Sabato 4 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6121-6150 di 13744 > >|
3 post 14 February 2009 · Massimo Bartalini
autovelox
messaggio inviato ad un giornale locale: è da un bel po' che ho questa cosa sullo "stomaco", aspettavo solamente di venirne colpito per dare il via alla protesta. L'autovelox …
3 post 24 November 2008 · mario
Canone rai , minaccie e ispettori...
Vi scrivo per mettere un'asterisco su tre punti da tenere in considerazione . CANONE RAI : Nel 1938 la RAI esisteva come RADIO . Era quindi un monopolio e giustamente faceva cio'…
3 post 25 November 2008 · marco
costo del petrolio
signori, perchè il petrolio è in evidente discesa e noi continuamo a pagare il carburante così costoso? non solo i camionisti hanno bisogno del carburante per lavorare ma anche tu…
3 post 25 November 2008 · Francesco Mangascià
SCUOLA:elemetti e ponte di Messina
Il Presidente del Consiglio, on. Silvio Berlusconi, riferendosi alle misure da prendere per la sicurezza degli edifici scolastici, ha detto che un finanziamento di 70 milioni di e…
3 post 27 November 2008 · navi
FERROVIE DELLO STATO direttiva per chi sta alle biglietterie di non proporre nè ricordare le eventuali agevolazioni
ieri ho fatto un biglietto Pisa-Milano e ritorno e mi sono visto presentare un conto di 10 euro in più rispetto alla normale tariffa che oramai pago da mesi, quando ho chiesto inf…
3 post 26 November 2008 · charlie
presunzione
Credo che il più grande difetto degli italiani sia la presunzione. Quest'atteggimento è radicato nella vita di questo paese, e svaria in tutti i campi, tanto che vivendo di rendi…
3 post 27 November 2008 · luca
integratore alimentari
ho acquistato in una farmacia presente all'interno di un ipermercato un integratore alimentare il mio problema è questo: il giorno dopo mi sono accorto che invece di prendere le …
3 post 19 March 2009 · Elisabetta
Viaggio-regalo annullato
Mi serve davvero il vostro aiuto! Il 6 settembre 2008, per il nostro matrimonio, io e mio marito abbiamo ricevuto in regalo dai cognati un weekend in un hotel di Siena (da venerdì…
3 post 4 January 2009 · Isaia Kwick
Dalai Lama: non trombate che fa male
Ora rompe i coglioni anche lui con quei camicioni ridicoli. Isaia Kwick Zingaro ROM
3 post 8 December 2008 · Speranzino
Social Card = La patente di
Social Card ...ovvero LA PATENTE DI MISERABILE ! L'ultimo "regalo" del governo Berlusconi (complice Tremonti) è la SocialCard. Sorta di elemosina che viene data non ai pensionat…
3 post 2 December 2008 · anzalone sergio
torpedo della italjet
nel giugno del 2007 ho comprato un motore 150 torpedo della italjet italia dal primo giorno ho riscontrato delle anomalie alla ruota posteriore che non mi permette di camminare si…
3 post 10 December 2008 · Pierino
Basta servizi stiamo fallendo
Ormai le aziende sono allo stremo,non c'è la fanno più!troppe tasse strozzano! non si possono avere più, questi sevizi di stato, e pagarli a discapito delle aziende! E come se u…
3 post 12 December 2008 · Francesco Pugliese
trasporto animali in aereo e in treno
Il testo che segue è analogo a quello pubblicato su: http://www.firmiamo.it/trasportoanimali Il trasporto dei nostri animali domestici diviene sempre più complicato; infat…
3 post 9 December 2008 · Gianni
Preghiera per poveri e disoccupati
Il papa invoca protezione e solidarietà e prega per le famiglie che non arrivano a fine mese, per i disoccupati, immigrati e ragazzi disagiati. Questa la preghiera del papa, ma a…
3 post 9 December 2008 · charlie
anni bui
