Forum dell'ADUC
13744 discussionicuritiba, citta' del brasile di lula
Curitiba, chiamata fino al 1960 circa Curityba, è una città brasiliana, capitale dello stato del Paraná. È il più grande comune del sud del Brasile, con i suoi 1.788.559 abitanti …
Crisi Colombia Venezuela
La Colombia in stile americano ha effettuato una azione militare in territorio ecuatoregno, male molto male.
Intanto la Betancourt rimane prigioniera.
Isaia Kwick Zingaro ROM
Consiglio investire Obbligazioni? un esperto???
Volevo diversificare il mio portafoglio con non solo CCT,
ho visto questi 3:
XS0192648318 BEI scadenza 2010 prezzo 99.7 rende 8 %
XS0211759278 BEI scadenza 2010 prezzo 94,6…
ETF un esperto ? aiutooo...
volevo acuistare invece dei soliti CCT degli
etf.... ho un SPDR EURO che mi performa
bene!
Soloc he come capire se e' il momento
o no di acquistarne altri (essendo mi
pare …
L'olocausto di Gaza
http://www.effedieffe.com/content/view/2304/167/
Risoluzione per difformità: spedizioni a carico di chi?
Una domanda:
In caso di risoluzione per diffomormità del bene rispetto al contratto la spedizione da consumatore a venditore a chi sono da accollare?
Grazie mille.
soldi falsi
se un lavoratore dipendente incassa dei soldi falsi perchè non è dotato di nessun dispositivo per riconoscerli, è legale che li debbe rimborsare lui?
adsm H3G
Buongiorno , sono un utente businnes di H3G , ho stipulato un contratto per un ADSM H3G MOMO DESIGN con 5GB settimanali di traffico, e in un mese di utilizzo controllando lo specc…
C'è un'ape che se posa su un bottone de rosa: lo succhia e se ne va...Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa.
Grazie Trilussa!
Ci martellano di continuo, ossessivamente. Cercano di convincerci a cambiare lavatrice perchè quella NUOVA, che vendono LORO è Sexy, bella, alla moda. Finisce …
registro italiano siti internat
Faccio parte di un'associazione studentesca. Lo scorso anno, quando era ancora in carica il precedente presidente, un' agenzia tedesca ci ha scritto una lettera in cui ci chiedeva…
FASTWEB COSTI NON DOVUTI E MURO DI GOMMA
Vi scrivo in quanto ho notato che siete una delle associazioni dei consumatori più attiva in questo settore, almeno per quel che riguarda il sito internet e le lettere/lamentele c…
Rinnovo abbonamento automatico
Qualcuno di voi ha ricevuto un ingiunzione di pagamento da siti con rinnovo automatico dell'abbonamento (che disgraziatamente ci si è dimenticati di disdire)? Non mandano nessun a…
10 ingegnosi sistemi per pagarsi la benzina
10. Trovati un secondo lavoro, e fatti accreditare lo stipendio direttamente dal benzinaio.
9. Prenditi una carta di credito a zero interessi (se la trovi...) e usala spensiera…
ODISSEA MOBILI
penso che sia un problema comune a tanta gente...compri casa, compri i mobili, inizi a pagare la finanziaria ma i mobili....non arrivano!!!! nel frattempo le rate da pagare....spl…
IL GRANDE FRATELLO PARLAMENTO
Il Parlamento è e lo sarà anche nella prossima legislatura\edizione una parodia del Grande Fratello.
Il popolare programma televisivo è il riferimento culturale degli autori del …
bambini bielorussi
OSPITO DA SETTE ANNI UNA BAMBINA BY FINO A DUE ANNI FA ERAN 120 giorni ospite da noi con la legge bossi_fini ospitalità ora è di 90 giorni, ricordo che questi bambini BY vengono p…
Opposizione all’iniqua OPAS di Fondiaria-Sai su Immobiliare Lombarda.
Oggetto: costituzione del CODAMIL in opposizione all'iniqua OPAS di Fondiaria-Sai su Immobiliare Lombarda.
Poiché abbiamo avuto modo di apprezzare l'opera della Vostra Associaz…
sconto affitto
Sono un lavoratore fuori sede guadagno meno di 16.000 euro, ho un mini locale in affitto con contratto seconda casa - cosi a voluto il proprietario- come devo fare per ottenere lo…
ICI: sanzioni per comunicazioni tardive/omesse
Il Comune di Genova (non so di altri Comuni) sta iniziando a inviare ai contribuenti avvisi con i quali contesta il ritardo nella presentazione della comunicazione/dichiarazione I…
Scooter kymco si spezza in due !?!?!?
Salve a tutti,
ho appreso da qualche giorno, da una trasmissione nazionale (MiManda RAITRE)ed in rete, che esiste un difetto strutturale sul telaio degli scooter Kymco Mod. Peopl…
AMNESTY INTERNAZTIONAL SULLA SITUAZIONE IN TIBET
www.amnesty.it
COMUNICATO STAMPA
CS36-2008
TIBET: AMNESTY INTERNATIONAL CHIEDE INDAGINE DELLE NAZIONI UNITE
'Le autorita' cinesi devono consentire lo svolgimento di un'ind…
email ADUC per copia di lettera di messa in mora
Salve, dovrei inviare copia di una lettera di messa in mora all'Aduc, come specificato qui
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051
Ma non tr…
Apple
Secondo Voi come mai la nota azienda Apple Italia si permette di aggirare le leggi italiane del consumo?, avete provato ad acquistare un computer Apple? Allora fatte la prova e sc…
Domini Tiscali - assistenza inesistente
Ho acquistato, per mia sfortuna, due Domini Tiscali pagandoli con carta di credito(le transazioni risultano anche nell'estratto conto). Uno un .com, in data 17-2-2008, che pensavo…
le banche
Ciao a tutti vorrei sapere,se qualcune ne fosse a conoscenza, se è lecito che un cliente di una banca sia costretto dalla banca stessa a compilarsi le distinte dei bonifici da pag…
Truffata da compagnie telefoniche
Mi chiedo come sia possibile che le compagnie telefoniche si possano permettere di trattare l'utenza CHE PAGA (in tutti i sensi) come mi sta recentemente capitando... Ritardi most…
il registratore di cassa ha una scadenza
non riesco ad afferrare il concetto per cui un registratore di cassa debba avere una scadenza.Se sei soggetto a qualsiasi tipo di controllo, se ogni sera devi fare la chiusura di …
raccolta differenziata
Mi chiedo se la raccolta differenziata "porta a porta" svolta dalle amministrazioni comunali possa in qualche maniera violare la mia privacy.
Premetto che sono favorevolissimo al…
Tra mozzarelle campane e peste cinese
Il Governo cinese sull'ondata di panico generata dalla diffusione di notizie sulle mozzarelle alla diossina ha ordinato agli importatori di bloccare la vendita delle mozzarelle gi…
L'allegro bus della
Nel Michigan (e anche in California): gli agenti immobiliari affittano dei bus per portare potenziali acquirenti a fare il giro delle case pignorate, sul mercato a prezzi conven…