Lunedì 6 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4711-4740 di 13744 > >|
4 post 8 April 2012 · V.Donvito
Militari nelle citta&#39;
Militari nelle citta'. Inutile, pericoloso ed economicamente improduttivo intervento di Donatella Poretti, senatrice Radicali-Pd Il motivo musicale per queste parole lo conosc…
4 post 7 August 2008 · copia&incolla
Veltroni derubato in casa al mare
fonte : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=281202 sono sicuro!!!!!!!!!!!!! anzi certissimo !!!!!!!!!!!!!!!!! E STATO IL BERLUSCA....... sicuramente.
4 post 1 September 2007 · davide IT
Computer & web - Corriere della sera
Qualcuno di voi ha letto il corriere della sera di lunedì 27 agosto 2007? In quella data, il corriere ha venduto il primo libro della sua nuova collana, computer&amp;web. Ho in…
4 post 9 August 2008 · Laura Colombo
Ricevuto SMS dalla TIM
Riporto l'sms che mi è arrivato dalla TIM: "Dal 9/9, il tuo profilo è rimodulato: +0.05 centesimi/sec. Attiva GRATIS TIM-50% LONG e opo 2 min paghi la metà vs TIM.Info/recesso se…
4 post 5 September 2007 · daniela
sequestro autovettura
due giorni fa i vigili mi hanno sequestrato l'autovettura perchè l'assicurazione era scaduta, dopo aver pagato multa e assicurazione (pagati il giorno stesso)per non dover spender…
4 post 12 August 2008 · Massimo Penitenti - Minturno
Possiamo chiedere più rispetto?
C'era uno scoiattolino che per indicare quanto fosse fresca la sensazione data da una gomma da masticare, da sopra un ramo, con una sonora e potente scoreggina, spegneva un incend…
4 post 14 August 2008 · monica
multe a milano dopo eco pass
trovo veramente disdicevole che per l'eco pass hanno cambiato tutti i sensi per accedere al centro senza una buona segnaletica...con il risultato che dopo ben tre mesi ti arrivano…
4 post 22 August 2007 · Cammilleri Fortunata
Lettera alla Senatrice Vittoria Franco e all’ADUC
Lettera alla Senatrice Vittoria Franco e all'ADUC Alla Senatrice Vittoria Franco e p.c. alla Società ADUC Gentile Senatrice Vittoria Franco, mi chiamo Fortunata Cammilleri…
4 post 19 August 2007 · Isaia Kwick
Oggi Venerdi 17 ------------- Agosto 2007 <-------XVII
In numeri romani XVII.
4 post 16 August 2007 · AVVOCATO
Una voce preregistrata comunica per telefono che ci sono bollette non pagate e che bisogna chiamare un numero 899.
La truffa dell'899 per le bollette insolute ************************************************************************************** L'ultima trovata per turlupinare la gente co…
4 post 20 August 2008 · Francesco Mangascià
Israele-Georgia e quella Mosca assassina
Se anche la repubblica democratica di Israele fosse effettivamente coinvolta nel rifornimento bellico della Georgia, così come Mosca lamenta, non avrebbe commesso nulla di sbaglia…
4 post 15 August 2007 · bernanke
Ricordo del professor Giacinto Auriti
Ricordo del professor Giacinto Auriti, nell'anniversario della morte Gianluigi Mucciaccio 12/08/2007 Giacinto Auriti (1926 - 11 agosto 2006), professore universitario in discip…
4 post 31 October 2009 · Mirko B
HTC, difetti di fabbrica, Assistenza Clienti, qualità SCADENTE prezzi molto alti..
Sono un possessore ( felice ?? ) di un HTC S710. Non c'è che dire, un bel SmartPhone. Ho dato fiducia a questi nuovi Htc, non acquistando un bel Nokia N82 in comodato. Acquisto…
4 post 13 January 2011 · Fabrizio
MARIJUANA CONTAMINATA CON SILICIO
Io mi chiedo come sia possibbile che nessun quotidiano o telegiornale italiano abbia riportato la notizia che a Bolzano e' stata secquestrata dalla guardia di finanza 219kg. di ma…
4 post 30 August 2008 · Disperata
ITALIA.... AIUTAMI.
