Forum dell'ADUC
13744 discussioniIn che mani siamo finiti.
L'esercito per presidiare le discariche? Rifondazione e Sinistra Democratica dicono no. A poche ore dalla fine dell'incontro tra il premier Prodi e il commissario De Gennaro, la s…
domande in attesa di risposte
Rifiuti, Prodi: responsabilità Una vergogna per tutta Italia.
Domanda: chi governa in Italia?
Risposta :
Domanda: chi governa la regione Campania?
Risposta:
Domanda: chi go…
Bassolino: «In trincea per liberare le strade
Difesa a tutto campo. Antonio Bassolino non molla. La videochat su l'Unità.it assieme al direttore Antonio Padellaro ha mostrato un presidente della Campania combattivo e che non …
DECODER TELESYSTEM 7 . 3DT
Anch'io ho un decoder TELESYSTEM 7 . 3DT che non legge la tessera mediaset premium in scadenza nel 2008.Aiutoooooooo. Cosa posso fare ????
firme non mie su contratto telefonico mobile
vorrei discutere con Voi il mio problema , almeno mi sfogo un pò .
qualche tempo fa ero titolare di un abbonamento aziendale Vodafone ...
Un giorno mi arriva un messaggio che il…
Nepotismo & Clientelismo Rai
La Rai non è soggetta a interferenze politiche. Va detto. E' invece un ambiente familiare di figli, padri, cugine, cognati e nuore. Impermeabile ai partiti. Un blocco di relazioni…
Rifiuti di Napoli: bravo Galan!
Ieri 160108 alla RAI e' stato intervistato il presidente della regione Veneto, Galan, che ha affermato che essi i rifiuti della Campania non li vogliono, perche' non si tratta di …
batteria nokia bl-5c
Sarei curiosa di sapere se ci sono altre persone che, come me, hanno avuto la sfortuna di comprare un cellulare nokia con batteria bl-5c, batteria che l'azienda ha dovuto ritirare…
Soru
Soru: Tutta la Sardegna coperta dalla banda larga
Il Governatore della Regione brucia le tappe per coprire l'intera isola con la connessione veloce all'internet.
http://www.…
Ostaggi di Gestori
Spero qualcuno possa fornirmi esatte informazioni in merito, vengo al punto:
Lavoro da oltre 20 anni nel ramo telefonia quindi conosco molto bene le varie "porcate" fatte dai Ges…
Simon Petròs (Simon Pietro)
..... LA VERA ORIGINE DELL'ATTRIBUTO "PIETRO".
nota tratta da: "Da Pietro al Papato", di Fausto Salvoni:
"Secondo il Keim si sarebbe chiamato Pietro anche un liberto d…
produttore televisivo
Sono un produttore televisivo, mi metto a disposizione di associazioni, privati, etc per realizzare insieme una trasmissione televisiva da mettere in onda su canali sky liberi, do…
Aduc nel mondo
Alirio Martínez ocupaba el cargo de presidente de la Asociación Nacional de Usuarios Campesinos-ADUC, Leonel Goyeneche era miembro de la Junta directiva de la Confederación Unitar…
assegni familiari ai divorziati parte 2 (normativa completa)
L'art. 211 della legge 19 maggio 1975, n. 151 "Riforma del diritto di
famiglia" ha introdotto una norma estremamente innovativa in materia di
assegni familiari: "Il coniuge …
Finalmente un lunedi' di speranze, borse in caduta libera.
Son riusciti a rubarci anche gli ultimi spiccioli, borse a picco si avvicina la ripresa; il gioco di sempre.
Isaia Kwick Zingaro ROM
e il prossimo virus come sarà ?
IL VACCINO ANTIPOLIO, L'AIDS E ALTRI VIRUS MADE IN USA
Postato il Domenica 20 Gennaio 2008 (19:00) di marcoc
Medicina DI JERRY MAZZA
Online Journal
Quando ero un adolescen…
Se Prodi sopravvive a questa...
Le sette vite dei gatti non sono niente..
ENEL - fattorino del governo
Ho aderito all'offerta Enel per la tariffazione BIORARIA (risparmio energetico) ma sfortunatamente NON mi è stata accordata in quanto non ho segnalato
i dati catastali indicativi…
I BALZELLI VERGOGNOSI DEI TOUR OPERATORS
Spett. ADUC
Volevo se possibile avere una risposta sui balzelli imposti dai tour operators durante la prenotazione delle vacanze.
Es: La il tour operator X accanto al prezzo…
Il grande legislatore
Leggete qui:
Lo psiconano ha già iniziato la campagna elettorale. Alla sua età gli rimane poco tempo per rovinare in modo definitivo l'Italia. Ha appena concluso in Senato la cam…
Gli attentati in Libano
Gli attentati in Libano
Maurizio Blondet
26/01/2008
Il luogo dell'attentato di Beirut dove ha perso la vita il capitano Wissam Eid
A proposito dell'attentato che ha ucciso i…
Parcheggio moto
Vorrei sapere l'articolo del codice della strada che prevede che le moto possono parcheggiare nello spazio delle auto. Grazie
Qtrax: 30 mln di mp3 gratis.....a me sta storia puzza.......
Esce oggi un programma completamente freeware che permette di scaricare assolutamente gratis e legalmente mp3 da un archivio di circa 30 mln di tracce audio....
ma se sono anni…
Gli autori del crack
Gli autori del crack
Maurizio Blondet
27/01/2008
29 ottobre 1929 - Fila di investitori davanti al New York Stock Exchange
Come oggi di nuovo, anche la crisi del 1929 fu lo s…
Nel 2008 ancora senza telefono
Vorrei segnalarvi questa saga che vede protagonisti Telecom e Infostrada. Questo l'ultimo capitolo:
http://blog.merlinox.com/pasqua-si-avvicina-e-la-via-crucis-di-infostrada-cont…
EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA
da: www.gevam.it
I siti alternativi ci sono, a bloccarli è De Mita. L'accusa del professor Giuseppe Messina: il piano Prodi-De Gennaro è completamente sbagliato. In provincia d…
disetta abbonamento palestra
ciao!
mi sono abbonata in palestra a milano per 12 mesi. pago una quota mensile di 70 euro. ho trovato un'altra palestra piu' economica e quindi volevo disdire l'abbonamento. mi …
Repubblica...uno spasso!!
Repubblica fa una tabella esultante..."la maggioranza del non voto"...essendoci tale maggioranza sembra si dica "quindi non si deve andare a votare". Qualcuno vuole spiegare a Rep…
denunciare la telecom o tele2
Possibile che dal dicembre 2006 al 29 Gennaio 2008 non riesco a farmi sbloccare la linea per poter usufruire del contratto stipulato con Tele2? Perchè la Telecom non dà l'autorizz…
Telecom e i problemi di disattivazione della linea telefonica
Buongiorno a tutti, vi espongo la mia problematica:
in data 24/10/2007 ho chiesto via fax (ho il fax originale e la ricevuta di invio avvenuto correttamente) al debito numero l…