23 October 2008 · basile giovanni
sos multa
salve, il 19/08/2008 la polizia stradale mi fermò perchè ero senza casco,mi hanno multato e messo il motorino in fermo amministrativo.Purtroppo con mia vera sorpresa controllando …
4 post 26 April 2007 · DANILO
La troppa tecnologia e&#39; pericolosa come la droga
Ciao . Mi sento di dire che troppa tecnologia fa male tanto quanto la droga . Cellulari complicati e sofisticati , navigatori GPS , palmari , decoder , computer , installazione , …
4 post 14 April 2007 · Francesco
Esasperazione da vigili e polizia
Basta non si può più,pare di essere in Iraq,sono appostati dappertutto per piopparti la multa,la gente è stufa. Prima o poi ci saranno rivoluzioni. La gente non vuole più pagare…
4 post 5 December 2008 · KEKKUL
America Latina, ecco come gli americani contribuiscono a generare poverta&#39;.
Video-documento clicca qui Kekkul
4 post 18 November 2007 · mario
penale cambio gestore telefonico (bersani-bis)
è entrato il vigore il decreto bersani-bis il quale, all'art. 1, co. 3, recita: "I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicaz…
4 post 24 October 2008 · EM
Facciamoci sentire
[email protected] Sono disperato! Per favore fatemi sapere se avete ricevuto per darmi una speranza. Mia moglie ? invalida, ho animali domestici e tutti abbiamo freddo s…
4 post 8 October 2011 · pishing
truffa online banco posta
Salve mi chiamo Riccardo Maccarrone Sottocapo2classe MARINA MILITARE ITALIANA vorrei segnalare una truffa online sul conto corrente postale intestato a maccarrone riccardo maccarr…
4 post 14 September 2010 · Alberto Cervelli
patente
Mi sono accorto che si sono cancellati alcuni numeri stampati nella patente(quella di tipo carta di credito). all'ACI mi è stato diagnosticato che: Sono patenti fatte male e dann…
4 post 30 October 2008 · Valentina
Diaminocillina scomparsa
Dovrei intraprendere una cura a base di DIAMINOCILLINA 1200000 UI ma mi è stato detto che non è più disponibile nelle farmacie di Cagliari e che, cosa alquanto grave, non si riesc…
4 post 30 March 2007 · giancarlo paoli
ADSL Infostrada non risponde
INVIATO OGGI A REPUBBLICA : Wind Infostrada non risponde ! Gubbio, 29 Marzo 2007 Leggo l'e-mail della Sig.ra Sandra Wright circa il labirinto nel quale è caduta c…
4 post 19 May 2009 · leonardo
Le truffe di fastweb
Cara Aduc vi scrivo per segnalare la politica fatta di pubblicità ingannevole e TRUFFA della fastweb, questo è quanto. Sono uno sfortunato utente di fastweb che da qualche mese si…
4 post 4 November 2008 · Olandese
Puntata di Annozero del 30 ottobre 2008
Ho visto come e' la situazione della ricerca in Italia, da terzo mondo. Ola
4 post 30 March 2007 · guido
Bertinotti contestato dai pacifisti di sinistra...
...votino votino i signori Diliberto e Giordano la mozione per l'Afghanistan dopo aver rotto per 5 anni le palle dicendo che era una missione guerrafondaia...pagliacci...al potere…
4 post 3 November 2008 · mario
DIMOSTRATA L’INESISTENZA DEGLI APOSTOLI, GESÙ CRISTO E SACRA FAMIGLIA. LIBRO DENUNCIA DI EMILIO SALSI
Tutto falso, niente di vero, duemila anni di menzogne. La Storia spazza via la "Dottrina cristiano-cattolica". Ecco la risposta della Storia al "Gesù di Nazaret" di Joseph Ratzi…
4 post 6 November 2008 · scocciato
Recessione ed immigrati- chi li mantiene adesso e domani?
Avevo aperto un nuovo forum alcuni giorni or sono, ma non è apparso, e sospetto che mi sia stato tagliato- voglio vedere questa volta! --- Le fabbriche chiudono, diminuiscono la…
4 post 24 March 2007 · Alex
S.E. SILVIO BERLUSCONI ha mantenuto le promesse! 1.000.000 di posti di lavoro! ISTAT: disoccupazione nel 2006 al 6,8%, il più basso dal 1993!!!
(ANSA)- ROMA, 21 MAR - Il tasso di disoccupazione e' sceso nel 2006 al 6,8% dal 7,7% del 2005 . Per l'Istat si tratta del dato piu' basso dal 1993. L'occupazione e' salita nel 200…
|< < Pagina 160 di 459 > >|