Sabato 4 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6061-6090 di 13744 > >|
3 post 27 August 2009 · Debora
Portatile ASUS
Salve, sono una studentessa di Ingegneria Informatica e il 4 ottobre del 2006 ho comprato un computer portatile ASUS A6TC . Il computer presenta sin dal momento dell'acquisto i …
3 post 20 August 2008 · egidiosky
limiti velocita&#39; autostradale
salve a tutti. Tornando dalla Liguria in autostrada e arrivando nei pressi dell'uscita per Linate,c'e' la postazione fissa autovelox con i cartelli che indicano il limite a 90 km.…
3 post 3 August 2014 · Mirko b
Cellulari 3 e Portale 3
Sono qui per confrontarmi e denunciare il fatto del costo di 0.09¤ centesimi di visualizzazione portale 3 tramite connessione 3 ( utilizzando un cellulare 3 ). Quello che non mi …
3 post 25 August 2008 · LUCIA
RAI&PUBBLICITA&#39;
Da alcuni giorni ho notato che anche in rai sono comparse le pubblicità per i servizi in abbonamento del cellulare "loghi e suonerie", mi chiedevo se è opportuno visto che la rai …
3 post 25 November 2010 · franco
Lavoratori in Mobilità
Sono in mobilità ordinaria (tre anni), e secondo le clausole di salvaguardia della legge 247/07 sul welfare dovrei andare in pensione con le vecchie regole,(35 anni di lavoro e 57…
3 post 1 September 2009 · Alessio F.
MaxiAlice 100 ore.. Maxi Truffa.. TRaffico Falsato..
Salve a tutti, arrivo subito al punto perchè sono rimasto scioccato dall accaduto e dal comportamento del 119. giorno 25/7/2998 ho attivato MaxiAlice 100 Ore che ti permette di…
3 post 27 August 2008 · Francesco Mangascià
Sono made in Russia i proiettili che ammazzano i soldati della Nato in Afghanistan.
Alla Russia che attraverso detto il vice capo di Stato maggiore russo Anatoly Nogovitsin, minaccia di bloccare il transito militare della nato in Afghanistan, bisognerebbe domanda…
3 post 28 August 2008 · M. Forte
NIENTE CALCIO IN CHIARO
Perchè dobbiamo pagare il canone ? Visto che ci ammorbano di miss, Venezia e canzonette ma niente calcio non sono contrattualmente inadempienti? Si può fare qualche iniziativa P…
3 post 5 February 2012 · Bruno Tinti
La Responsabilità Civile dei Magistrati
Il 29 luglio alcuni senatori del PdL e del PD hanno partorito l' "Atto di Sindacato Ispettivo n° 1-00019", contenente una somma di proposte in materia di giustizia. Qui ne comm…
3 post 4 September 2008 · Sabina Guzzanti
Proposta per tutti voi
Ci siete? siete tornati? io sono qui per informarvi su una mia iniziativa a cui spero vorrete partecipare. la campagna che sto lanciando parte da un ragionamento semplice: stia…
3 post 5 October 2008 · Maddalena
DIARI SCOLASTICI
Buongiorno, probabilmente saro' l'unica persona a far notare la cosa, ma volevo mettere a conoscenza della pesantezza delle volgarita' presenti nel diario-scuola LA GAZZENDA. Ripe…
3 post 30 August 2008 · Massimo
Metropolitane Milanesi
Ciao a tutti, stasera ho scoperto con "sorpresa" (anche se indignazione sarebbe il termine più adeguato) che i biglietti degli abbonamenti metro sono aumentati ancora. Vengo da …
3 post 31 August 2008 · fenice
la grandezza e l&#39;intelligenza di un popolo
credo che al mondo in questo momento non ci sia un paese che sappia risolvere i vari problemi socio-culturali ed economici.Di prove se ne hanno tantissime.nel passato ed in contes…
3 post 5 September 2008 ·
Il peso dei libri di scuola
Navigo alla ricerca di qualcuno che si occupi del problema del peso dei libri che grava sui nostri bambini. Oggi ho portato a casa 11 libri per la mia bambina che farà la prima me…
3 post 5 September 2008 · monaco
Il costo dei Call center
Non vi sembre paradossale che il numero del call center della CODACONS, costi 1.80 euro al minuto + 0.12cent di scatto alla risposta? Alla faccia della tutela del consumatore!!!!…
3 post 7 September 2008 · Massimo
Vendita notturna tabacchi.Utenti rumorosi
Purtropppo alcuni utenti di distributori di sigarette nelle ore notturne arrestano l'automobile lasciando il vlume delle radio a tutto volume nonchè schiamazzando conseguentemente…
3 post 3 September 2008 · simo
TELECOM CENSURA ALLA FACCIA DI GANDHI
Mi sono iscritto al sito della Telecom: http://avoicomunicare.myblog.it da cui da tempo c'è una pubblicità televisiva martellante su un discorso di Gandhi. Bene. Ho lasciato un co…
3 post 8 September 2008 · Francesco Mangascià
Asif Ali Zardari, libererà dei soldati indiani imprigionati in Pakistan da ben 37 anni?