Sono brasiliana, 19 anni, tra un mese ne compio 20. vivo in Italia da che ne ho 8. mia madre mi ha portato qui dopo aver conosciuto un' uomo egiziano proprietario di un panificio…
4 post 4 August 2007 · silvia
carne isalubre
ad una cena di famiglia è stata acquistata in un supermercato della zona della carne da consumarsi cruda. subito dopo la prima fetta abbiamo appreso che la carne presentava un cat…
4 post 2 August 2007 · Multinick
Democrazia Diretta?
Invito i rissosi lettori di questo Forum a dare un'occhiata a questo sito e a esternare il loro parere in merito... http://www.mpie.eu
4 post 29 August 2008 · Francesco Mangascià
Gli estremismi relgiosi son tutti da condannare
E' vero che ci sono degli estremisti indù che in India attaccano i cristiani ma, è altrettanto vero che in India gli indù sono la maggior parte della popolazione 7/800 milioni, e …
4 post 26 July 2007 · Garofalo Luca
migliaia di SIM 3 Italia disattivate
Il 20 luglio, un venerdì, (3 Italia, nda) ha disattivato circa 5000 utenze, per mancata ricarica entro i termini previsti. Ora nessuno si lamenterebbe se non per il fatto che è s…
4 post 26 July 2007 · Manuela
...mi sembra che piano piano questi innocui esseri vivendi stiano prendendo piede nel nostro paese. Innocui? non so quanto...sta di fatto che molti di loro, per non dire tutti, la…
4 post 31 July 2008 · paolo marcolin
costo parcheggi aeroporto di fiumicino
vorrei rendere pubblico il costo esorbitante di una giornata di sosta nei parcheggi dell'aeroporto di fiumicino : dalle ore 10 del sabato alle ore 23 del giorno successivo 52E dic…
4 post 21 July 2007 · Gianvito Bisceglie
Richiesta Bollo auto non pagato.....
Salve, vi racconto la mia odissea, in breve. Anno 1992 permuto la mia vecchia auto ad un concessionario per l'acquisto di una nuova, dal notaio firmo la procura speciale a vendere…
4 post 10 December 2008 · paolo
cellule staminali
IL FUTURO é NELLE CELLULE STAMINALI....sono RICERCATORE le CELLULE PRELEVATE dalla colonna vertebrale ED INSERITE NELLA PARTE MALATA DEL CERVELLO POssONO RIGENerare LE CELLULE MOR…
4 post 21 July 2007 · michele
foto matrimonio
salve sono michele da salerno, ho un problema , mi e' stato fatto un servizio fotografico per il mio matrimonio, tutto bene con il fotografo fino alla richiesta alla fine di tutto…
4 post 19 July 2007 · michele
Non posso testimoniare dal giudice di pace..
Salve a tutti, miserve un aiuto per il da farsi. Domani devo testimoniare dal giudice di pace,pero', trovandomi fuori sede, non posso. Cosa devo fare? grazie. Michele
4 post 2 September 2008 · Francesco Mangascià
Gli Intoccabili
E' una arroganza, un irriverenza e non una trasparenza, quel pubblicate pure tutto, detto da Romano Prodi, sulle intercettazioni che lo riguardano, pubblicate da Panorama, ed è pr…
4 post 17 July 2007 · Lucio Musto
Tutti contenti - Lucio Musto
Si parla di depenalizzare le frodi alimentari. "nemmeno l'intossicazione o l'avvelenamento da cibi infetti o scaduti saranno penalmente rilevanti", ci informa la TV di Stato, m…
4 post 2 September 2008 · fratello
come provare fratellanza
Un'assicurazione, per pagare, vuole un documento che provi il rapporto di fratellanza tra due individui (appunto fratelli). Ancora non si riesce a sapere dall'assicurazione quale …
4 post 7 September 2008 · Peter Gomez
Silvio riscrive la Storia
Una enciclopedia in videoclip rilegge gli eventi del mondo. Andrà in TV e sul WEB. Al lavoro una società collegata a Fininvest. Alla guida il VJ Andrea Pezzi. Sullo sfondo un disc…
4 post 15 July 2007 · Miky
mutui
Ciao a tutti, a me mi hanno aprovato il mutuo per la prima casa con uno stipendio non piu di 1270 euro mensili, la proposta dì acquisto fasulla cio ne firmata ne completa, adesso…
|< < Pagina 158 di 459 > >|