Forum dell'ADUC
13744 discussioniContaminazione alimentare
Cerchiamo di capire e analizzare a 360 gradi.
-----------------------------------------
Nel 2005, la Nestlé Purina commercializzò tonnellate di cibo per animali contaminato ne…
Truffa Telecom : Consegna telefono non richiesto ; contratti a distanza relativi ai servizi di comunicazione elettronica
Salve,
ieri abbiamo ricevuto dal corriere un telefono telecom che ci verra' addebitato a rate sulle prossime bollette.tengo a precisare che nei giorni scorsi mia madre ha ricevut…
La Razza Umana non vale niente!
Allora con la crisi delle banche(tutti ricchissime) i governi aiutano con miliardi su miliardi. Però per i bambini che stanno morendo dovuto alla fame proprio in questo momento ne…
euribor e mutui famiglie
Vorrei che i vostri movimenti si facessero carico di una seria ed incisiva azione di lotta volta a modificare la situazione che il collegamento dei mutui delle famiglie (non delle…
richiesta dati catastali
sono Antonio e chiedo se qualcuno sa rispondere ad un mio quesito. Io vivo in affitto in un codominio della società di case popolari, in questi giorni mi è arrivata assieme alla b…
Antenna parabolica individuale in un Condominio
Salve gentile redazione di ADUC vi chiedo consiglio in merito al problema in oggetto.
Da circa una settimana ho installato nell'appartamento di cui sono inquilino un'antenna para…
finestre
ho ordinato 4 finestre da castorama bari il 29/07/2008 insieme ad altra merce, 2 delle finestre erano su misura quindi ci voleva piu tempo per la consegna,fin qui tutt ok.
con fe…
POLIZZA VITA FONDO GESAV
Buongiorno, 4 anni fa ho investito dei soldi su una polizza vita a premio unico delle Generali con scadenza 2014.
La polizza è su fondo GESAV.
Dato la crisi finanziaria degli ul…
chi manovra la crisi finanziaria?
Le banche che chiudono i battenti sono il segnale che il Sistema sta crollando o invece anche queste rientrano in manovre occulte da parte di coloro che operano dietro le quinte?
…
QUANDO APRIAMO GLI OCCHI ? ATTO SECONDO BOSSI COME HAIDER
Addio a Joerg Haider, un vero europeo, un amico della Padania
"Un grande europeo, uno strenuo difensore dell'Europa dei popoli dalle mire centraliste di Bruxelles. Un gra…
CORPI ESTRANEI IN ACQUA e CIBI VARI
Mi è capitato qlc giorno fa di vedere in una bottiglia di acqua della Valmora CHE STAVO PER BERE un insettone da 1 cm dentro la bottiglia ancora sigillata! Non ho aperto la bottti…
DIFFAMO' PREVITI: TRAVAGLIO CONDANNATO
...hai hai hai; stiamo attenti a quei due!!!
La svolta comunista
L'aiuto di Stato? «Fino a ieri era peccato oggi è un imperativo categorico». Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa al termine del Consiglio Ue…
Assicurazione Ina chi mi aiuta?
Salve, complimenti per l'ottimo apporto che ogni giorno proferite a noi utenti con grande impegno e cortesia.
Vi spiego il mio caso. Nell'anno 1997 ho stipulato con l'Ina Assital…
VIETATI I CONCORSI PUBBLICI AI
Criterio della residenza nei concorsi, un passo in avanti verso l'equità
''L'accesso ai concorsi pubblici potrà avvenire anche in base alla residenza''. Così l'on. Davide Capar…
medici e prevenzione
salve a tutti.
3/4 giorni fa, seguendo la trsmissione "forum" (simpaticissima rita) un ragazzo di 35 anni ha detto di essere andato dal suo medico per chiedere di fare un test co…
Furti bagagli a Malpensa: ci risiamo?
Salve a tutti, la scorsa domenica ho viaggiato da Milano Malpensa a Barcelona con volo Vueling serale. Una volta all'aeroporto El Prat di BCN mi accorgo che la mia valigia non è a…
DISDETTA tv
SONO DACCORDO CHE IL CANONE RAI, VA ABBOLITO. PURTROPPO IL VOSTRO SUGERIMENTO, LO RITENGO,SEMPLICENTE, RIDICOLO. MI VOLETE SPIEGARE CHI SARA' COLUI CHE SI FA INFILARE IL TELEVISOR…
Lapierre doveva augurarsi un Mandela tra i Palestinesi
Lapierre, seguitando a più riprese ad affermare che a Israele manca un Mandela, ripetuta anche a La 7 alle Invasioni Barbariche, fa un paragone oltre che offensivamente ingiusto, …
esporre i prezzi
salve, anche oggi la piccola salumeria sotto casa ha truffato la mia mamma, prima perche non hanno i prezzi esposti poi ,perche vende la frutta non rispettando quei pochi prezzi e…
Considerazioni sulla riforma Gelmini
Come tanti ho accolto con perplessità la Riforma Gelmini, soprattutto perché è costituita soltanto da tagli e non da vere e proprie riforme. Le nostre università sono allo sfascio…
problemi posta tele2 outlook e-mail
Salve, sono un utente di tele2.
Dopo aver fatto regolare contratto ho avuto problemi con la posta in uscita dal mio outlook express.
Evito la rottura per chi deve chiamare a pag…
DISTURBO TELEF CELL
vorrei sapere cosa incorre una persona che cede il telefonino ad un altro e disturba nelle ore serali con porcate e sms dello stesso genere la persona che lo impresta è punibile s…
L'America è un grande paese.
Gli antiamericani petulanti di cui le nostre piazze sono piene sono dei parassiti pusillanimi. Le speranze per il mondo arrivano sempre da là. W l'America e buon lavoro al nuovo P…
A PROPOSITO DI STATI UNITI, DI OBAMA , DI VELTRONII E DELLE DI LUI OMBRE
Non posso dire di essere stupita per l'atteggiamento, a dir poco, farsesco della combriccola dei cosiddetti "democratici" italiani, capeggiati da un Veltroni in piena crisi d'iden…
Contratti on-line
Il 21 Settembre scorso ho inserito la mia attività ad un portale di servizi. Nella intestazione del form era scritto "Gratuito per i primi 30 giorni a pagamento 120 euro + IVA per…
DERATTIZZAZIONE DEI TRIBUNALI ITALIANI DAI CROCIFISSI
Luigi Tosti, magistrato: "Se non verranno derattizzati i tribunali italiani dai crocifissi mi rifiuterò di essere processato".
Al Presidente della Sesta Sezione Penale della Co…
BRUNETTA BUGIARDO?
Tu vieni poi, avrai i giorni più avanti!
Brunetta bugiardo? Verificarlo è facile: basta vedere quale Sindacalista o delegato si trovi in ferie o in permesso Sindacale durante gli…
IL PD VERSO LA PIAZZA ROSSA?
VE LO AVEVO AFFERMATO CHE IL PD GUARDAVA MOSCA
Certo che l'accoppiata Pannella Schiavettones fa paura alla Sinistra! Si chiedeva un fumista di Sinistra, ma forse Di Pietro doveva…
TV LCD su www.unieuro.it
Buongiorno a tutti.
Ho comprato di recente da Unieuro.it una stupenda TV LCD della LG Electronics, modello 32LG7000.
Sul sito dello shop online unieuro.it questo link (http:…