Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9331-9360 di 13744 > >|
1 post 1 February 2008 · Pino Dei Palazzi
occhio alla garanzia...
ragazzi,dobbiamo alzare la voce sulle garanzie,il rivenditore scarica le responsabilità alla casa madre e viceversa...e poi va a finire che abbiamo anche torto!
1 post 1 February 2008 · Claudio
Problema gestore telefonico
Ormai, con Tele2, è ogni giorno di più una disperazione. Disservizi su disservizi! Non rispettano ciò che enunciano, ed hanno anche la faccia tosta di proporti un qualcosina in pi…
1 post 1 February 2008 · FABRIZIO
In Italia costa tutto di più a fronte di servizi scadenti. Un banale confronto coi servizi postali:
In Italia costa tutto di più e i servizi che lo stato fornisce (in regime monopolistico) sono spesso scadenti a fronte di costi spesso più alti che in altri paesi dell'area Euro. …
1 post 22 March 2008 · Michela Lombardini
LA TRUFFA KRIATEK
ATTENZIONE: LA KRIATEK NON AVENDO ELEMENTI SERI DA SOTTOPORRE ALL'ATTENZIONE DEI SUOI CLIENTI TRUFFATI CONTROLLA, LEGGE E RISPONDE AI POST PRESENTI NEL FORUM, CERCANDO DI SVIARE L…
1 post 3 February 2008 · Rocco
Matrimonio in Jamaica
Salve, sono un ragazzo Italiano residente in Spagna, ed il prossimo luglio 2008 contrarró matrimonio con una cittadina Giamaicana residente in USA. Cosa devo fare?? Il matrimonio …
1 post 3 February 2008 · Papa Ombra
IN DIFESA DELLA VITA, MORATORIA SUGLI ANTIBIOTICI
Quei piccoli batteri, vita indispensabile a mantenerci in vita, presi di mira da devastanti antibiotici. Difendiamo i batteri, difendiamo la vita, tutta la vita. Moratoria subito!
1 post 4 February 2008 · laldi ermem
Pentagono: il web è un sistema d’arma nemico
Pentagono: il web è un sistema d'arma nemico Maurizio Blondet 04/02/2008 Gli uomini cambiano ma il disegno è sempre quello Il documento del Pentagono si chiama «Information …
1 post 4 February 2008 · carlo da pisa
non volete rimanere incinte?
se non volete rimanere incinte non usate i contraccettivi che tra l'altro sono scomodi ma date il culo,e' piu' bello e piu' sicuro. Campagna contro l'uso improprio del contraccet…
1 post 5 February 2008 · Andrea
Con il voto 300 milioni in più ai partiti...
Sul sito www.noprivilegipolitici.it nella pagina della stampa nazionale ho pubblicato un' altro articolo.. Leggete tutti.........
1 post 4 February 2008 · felice
Il partito degli aspiranti pensionati che non vuole nuove elezioni
E ora chi glielo spiega al parlamentare che deve abbandonare il Palazzo? Chi ci va da quell'esercito di quasi mille persone che ci rappresentano tra Camera (630) e Senato (322) e …
1 post 4 February 2008 · Enrica
gas uso domestico aliquota 10% con solo 480mc/anno. Impossibile!
Cari utenti e consumatori di gas, il Ministero delle Finanze ha varato la nuova disposizione per l'applicazione dell'aliquota del 10% sul consumo di gas per uso domestico - non p…
1 post 5 February 2008 · cicala
Pensione Parlamentari
La pensione degli italiani si allontana. Ogni anno l'asticella viene posta più in alto. Sempre più in alto. E chi alza l'asticella sono i nostri cari dipendenti. La ragione è che …
1 post 7 February 2008 · Prodi : vattiiiiin
Che bella eredità
Tasse e inflazione, lo scherzo di carnevale di Prodi: «Ho risanato i conti pubblici e ho aiutato finalmente i poveri». A furia di ripetere questa frase in favore di telecamere c'è…
1 post 7 February 2008 · BASTA
Notizie dal Quarto Reich
Maurizio Blondet 06/02/2008 Un nuovo programma scolastico parte in Inghilterra: almeno due studenti di ogni scuola, ogni anno, dovranno essere spediti a visitare Auschwitz. …
1 post 8 February 2008 · Simona
truffa dal sito www.divamobile.it?
