Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9301-9330 di 13744 > >|
1 post 15 January 2008 · unoqualunque
In che mani siamo finiti.
L'esercito per presidiare le discariche? Rifondazione e Sinistra Democratica dicono no. A poche ore dalla fine dell'incontro tra il premier Prodi e il commissario De Gennaro, la s…
1 post 14 January 2008 · pisquanello
domande in attesa di risposte
Rifiuti, Prodi: responsabilità Una vergogna per tutta Italia. Domanda: chi governa in Italia? Risposta : Domanda: chi governa la regione Campania? Risposta: Domanda: chi go…
1 post 14 January 2008 · faccia tosta
Bassolino: «In trincea per liberare le strade
Difesa a tutto campo. Antonio Bassolino non molla. La videochat su l'Unità.it assieme al direttore Antonio Padellaro ha mostrato un presidente della Campania combattivo e che non …
1 post 15 January 2008 · MIMMO
DECODER TELESYSTEM 7 . 3DT
Anch'io ho un decoder TELESYSTEM 7 . 3DT che non legge la tessera mediaset premium in scadenza nel 2008.Aiutoooooooo. Cosa posso fare ????
1 post 16 January 2008 · Greg
firme non mie su contratto telefonico mobile
vorrei discutere con Voi il mio problema , almeno mi sfogo un pò . qualche tempo fa ero titolare di un abbonamento aziendale Vodafone ... Un giorno mi arriva un messaggio che il…
1 post 16 January 2008 · unoqualunque
Nepotismo & Clientelismo Rai
La Rai non è soggetta a interferenze politiche. Va detto. E' invece un ambiente familiare di figli, padri, cugine, cognati e nuore. Impermeabile ai partiti. Un blocco di relazioni…
1 post 18 January 2008 · Paolo 1
Rifiuti di Napoli: bravo Galan!
Ieri 160108 alla RAI e' stato intervistato il presidente della regione Veneto, Galan, che ha affermato che essi i rifiuti della Campania non li vogliono, perche' non si tratta di …
1 post 26 March 2009 · chiara
batteria nokia bl-5c
Sarei curiosa di sapere se ci sono altre persone che, come me, hanno avuto la sfortuna di comprare un cellulare nokia con batteria bl-5c, batteria che l'azienda ha dovuto ritirare…
1 post 18 January 2008 · unoqualunque
Soru
Soru: Tutta la Sardegna coperta dalla banda larga Il Governatore della Regione brucia le tappe per coprire l'intera isola con la connessione veloce all'internet. http://www.…
1 post 19 January 2008 · V. Martini
Ostaggi di Gestori
Spero qualcuno possa fornirmi esatte informazioni in merito, vengo al punto: Lavoro da oltre 20 anni nel ramo telefonia quindi conosco molto bene le varie "porcate" fatte dai Ges…
1 post 20 January 2008 · Veritas
Simon Petròs (Simon Pietro)
..... LA VERA ORIGINE DELL'ATTRIBUTO "PIETRO". nota tratta da: "Da Pietro al Papato", di Fausto Salvoni: "Secondo il Keim si sarebbe chiamato Pietro anche un liberto d…
1 post 1 February 2008 · Maurizio Bargiacchi
produttore televisivo
Sono un produttore televisivo, mi metto a disposizione di associazioni, privati, etc per realizzare insieme una trasmissione televisiva da mettere in onda su canali sky liberi, do…
1 post 21 January 2008 · comunista cubano
Aduc nel mondo
Alirio Martínez ocupaba el cargo de presidente de la Asociación Nacional de Usuarios Campesinos-ADUC, Leonel Goyeneche era miembro de la Junta directiva de la Confederación Unitar…
1 post 8 January 2009 · claudia
assegni familiari ai divorziati parte 2 (normativa completa)
L'art. 211 della legge 19 maggio 1975, n. 151 "Riforma del diritto di famiglia" ha introdotto una norma estremamente innovativa in materia di assegni familiari: "Il coniuge …
1 post 21 January 2008 · Isaia Kwick
Finalmente un lunedi&#39; di speranze, borse in caduta libera.
