Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9271-9300 di 13744 > >|
1 post 20 December 2007 · L'INFORMATORE
LAICITA&#39; E&#39; ESSERE CONTRO LE INGERENZE RELIGIOSE
TEMI DI ATTUALITA': laicità dello stato La laicità è anticlericale di Jean-Jacques Peyronel Essere anticlericali non significa essere contro la chiesa di Roma ma cont…
1 post 21 December 2007 · Pier Paolo Campus
Press Tour , che fregata?
Chiedo cortesemente un consiglio riguardo ad un viaggio da effettuare. In breve i fatti: per festeggiare i 25 anni di matrimonio, con mia moglie decidiamo di regalarci un viagg…
1 post 21 December 2007 · PROF.SAMPOGNARO GIUSEPPE
POSTEGGI SELVAGGI NELLE CITTA&#39;
Egregio Sig.Sindaco del Comune di Catania Oggetto: Gravi anomalie nei Posteggi dell'Aeroporto di Catania Le scrive il Prof.Sampognaro Giuseppe, Responsabile del Portale www.…
1 post 27 February 2009 · Vincenza
Tim welcome home
Salve, Vorrei segnalare che il gestore di telefonia mobile tim vende ai suoi clienti un profilo chiamato "welcome home" il quale dovrebbe consentire chiamate all'estero ad un p…
1 post 25 December 2007 · Red Hat
BUON NATALE A TUTTI
Volevo augurare a tutti voi un felice Natale. Auguri di nuovo !!!!!!
1 post 27 December 2007 · iessi luciano
bollette gas
mi e' capitato di ricevere bollette del gas con scadenza al giorno successivo a quella del ricevimento della stessa senza timbro postale e' possibile una cosa del genere?
1 post 9 January 2008 · Nico
LR Health & Beauty Systems Truffa? oh altro?
Salve volevo chiedere a qualcuno degli esperti, se poteva darmi qualche notizia più precisa, su questa azienda tedesca...che sembra regalare auto (tipo mercedes)ai suoi rappresent…
1 post 5 January 2008 · puro&duro
Applausi
LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ONOREVOLE ROMANO PRODI PREMESSA. Immaginate di trovare nottetempo un inatteso ospite nel giardino di casa. Ignorando che abbia violato…
1 post 31 December 2007 · kekkul
La Morte
In ricordo a te, Enzo, il tuo amico e collega, un po' pazzerello. KeK « Vorrei che tutti fossero vestiti con abiti allegri e colorati. Vorrei che, per non più di trenta minuti c…
1 post 31 December 2007 · etham
assessore leghista trasgressivo
Non bisogna cacciarli tutti, bisogna costringerli a rimanere uniti all'italia,solo così capiranno. I leghisti sono degli sbandati, se dovessero attenenrsi a quello che dicono, il…
1 post 31 December 2007 · informatore copia incolla e forse di piu
Rifiuti, ottimo affare.
Guardate Bassolino: amico loro, carne della loro carne, è non solo a piede libero, ma continua ad essere governatore della Regione che ha devastato e riempito di rifiuti. Contrad…
1 post 31 December 2007 · Aborigeno
Il cazzetto piccolo
Io ho sempre pensato che avere il cazzetto piccolo e' frustrante, spesso penso perche' non son nato nano. Aborigeno
1 post 31 December 2007 · comunista cubano
Programma dell&#39;Unione
Unioni civili L'Unione proporrà il riconoscimento giuridico di diritti, prerogative e facoltà alle persone che fanno parte delle unioni di fatto. Al fine di definire natura e q…
1 post 31 December 2007 · F.G.
canone RAI
ho appena compilato il form per la petizione sull'annullamento del CANONE RAI e spedito l'indirizzo alla mia mailing list. c'era scritto 200.000 adesioni finora, non 20 milioni, …
1 post 3 January 2008 · Paolo 1
Incapiente non ha ricevuto i suoi 150 euro
Sono un incapiente (= uno che guadagna tanto poco da non pagare imposte), ma i 150 euro non li ricevuti. Governo ladro e imbroglione? Paolo
1 post 5 January 2008 · L'INFORMATORE
UN AMBITO PREMIO A
Anche quest'anno i nostri amici, colleghi e partners di Modena sono stati premiati dal Ministero dell'Ambiente con "Un Bosco per Kyoto 2007". Sono attivi dal 1988 e da una quind…
1 post 4 January 2008 · Rodolfo
Vista/Portatile/Saturn
Ciao ragazzi volevo sottoporvi il mio caso.Ho aquistato un portatile Hp l'altro giorno da un grande store di informatica di roma Saturn. Ho chiesto al commesso se potevo avere il …
1 post 5 January 2008 · Marco
Che posso fare?