Anche se non ne sei un grosso esperto ma ami la musica, quando ascolti Uto Ughi, non rimani sorpreso dalle sue note, erano già dentro di te, se sei in cerca di Dio, non ti importa…
3 post 11 September 2008 · Fabio
Carburanti
Oggi ho fatto il pieno di gasolio: ¤ 1,424 al litro. Il petrolio oggi quota 103 dollari al barile, cioè quasi 50 dollari in meno rispetto al periodo in cui il gasolio era arrivato…
3 post 12 September 2008 · BIANCHI G.
E&#39; SEMPLICE
ABITO AL CONFINE CON LA SVIZZERA E NOTO CON PIACERE CHE I PREZZI DEI PRODOTTI SONO QUASI FERMI DA MESI. LA RAGIONE E' SEMPLICE : IL PREZZO E' STAMPATO SULLA SCATOLA DA PARTE DEL …
3 post 13 September 2008 · io
Windows vista non fa aprire www.forzaitalia.it
.....va in conflitto e si chiude explorer!!! Ho provato a sentire la microsoft, mi hanno risposto che VISTA non apre qualsiasi cosa sia falsa!!!!
3 post 17 December 2008 · Andrea
Mandiamo a casa la casta....
Ciao a tutti. Stiamo cercando io ed un mio amico persone senza nessuna preferenza politica che siano intenzionate sul serio a mandare via la casta fuori dal Parlamento è dare il …
3 post 19 September 2008 · roberto mattioda
Banca Sella Bonifici bancari su estero
Cara Aduc, la presente per segnalare che la banca sella, per un bonifico in euro (700 euro) su piazza extra EU mi ha addebitato sul conto la cifra di 42 euro. Non avendo parole, n…
3 post 19 September 2008 · giuseppe
polizzi index linked emesse dalle banche
Dopo il fallimento Lhemann Brothers molti Istituti Bancari fanno rivalere l'articolo che si trova nel prospetto informativo "la........vita non riconosce lìimporto a scadenza se l…
3 post 23 September 2008 · Edipo
Telefonino da cambiare
Ciao a tutti. Ho un cellulare Nokia 7710 con Symbian 90 che al momento non penso di cambiare a meno che non trovi proprio un'occasione buona; sto cominciando comunque a valutare …
3 post 26 September 2008 · Arturo
Disdire Tiscali
Salve, la settimana scorsa ho tentato di disdire Tiscali adsl (di cui sono cliente dal 2001) tramite la classica raccomandata. Oggi mi telefonano dicendomi che il mio contratto …
3 post 3 October 2008 · Luciano Moggi
IL CAMPIONATO DI SERIE A
Dite quel che vi pare sul campionato di calcio. E se volete, provate a giocare la "Schedina dell'aduc" (solo le 10 partite di A, pronostico secco 1-X-2) A chi otterrà la migli…
3 post 29 September 2008 · federica
sheda telefonica prepagata per sharm.... fregatura
il 21 settembre all'aereporto leonardo da vinci all'imbarco per shrm el sheik, delle distinte signore mi hanno venduto una scheda telefonica internazionale prepagata di 30 euro pi…
3 post 4 October 2008 · Claudia
Meridionali continuamente vessati da Trenitalia, ribelliamoci!
Adesso hanno proprio rotto! Non so quando è entrato in vigore questo nuovo orario di m...a, ma di sicuro so che ora ci stanno discriminando sul serio, togliendoci gli unici mezzi…
3 post 3 October 2008 · luigi
Forum
Gentilissimi gestori del Forum Aduc, non si potrebbe evitare di lasciare in vista certi titoli offensivi? Tipo: Por... Mad... Non mi stupisce l'idiota che lo ha inserito ma m…
|< < Pagina 203 di 459 > >|