Mi hanno addebitato 5 euro sulla scheda telefonica del mio cellulare senza che io avessi dato autorizzazioni. Non ho mai usato i loro servizi. Altre persone hanno segnalato lo s…
1 post 9 February 2008 · CHICCO
COMPLIMENTI A TICKETONE PER I LORO GIOCHI
COMPLIMENTI A TICKET ONE ESCONO I BIGLIETTI DI VASCO ROSSI E LORO COME L'ANNO SCORSO DSE LI VENDONO COME GLI PARE. LI VENDONO ON LINE E FANNO PAGARE OTTO EURO PER LE COMMISSIONI …
1 post 29 March 2008 · Erica
Euroclub, mondolibri..
ho trovato in questo sito tante persone che sono state per così dire ingannate da Euroclub. io sono tra queste..ringraziandovi per avermi aiutata a capire come devo comportarmi or…
1 post 11 February 2008 · maria
Le comiche 1: Lite Pannella-Di Pietro: «Ricattabile». «Invidioso»
da Roma «È ricattabile». «È invidioso». Il vecchio guerriero della politica e l'ex magistrato con l'ambizione di scardinare la politica. Marco Pannella e Antonio Di Pietro hann…
1 post 11 February 2008 · maria
Le dichiarazioni di Fini degl´ultimi due mesi
Le dichiarazioni di Fini degl?ultimi due mesi "Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle…
1 post 11 February 2008 · Pulce nell'orecchio
L&#39;insostenibile legge-rezza di un giudice civile...
So che sembrerà strano... ma una giudice della mia città per verificare la correttezza della lavorazione di un mio fornitore relativametne ad un VIDEO (avete presente quelle cose …
1 post 12 February 2008 · maria
Padoa-Schioppa chiude la cassa
ROMA - "Il tesoretto non c'è. L'ho detto a dicembre e nel frattempo la situazione è solo peggiorata". Quando Tommaso Padoa-Schioppa, ministro dell'Economia, lo spiega ai suoi coll…
1 post 12 February 2008 · ALESSANDRA
GAS - CONGUAGLIO CON RILEVAZIONE EFFETTIVA GONFIATO
Carissimi forumisti .... vorrei segnalarvi un caso di conguaglio con rilevazione effettiva (gonfiata) Ieri ho ricevuto la bolletta del Gas e siccome da parecchi mesi tengo sotto …
1 post 12 February 2008 · Sandro Giuliani
CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DELLE FERROVIE
Le ferrovie sono un servizio strategico alla mobilità delle merci e delle persone nel nostro paese. Ma la regolarità del loro funzionamento condiziona anche la spesa energetica, a…
1 post 14 February 2008 · raf
truffa hg3?
ho avuto la sfortuna di sottoscrivere un contratto business con Hg3 a fine luglio 2007 periodo che ricorderò per sempre. da allora è iniziato il mio calvario, infatti le tanto de…
1 post 14 February 2008 · maria
ricordiamo alla CEI e a Ferrara di lottare contro la pedofilia
chissa' se sarebbero d'accordo.
1 post 14 February 2008 · Luca Cipriani
Errore nella richiesta di rimborso della licenza Windows
Vi segnalo che risulta alquanto strano scrivere che si vuole il rimborso anche per il software works trovato sul pc, poiché se la EULA viene rifiutata non è permesso accedere al s…
1 post 16 February 2008 · Konrad367
Democrazia o cretineria?
La democrazia dovrebbe essere il sistema di governo in cui il popolo, non potendo esercitare direttamente il potere legislativo ed amministrativo (a causa della moltitudine dei ci…
1 post 16 February 2008 · maria
Di Pietro raccomanda la figlia
da Roma «Io sono sempre stato a difesa della legalità». Antonio Di Pietro ieri aveva un comizio a Perugia e in campagna elettorale si possono dire anche cose che rischiano di ess…
1 post 17 February 2008 · geronimo
ghe pensi mi
Ei fu da prigioniero politico a crucifix creato per il lancio di un nuovo partito che guarda caso si sta dimostrando assai efficace. Non per salvare l'uomo (che tanto prima o po…
1 post 19 February 2008 · geppo eretto
poste che disgusto
per un postamat 1 mese,se perdete la postepay associata alla sim,nell ufficio postale per ignoranza non la sostituiscono,ma fanno l'estinzione in maniera che non si puo' piu riass…
|< < Pagina 312 di 459 > >|