Forum dell'ADUC
13744 discussioniLe parole di Satana
Le parole di Satana
di Giacinto Auriti
Abruzzo Press http://abruzzopress.freeweb.supereva.
www.sovranitamonetaria.org
Goethe affermava che «nessuno è più schiavo di chi si r…
Note importanti per il futuro del FORUM ADUC
Prego i partecipanti al FORUM di postare in sintonia alle elementari regole di convivenza, da oggi sara' vietato postare parole offensive contro Religioni, persone, animali, beste…
Berlusconi perdente
Leggendo qua e là sul forum è possibile trovare schiere di esagitati ammiratori adoranti del patetico personaggio in oggetto. Parallelamente si trovano montagne di insulti e deris…
RICARICHE WIND RUBA CENTESIMI
TRUFFA SU RICARICA - WIND
Il 27 settembre mattina ho caricato con la carta prepagata di 60¤ il mio cellulare WIND. Il credito residuo rimasto precedentemente era di 1 centesimo (…
Dott Feltri, il can che abbaia, non morde
Il Can che abbaia non morde
E’ chiaro che, ormai, il quotidiano dei Berlusconi, il Giornale, diretto dal dott. Vittorio Feltri, sta più appresso alla Lega Nord che al Pdl, poic…
BOYCOTT ISRAEL - BOICOTTIAMO ISRAELE-PRIIMI TRE NUMERI 729 CODICE A BARRE
Quando andate al supermercato controllate la provenienza dei prodotti che acquistate. Se il codice a barre riporta il numero 729 non comprateli. C'è la crisi economica: cominciate…
che brutta fine
e che la gente ha dimenticato tutto; cosa vuol dire vivere in un paese dove l'arte,la storia sono testimonianza di antiche tradizioni. Questa è la stessa gente che ha portato al p…
Gli hezbollah festeggiano la «vittoria divina»
Buongiorno a tutti voi del forum.
Mentre l?esercito israeliano si ridispiega nel Libano del Sud, abbandonando le posizioni più avanzate, Hezbollah festeggia e proclama il propr…
NOI DUE WIND
Ecco un altra sorpresa dalla amica Wind, prima è passata da 500 minuti a 400 minuti il piano noi due wind, ed ora ...sorpresa, da agosto ha portato il costo da 2 a 3 euro della pr…
Gesù non è Dio, lo dice il buonsenso
Chi è stato Gesù? Non certo quel che dicono!
Lo dice il buonsenso di cui Dio, se esiste, ci ha dotati.
DA CHE PULPITO
L'Ucoii (l'Unione delle Comunità islamiche in Italia) ha deciso di pubblicare un annuncio a pagamento sul quotidiano Qn.Una intera paginata sormontata da un titolo inequivocabile:…
Milano: benzinaio ucciso, uscito da carcere uno degli assassini
MILANO - E' tornato in liberta' Elia Di Domenico, il 19enne che il 25 novembre del 2004 insieme all'amico Davide Ciancaleoni uccise, durante una rapina, il benzinaio di Lecco Gius…
Tele2 e impossibilità a telefonare a concorrenze
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto tele2 e visto che nn mi trovo particolarmente bene cercavo delle alternative.
Mi sono accorta che non posso telefonare ad infostrada....
…
perchè la wind ha cambiato la promozione
Sono arrabbiatissima la promozione "noi2" era PER SEMPRE di 500 minuti e di 2 euro al mese.
Ma ora ispiegabilmente è stata cambiata
a 400 minuti e 3 euro al mese.
Ma allora "pe…
la volontà del signore
dedicato ad andrea quarantenne o A4
Parroco va a benedire casa e muore
Reggio Emilia, e' caduto dalle scale battendo la testa
(ANSA) - REGGIO EMILIA, 8 MAG - Un parroco di …
Il cardinale bagnasco deve dimettersi da presidente della CEI o deve restare?
Non sono affatto meravigliato della reazione, a mio parere fuori di qualsiasi logica, di alcuni organi di stampa e di una certa parte politica sul caso Feltri-Boffo.
Esaminando a…
SKY CENTER
Più che un nuovo argomento, è un avviso:
lo sapete che una telefonata allo Sky Center ai numeri con prefisso 199 costano 14,25 euro al minuto?
Non so se tutti gli operatori tele…
Sindacati fischiati
Mirafiori, base fischia sindacati
La fabbrica Fiat ha fischiato i sindacati per non aver fatto abbastanza muro sulla Finanziaria. Le due assemblea a Mirafiori con i leader di C…
Nessuna speranza dall'Iran
Moussavi, è pronucleare tanto come Ahmadinejad anche se probabilmente meno assatanato. I due, sono entrambi vecchi arnesi del regime degli ayatollah. Solo che la gente lì è davver…
Denuncia contro la Lega Calcio e Sky
LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI
COMUNICATO UFFICIALE N. 84 DEL 30 settembre 2004
ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI CATEGORIA DI SERIE B
In conformità alle vigenti disposizioni statutari…
Tra pedofilia,ici non pagato e repressione viva la chiesa
certo che il vaticano,con gli scandali dei preti pedofili,impuniti,anzi,mandati a riposare in conventi a 2000 mt ,nella natura,col cibo migliore.l'ici non pagato,uno smacco a noi …
Scandalo Bipop, non è successo niente!!
Dimenticare Bipop
'Il caso Bipop non è mai esistito': gli avvocati difensori di Bruno Sonzogni hanno commentato con queste parole, riportate oggi dalla Gazzetta di Reggio, l'av…
il cancro italiano
In Italia le leggi le fa la politica,che è tutto dire, le controlla la magistratura con dei dipendenti truffaldini,lavativi ed imboscati, e le fanno rispettare, ovviamente solo ai…
Lo so LEON che ci vuoi fare.
Si lo so, che con quello zampone una botta sulla tastiera la dai; bracone!
Comunque non ti posso portare a fare le giratine all'Indiano, la macchina me l'hanno sequestrata, sai l…
La SIAE ci bastona e non non lo sappiamo...
Signori,
vorrei tanto capire come è possibile che chi si occupa di difendere i consumatori dalle frodi e dalle manovre "un po' troppo interessate", abbia permesso di far passare …
SIAE!
Cosa fa la siae contro la pirateria?!
A palermo in quasi tutti i negozi specializzati in DVD,Videogiochi e software si trovano copie di DVD Video, giochi di PS2 e Xbox; ancor peg…
Truffe in sordina
Sin dai primi mesi dell'inizio della mia attività commerciale nel 96 settimanalmente ricevevo telefonate dalle redazioni delle riviste della guardia finanza, polizia, pompieri, vi…
LUCCICANZA
Ascolta non ho trovato il termine sul Devoto Oli, dove ti trovo?
Isaia Zingaro Rom Domiciliato sotto il Ponte All'Indiano -Firenze-
SCHEDE BIANCHE: si ricontano!
POLITICA
da Repubblica online:
La decisione della giunta per elezioni è stata presa a stragrande maggioranza
Si comincia da Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Si…
Indennizzo diretto
Sono veramente indignato di quanto sta succedendo nel mondo del risarcimento assicurativo. Con l'avallo del precedente governo (che ho contribuito a far eleggere, tra l'altro) e d…