non sembra essere un caso, ma quest'aria pesante, recessione, licenziamenti,bancarotta ecc. si acccosta con governi che hanno o hanno avuto di recente maggioranze di destra o si s…
3 post 11 December 2008 · vito
schifato dagli avvocati
ho lasciato in questo momento il tg5 che ha mandato in onda un servizio sul ROM che ubriaco ha ucciso 4 ragazzi ed e' stato condannato a 6 anni (considerando che l'avevano perfine…
3 post 10 December 2008 · Francesco Mangascià
I Diritti dell&#39;Uomo sessant&#39;anni dopo
Oggi, 10 dicembre 2008, sessant'anni dopo che l'Assemblea generale delle Nazioni Unite approvò e proclamò la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, l'umanità, non è ancor…
3 post 21 December 2008 · Giovanni
ORRORE BONUS
Salve, onestamente non ho capito una cosa sui bonus.Questi bonus saranno elargiti a colore che lavorano e hanno un reddito basso, con domanda da presentare a INPS o Datore di lavo…
3 post 23 December 2008 · KPETROZZI
SONO ARTIGIANO, UNA DITTA GRANDE NON MI PAGA
Ciao a tutti, ho una piccola ditta di informatica, poco tempo fa ho fatto un supporto molto delicato a una grande ditta,che senza il mio lavoro di ricovero di informazione, poteva…
3 post 24 February 2010 · claudio
matrimonio con brasiliana
come posso sposare una brasiliana in italia
3 post 28 December 2008 · Francesco Mangascià
All&#39;India serve la libertà dal terrorismo pakistano
Quando Richard Boucher, Sottosegretario statunitense per gli Affari dell'Asia centrale e meridionale nell'Amministrazione Bush, in relazione alla crisi tra India e Pakistan, più c…
3 post 29 December 2008 · ermetico
i nazisti e la rappresaglia
400 morti qualche migliaio di feriti e dall'altra parte niente di niente, i nazisti di ieri avevano un rapporto di 1 a 10 , quelli di oggi hanno un rapporto 1 a 400 (finora) .Non …
3 post 31 October 2009 · Tiziana
Telefonino difettoso: posso sostituirlo?
Ho acquistato un cellulare il giorno 21 dicembre per fare un regalo di Natale. Quando è stato aperto abbiamo scoperto che era difettoso grazie a un confronto con il mio telefonino…
3 post 29 June 2009 · Daniela
Ritardo accredito ricarica Wind
Scrivo soprattutto per uno sfogo ma anche per avere un consiglio su cosa fare.Sono 5 giorni che attendo l'accredito della ricarica Wind effettuata tramite bancomat il 24 dicembre.…
3 post 1 January 2009 · v.donvito
In bocca al lupo per il 2009
solo per cercare di tirare su il morale...
3 post 10 January 2009 · littlemimi2
Elettrodomestici, cosa scegliere in questo periodo di crisi?
In questo periodo di crisi terribile mi sono ritrovata con la casa nuova e gli elettrodomestici da comperare..Della lavastoviglie posso anche fare a meno ma cosa scegliere per qua…
3 post 2 July 2009 · MARIO
Contatori ELETTRICI con SOSPETTA TRUFFA ! !
Che cavolo fanno sti nuovi contatori dell'energia elettrica ENEL ? ? Ho fatto varie prove e mi sono accorto che sti strani marchingegni , dopo aver registrato un carico , lo conti…
3 post 12 February 2009 · Andrea
La casta politica
Ciao a tutti E&#39; nato un nuiovo sito dove parla della casta politica..... http://castapolitica.altervista.org -Mogli, figli e amici illustri, ecco la parentopoli dei pass.…
3 post 25 January 2009 · Luca
Problema Riparazione Lcd In Garanzia richiesta Info
Salve vorrei ricevere un informazione su un fatto che mi sta accadendo adesso. Ho acquistato un tv lcd marchio Lg pagato 1800 euro in data 13/09/08, scartato dal suo imballo verso…
3 post 27 January 2009 · mau
Madame Sarkozy
Finalmente non dobbiamo piu' vergognaci dopo aver esportato mafiosi,corruttori,fascisti,stragisti, l'italiano veniva inevitabilmente etichettato come peggio non si poteva e sempre…
|< < Pagina 205 di 459 > >|