Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa fine di veltroni
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=241831
POVERI DIPENDENTI REGIONE LAZIO!
"Regione, troppi impiegati e alto assenteismo"
La denuncia del "rapporto Ichino". L?assessore Di Stefano: "Già fatti tagli"
di Carlo Picozza
Più di ventuno giorni nel 2006: è l…
A Gabriellì!
Un piccolo guazzabuglio legale
a cura di [DE pravato]
-------------------
materia del contendere è l'IP del PC utente che ora
l'ADUC registra per renderlo disponibile ad e…
A proposito di elezioni...
Mentre riproietto nella memoria gli ultimi anni trascorsi cercando di quantizzare quanti danni questo ipocondrio politico (Stato, Regioni, Province e Comuni) della destra e della …
KRIATEK, MA NON FUNZIONA MAI IL SISTEMA?
Ciao a tutti, ho letto alcuni post riguardanti la Kriatek.
Deduco da quello che scrivete quanto poco seria sia la società.
Sono uno dei clienti Kriatek che ha installato il loro…
Fotografato il punto ''G'', non tutte le donne lo hanno
Definito in passato addirittura un 'UFO ginecologico', il 'punto G' adesso e' stato 'avvistato', e per la prima volta 'fotografato' sulla parete che separa la cavita' dell'uretra …
l'agenzia di viaggi vende un volo non esistente e non vuole rimborsare. cosa fare?
l'agenzia di viaggi vende un volo non esistente e non vuole rimborsare. cosa fare?
Ho acquistato un biglietto aereo dell'alitalia in un'agenzia di viaggi 2 mesi prima della parte…
FARLOCCOLANDIA: MUTUI, PERIZIE & COMPANY
Farlocco è un termine dialettale tipico nel Nord Italia utilizzato per individuare un'operazione fasulla o
peggio ancora falsa, frutto generalmente di un imbroglio o una truffa…
econcentiviauto
il 21/02/2008 ho aquistato un automobile di marca (DACIA LOGAN 7 posti gruppo renault) avendo una auto euro o per avere
lo sconto dell'ingendivo, ma mi viene detto
che non è pos…
poste!
non sarebbe meglio mettere un porta lettere e basta senza continuare a cambiare e via diecndo!forse per i diregenti delle poste è troppo difficile arrivarci!o forse non conviene m…
hg3
proprio oggi mi è arrivato un sollecito di pagamento da parte dell'H3G...sono 3 anni più o meno che va avanti questa storia,io nn pago xchè nn ho effettuato telefonate pari all'im…
Dichiarazione dati catastali
Con la bolletta gas del mese di febbraio è stata allegata uno stampato da compilare e relativo alla comunicazione dei dati catastali dell'abitazione, facendo riferimento all'art. …
L’Europaradiso (fiscale)
L'Europaradiso (fiscale)
Maurizio Blondet 19 febbraio 2008
COLONIA: Per adesso s'è dimesso Klaus Zumwinkel, presidente delle Poste (Deutsche Post), inseguito dall'accusa di av…
Cuba cambia tutto:dopo Castro arrivaancora Castro, Raul
L'Avana - Quando la luce dei riflettori si sarà spenta sui lavori dell'Assemblea nazionale e i nuovi dirigenti cubani saranno operanti, comincerà una stagione in cui il nuovo pres…
disservizi poste mobile
ho malauguratamente
acquistato una sim POSTE MOBILE.
e ho associato una postepay. inizia l'incubo:
si smagnetizza la postepay,e il bravo cassiere,invece che fare la semplice so…
sindaco di roma
ma veramente questi personaggi?
vogliono affondare roma.
sono candidati disgustosi.forse sono i peggiori ex politici e pseudo uomini italiani.estremisti ladri,persone che pensan…
Farsi scopare dal figlio del Presidente è importante.
E' chiaro che non me ne frega niente di Destra o Sinistra che sono soltanto due totem imprintati nelle testoline dei deboli e degli arroganti, al pari delle religioni e delle squa…
italiani........udite
SECONDO VOI.......FANNO COLLETTE PER LE RICERCHE.....MA SONODAVVERO PER LE RICERCHE? TUTTA LA SOLIDRIETA CHE PUBBLICIZZANO A CHI VA VERAMENTE?-......
PERCHE NON AIUTIAMO ANCHE GL…
basta con la rai
Basta con la RAI tv!106 Euro,e non ci danno un bollettino!Nulla!
106 euro:a chi?
al 98% circa debbono andarsene a casa tutti i presentatori/trici Rai.Soldi buttati al vento!
Fo…
WIND INFOSTRADA
Dal 12/11/07 sono senza ADSL per un problema di riconoscimento da parte dei server di INFOSTRADA, a nulla servono le continue segnalazioni l'ultima oggi 27/2/08. Solita risposta: …
Pc portatile Unieuro.
Ho comprato un pc portatile dall'unieuro. Fatto assicurazione supplettiva scacciapensieri (penso sia solo in caso di caduta del pc). Portatile si e' guastato. fatto procedure per …
Telecom tarrassa anche sui preventivi
Vi sottopongo un problema del mio piccolo condominio.
Siamo in un quartiere storico di Finale Ligure (SV), siamo in cinque condomini, nessuno dei quali usufruisce di una linea …
bada badoo
badoo non può e non deve essere dittatura
Scarcerato il figlio di Totò Riina
La Cassazione scarcera il figlio di Riina.
Presto libero Giuseppe Salvatore, terzogenito del boss, in cella dal 2002 per associzione mafiosa e estorsione
PALERMO - La Corte di…
Sanremo e televoto
Buongiorno.
Ho seguito ieri circa due ore di Festival e ad ai continui appelli al televoto dei conduttori non ho sentito accompagnarsi una chiara illustrazione dei costi del serv…
appicciata per la monnezza
poverina si è appicciatta. era meglio se appiciava prima bassolino e poi gliervolino, anche usurai papponi mafiosi della gesteline sede a napoli
Sposare una ragazza Brasiliana che aspetta un figlio a londra
IO VIVO CON UNA RAGAZZA BRASILIANA A LONDRA DA UN ANNO DA UN MESE ASPETTA UN FIGLIO E VORREI SPOSARLA.
VORREI SAPERE SE E' POSSIBBILE SPOSARLA A LONDRA.
GRAZIE
Cosa rischia chi scommette su siti stranieri (con regolare licenza europea)?
Qualcuno sa cosa rischia chi scommette su siti stranieri europei che non hanno la licenza AAMS (ma che comunque hanno regolare licenza del paese in cui di trovano)?
Sono previste…
come VODAFONE ti costringe a ricaricare
Il 1 marzo alle ore 12 circa, dopo un sms da me inviato, il mio credito sul cellulare diventa di 7 cent. Da quel momento continuo a ricevere sms dal 404 in cui mi si dice che non …
sequestro auto dopo un incidente mortale
Circa un mese fa, mentre percorrevo la tangenziale Desenzano Brescia, l'auto che mi precedeva ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un'auto;
In modo Fortunio sono riuscito…