Salve a tutti , ho un problema grandissimo, sono proprietario di un piccolo negozio di cartolibreria e siccome lavoro con gli ordini su internet ho stipulato con tiscali un contra…
1 post 8 January 2008 · Inviato Speciale
info sull&#39;aeroplano caduto al largo delle isole Los Roques Venezuela
Questa e' la lista dei passeggeri Bruna Guernieri (italiana) Paolo Durante (italiana) Sofía Durante (italiana) Emma Durante (italiana) Stefano Frangiorne (italiana) …
1 post 5 January 2008 · giuseppe rebella
Bombolone, CARO bombolone GPL...
salve a tutti, sto rilevando dei consumi a dir poco esagerati per riscaldare un alloggio con una caldaia a gas alimentata da un bombolone GPL, chi sa dirmi come e/o con co…
1 post 4 April 2009 · Hazoth
Disdire Contratto infostrada
Salve,spero che possiate darmi utili informazioni circa il mio problema. Vengo al dunque. Sono 2 anni che lotto con Infostrada per cambiare il mio abbonamento con loro...son…
1 post 10 January 2008 · ermeneutico
vade retro satana
COLONI ISRAELIANI BRUCIANO MOSCHEA VICINO A BETLEMME Postato il Sabato 5 Gennaio 2008 (21:00) di marcoc Israele / Palestina DI SAED BANNOURA IMEMC Se venisse data alle fia…
1 post 7 January 2008 · L'INFORMATORE
APPELLO DI AMNESTY PER IL RILASCIO DI UN DIFENSORE DEI DIRITTI UMANI IN CINA
# Questa lista per la distribuzione delle informazioni # e' gestita dalla Sezione Italiana di Amnesty International. # Questo messaggio viene elaborato e inviato automaticamente…
1 post 7 January 2008 · L'INFORMATORE
DAL CNR UNA BUONA NOTIZIA PER I RIFIUTI
Rifiuti: arriva Thor, il sistema di riciclaggio indifferenziato ideato dal CNR che offre innumerevoli vantaggi ambientali ed economici Fonte: CNR, Ufficio Stampa www.cnr.it U…
1 post 9 January 2008 · Monnezza
Evvai Pecoraro!
In un anno e mezzo il governo non è riuscito ad aprire le discariche in Campania, ma ha stanziato 721mila euro per la bonifica di una discarica in Kenya, a Nairobi http://www.i…
1 post 10 January 2008 · katz
Israele ha deciso il presidente USA
Israele ha deciso il presidente USA Maurizio Blondet 10/01/2008 L'attuale sindaco di New York Michael Bloomberg Il governo israeliano rifiuta di rivelare in tribunale la rea…
1 post 10 January 2008 · romano marmellosi
MULTE DUE VOLTE
Multato da Autovelox fisso vicino a Sarzana (SP), pagato entro 60 gg. Dopo 3 anni e più richiedono nuovamente la sanzione perchè dicono aver io utilizzato bollettino errato, se ci…
1 post 10 January 2008 · Vergil
Acqua nella benzina
Salve a tutti.Purtroppo il mio motorino da qualche giorno non parte.In primis avevo pensato che fosse un problema di batteria.Il meccanico, invece, mi ha detto che il problema è d…
1 post 12 January 2008 · M.Grazia bmw
multe fantasma da roma 2 in quattro anni ed io, a roma nn ci sono nemmeno mai stata...
non e' possibile. E' piu'il tempo che ci perdo ed i soldi spesi tra raccomandate e quant'altro. E neppure mi hanno accettato il ricorso questi stronzi. Con tutta la documentazione…
1 post 12 January 2008 · Pierino
ici-imposta comunale sugli immobili
Sapete che i comuni danno la possibilità di costruire case più facilmente? Sapete che i nuovi piani regolatori prevedano la costruzione di case senza nessun controllo? Tutto que…
|< < Pagina 310 di 459 > >|