Son riusciti a rubarci anche gli ultimi spiccioli, borse a picco si avvicina la ripresa; il gioco di sempre. Isaia Kwick Zingaro ROM
1 post 22 January 2008 ·
e il prossimo virus come sarà ?
IL VACCINO ANTIPOLIO, L'AIDS E ALTRI VIRUS MADE IN USA Postato il Domenica 20 Gennaio 2008 (19:00) di marcoc Medicina DI JERRY MAZZA Online Journal Quando ero un adolescen…
1 post 23 January 2008 · APS
Se Prodi sopravvive a questa...
Le sette vite dei gatti non sono niente..
1 post 24 January 2008 · Umberto Bini
ENEL - fattorino del governo
Ho aderito all'offerta Enel per la tariffazione BIORARIA (risparmio energetico) ma sfortunatamente NON mi è stata accordata in quanto non ho segnalato i dati catastali indicativi…
1 post 25 January 2008 · ROSARIO
I BALZELLI VERGOGNOSI DEI TOUR OPERATORS
Spett. ADUC Volevo se possibile avere una risposta sui balzelli imposti dai tour operators durante la prenotazione delle vacanze. Es: La il tour operator X accanto al prezzo…
1 post 26 January 2008 · Andrea
Il grande legislatore
Leggete qui: Lo psiconano ha già iniziato la campagna elettorale. Alla sua età gli rimane poco tempo per rovinare in modo definitivo l'Italia. Ha appena concluso in Senato la cam…
1 post 27 January 2008 · katz
Gli attentati in Libano
Gli attentati in Libano Maurizio Blondet 26/01/2008 Il luogo dell'attentato di Beirut dove ha perso la vita il capitano Wissam Eid A proposito dell'attentato che ha ucciso i…
1 post 27 January 2008 · armaduk
Parcheggio moto
Vorrei sapere l'articolo del codice della strada che prevede che le moto possono parcheggiare nello spazio delle auto. Grazie
1 post 28 January 2008 · Nucleo
Qtrax: 30 mln di mp3 gratis.....a me sta storia puzza.......
Esce oggi un programma completamente freeware che permette di scaricare assolutamente gratis e legalmente mp3 da un archivio di circa 30 mln di tracce audio.... ma se sono anni…
1 post 28 January 2008 · ernen
Gli autori del crack
Gli autori del crack Maurizio Blondet 27/01/2008 29 ottobre 1929 - Fila di investitori davanti al New York Stock Exchange Come oggi di nuovo, anche la crisi del 1929 fu lo s…
1 post 29 January 2008 · Merlinox
Nel 2008 ancora senza telefono
Vorrei segnalarvi questa saga che vede protagonisti Telecom e Infostrada. Questo l'ultimo capitolo: http://blog.merlinox.com/pasqua-si-avvicina-e-la-via-crucis-di-infostrada-cont…
1 post 30 January 2008 · L'INFORMATORE
EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA
da: www.gevam.it I siti alternativi ci sono, a bloccarli è De Mita. L'accusa del professor Giuseppe Messina: il piano Prodi-De Gennaro è completamente sbagliato. In provincia d…
1 post 30 January 2008 · a
disetta abbonamento palestra
ciao! mi sono abbonata in palestra a milano per 12 mesi. pago una quota mensile di 70 euro. ho trovato un'altra palestra piu' economica e quindi volevo disdire l'abbonamento. mi …
1 post 29 January 2008 · APS
Repubblica...uno spasso!!
Repubblica fa una tabella esultante..."la maggioranza del non voto"...essendoci tale maggioranza sembra si dica "quindi non si deve andare a votare". Qualcuno vuole spiegare a Rep…
1 post 30 January 2008 · verrone clara
denunciare la telecom o tele2
Possibile che dal dicembre 2006 al 29 Gennaio 2008 non riesco a farmi sbloccare la linea per poter usufruire del contratto stipulato con Tele2? Perchè la Telecom non dà l'autorizz…
1 post 31 January 2008 · francesco mealli
Telecom e i problemi di disattivazione della linea telefonica
Buongiorno a tutti, vi espongo la mia problematica: in data 24/10/2007 ho chiesto via fax (ho il fax originale e la ricevuta di invio avvenuto correttamente) al debito numero l…
|< < Pagina 311 di 459 > >|