Forum dell'ADUC
13744 discussioniviaggi online
Visto l'aria che tira mi andrebbe proprio risparmiare sulle vacanze e navigando ho visto dei prezzi veramente interessanti perviaggi da prenotare online. Ma vi chiedo: cè da fidar…
Liberalizzazione energia elettrica
Ho sentito dire che dal 1° luglio il mercato dell'energia elettrica dovrebbe essere veramente liberalizzato. Il cliente, cioè, dovrebbe poter scegliere tra diversi fornitori. E' v…
COME DOVREBBE ESSERE VISSUTA LA VITA ??
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un …
distacco linea telefonica
mi chiamo luigi.
nel 2004 ho accettato l'offerta di "alice flat" i primi 3 mesi gratis non anno mai funzionato,dopo mi sono trovato di dover pagare "alice free" e dopo le contest…
Morti sulle strade
c'e' una pubblicita' radiofonica della "lancia" che garantisce che la nuova auto e' "cattiva" ed esorta ad iscriversi al club "cattivi dentro": non bisorrebbe insegnare ai giovani…
fregatura enel
ho bisogno per cortesia di un aiuto. circa 2 mesi fa è arrivata a casa mia una bolletta per la fornitura di energia elettrica di circa 8.000,00 euro (bollette pazze!!!!!) seguito …
Cartelle esattoriali? fatto ricorso accolto ma...
Buongiono,
premetto che nella vita faccio il Consulente del Lavoro pertanto sono come Voi a sbrogliare matasse o in mezzo ai disservizi della P.A.
Ma quest volta è toccato a me.…
Scadenza SIM e Decreto Bersani, la solita fregatura
A seguito del Decreto Bersani sulle liberalizzazioni, convertito in Legge ormai da alcuni mesi, mi ero sentito sollevato dall'effettuare quelle odiose ricariche pur di mantenere i…
LIBERALIZZARE LE PROFESSIONI VUOL DIRE TUTELARE IL CONSUMATORE?
Ho letto che tutti parlano dei benefici delle liberalizzazioni.
Io non ci capisco molto e sono un pò spaventata.
Non vorrà dire che poi troveremmo ad ogni angolo di strada sogge…
sospensione patente a tempo indeterminato
Il giorno 08/04/2007 mi e' stata ritirata la patente per art.186 per il quale avrei dovuto scontare 2 mesi senza patente fino alla visita medica , visto che il giudice di pace ha …
Sostituzione Cellulare? NO! ha più di 15 di conversazione....
Salve, avrei bisogno di un informazione precisa sulla regolamentazione al rigurdo delle sostituzioni in garanzia dei cellulari. Ho acqustato il mio cellulare nokia N80 dieci giorn…
FERMIAMO LE LAPIDAZIONI IN IRAN
COMUNICATO STAMPA
CS74-2007
www.amnesty.it
IRAN: APPELLO DI AMNESTY INTERNATIONAL CONTRO DUE LAPIDAZIONI PREVISTE
DOMANI
Amnesty International ha rivolto oggi un appello …
Ormai scordiamoci la galera
Riforma penale, via l'ergastolo
Nella bozza pena massima a 38 anni
Dalla bozza di riforma del codice penale scompare l'ergastolo (sostituito dalla pena massima di 38 anni) e v…
mediaset premium e assistenza
Certo che mediaset premium dopo che si incassa 180¤ ha un servizio 199303404 a pagamento molto inefficente anche perchè non sanno risolvere i problemi e quindi segnalano a non so …
vergogna!!!!!!
sull'espresso di qualche settimana fa,un articoletto spiega che, recentemente, il parlamento ha votato all'unanimità e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari di…
Communist Go Home Latrin
IL COMUNISMO E MORTO.
quando moriranno i comunisti?
Tim tutto compreso 60 truffa!!
Mi chiama la tim il 31 luglio e mi comunica che sulla prossima fattura troverò un'importo di circa 4000 euro per aver sforato i megabyte a disposizione dell'offerta tutto compreso…
STRATEGIA GOLPISTA PER COLPIRE TUTTI GLI ESPONENTI DI RILIEVO DELLA MAGGIORANZA
La vicenda fa il paio con quella del "panfilo" posseduto da D'Alema, durante la campagna denigratoria orchestrata dalla sozza destra fascista nel 2001.
Intercettazioni, D'Alema…
delusione,rabbia,impotenza
la delusione, la rabbia e l'impotenza mi stanno portandando ad isolarmi.piano piano ogni giorno vedo verificarsi situazioni che mettono a dura prova il mio senso civico.
alitalia…
Che cosa fanno con l’oro?
Che cosa fanno con l'oro?
Maurizio Blondet
06/06/2007
«Siamo vicini al momento in cui, guardando indietro, diremo che abbiano fatto delle scemenze. occorre più sanità mentale…
La tariffa
Da un paio di giorni è ormai risaputo che la tariffa di Coop.Voce, detta Facile Coop, è stata decisa:
- costo al minuto 15¤cent
- scatto alla risposta 15¤cent
- sms a 15¤cent…
18 anni fa - Piazza Tiananmen
Forse 4.000 mila morti, forse 800, forse 400 essendo la Cina governata da un duro regime dittatoriale ed antidemocratico non lo sapremo mai. Quello che sappiamo è che, a meno mi s…
Afghanistan: VERGOGNA
La signora Malalai Kakar, un investigatrice della polizia afghana, con sei figli, poliziotta per ben 26 anni in Afghanistan, era una donna che nella sua cariera ha sostenuto anche…
MUTUI PRIMA CASA
Ho appena fatto il 730.
Mi sono accorto che c'è una clausola che nel caso cambiassi banca del mutuo lo stato non mi riconosce gli interessi passivi.
MA stiamo scherzando??????
…
Sky pretende il pagamento di eventi acquistati oltre 5 anni fà,addirittura come utente Strea o Tele+
Sky ha inviato bollettino di pagamento per eventi(film,partite),acquistati,a sua detta,nel caso della mia compagna addirittura nel 2000/2002,addirittura come utente Stream e nel m…
Oscurato Sex Crimes and Vatican! Sì, ma i video sono visibili qui
Oscurato Sex Crimes and Vatican! Sì, ma i video sono visibili qui (forse).
direttamente nel sito della BBC in inglese.
** Sex crimes and the Vatican **
Panorama investigates …
La quotidiana guerra continua....
Morta per difendere auto: un fermo
Napoli, è un rom: accusa di omicidio
Un cittadino bosniaco, ospite del campo rom di Giugliano, è stato fermato con le accuse di omicidio a…
Un reato la guerra santa su internet
Spinse alla rivolta contro gli ebrei,
respinto il ricorso alla Cassazione
«E' istigazione all'odio razziale»
FIRENZE
Il "fine religioso" non giustifica una dichiarazione, pure…
Per favore, basta menzogne e sciocchezze
Per favore, basta menzogne e sciocchezze sulle intercettazioni.
di Felice Lima
(Giudice del Tribunale di Catania)
Dibattiti che paiono fondati sul nulla. Su dati falsi o so…
BCE
Cosa aspetta la BCE ad abbassare il tasso?