Forum dell'ADUC
13744 discussionicontratto hosting con www.eastitaly.com
Salve,
ho un problema un provider di un dominio
Il 28/05/07 è stato fatto un contratto per la fornitura del dominio e dello spazio web presso il provider (MNT):
Romanelli P…
Gli invisibili....
Salve,sono una ragazza nata e cresciuta in Italia, da genitori stranieri, venuti in Italia negli anni 70. Il mio paese d'origine non lo conosco, e non parlo neanche la lingua del …
RIMBORSI SPESE ELETTORALI E FINANZIAMENTI AI PARTITI
Forse non tutti sanno che,aldilà dei soliti teatrini ed idiozie varie, i nostri politici ( TUTTI! ) sono stati ben felici di andare ad elezioni anticipate.E per un semplice motivo…
tempi duri o duri nel tempo?
Gestisco una attività commerciale tutta mia, ormai da quasi cinque anni, le cose non sono mai andate bene.
Agli inizi c'era lo scotto di farsi conoscere l'inesperienza ecc, poi s…
riscatto del terreno di proprietà del Comune di Trieste
dopo aver pagato per 20 lunghi anni un mutuo relativo all'acquisto di un'appartamento di circa 80 mq costruito in edilizia economica popolare (non vi dico i lavori che negli anni …
Colway parliamone...
Buongiorno a tutti!
Giorni fa sono venuta a conoscenza dell'azienda Colway e dei suoi prodotti al collagene bioattivo.
Qualche dubbio...vorrei confrontarmi con chi ne sa di pi…
vademecum del cittadino come programma per il prossimo governo
oggetto:HO GIA'MANDATO AI SEGUENTI
INDIRIZZI MA SENZA RISPOSTA
Anche se alcuni di loro non hanno messo a disposizione per il cittadino alcuna e-mail ho dovuto ripiegare ai seg…
Monica
Una donna enorme e malata mi fa stalking. Mi perseguita, fa chiudere tutti i miei news group, parla male di me, che posso fare.
Lei mi odia perchè sovrappeso.
DISDETTA FASTWEB E RECUPERO CREDITO
Leggendo il forum, ho visto che molti hanno problemi a disdire Fastweb. Io sono abbonata da Febbraio 2007 e non mi trovo per niente bene, la connessione va e viene e c'e' da diven…
Interpello canone Rai: l'Agenzie delle entrate ha risposto
dopo aver disdetto regolarmente e nei tempi previsti il Canone Rai, ho ricevuto sollecito di pagamento (27/02/2008) da parte della sede Rai di Torino; a questo ufficio ho risposto…
assistenza gas
buongiorno. vorrei aiuto per risolvere un problema che mi sta capitando. ho avuto una perdita di gas da un tubo della mia abitazione in data 1/4/2008. ho chiamato l'assistenza del…
Problemi nel pagare bollette ENIA a Parma
Avevo gia' segnalato come in febbraio 2008 la concessionaria della Banca del Monte di Parma dove si potevano pagare le bollette ENIA di elettricita'-acqua-gas e rifiuti in contant…
Bertinotti: Veltroni perderà elezioni
(Reuters) - Il candidato premier della Sinistra Arcobaleno, Fausto Bertinotti, si è detto convinto che il leader del Partito democratico, Walter Veltroni, perderà le elezioni di a…
Pericoloso usare carte di credito per pagamenti in Internet
Sicurezza: il 90% dei siti a rischio?
di Guido Sintoni
Una ricerca di Whitehat Security su un campione di 600 website di grandi realtà aziendali evidenzia come il 90% di que…
UNA FIRMA A FAVORE DI UNO CHE RESISTE ALLA MAFIA
Per favore, firmiamo in tanti. Petizione in supporto della famiglia Masciari - Libert?, lavoro e sicurezza per il Testimone di giustizia Pino Masciari e la sua famiglia. P…
Fallimento immobiliare al sud Milano
COOPERATIVA DI SAN GIULIANO MILANESE IN LIQUIDAZIONE
SOLDI (TANTI) E CASE A FORTISSIMO RISCHIO PER 26 FAMIGLIE
Da qualche tempo le cose non funzionavano come si deve nella c…
cara vecchia tele+
Spett.le Aduc
Sono un utente di nome Venditti Mauro di anni 33 che dopo dieci anni di svariati tentativi da parte di due Società di recupero crediti le quali dicono di chiamare a…
Acquisto con commissioni di contrassegno...
Salve...
Volevo chiedere alcuni consigli riguardo un acquisto online che ho fatto su www.primestore.it
Ho acquistato su primestore nel periodo natalizio 2007 ma ho dovuto pagare…
Canone Rai, una violenza psicologica
Non riesco a capire perchè se possiedo un televisore (o addirittura un pc) sono costretto a pagare un canone. Sono anni che ogni tanto qualcuno tenta di ribellarsi ma finora nessu…
aiuto, eutelia non se ne va
Da più di 2 mesi ho dato regolare disdetta al mio gestore di linea ADSL (eutelia) ma non ne vuole sapere di andarsene. Tutte le volte che provo a chiamare al call center mi dicono…
Auyostrada Torino -Milano
Buongiorno,
la mia segnalazione riguarda l' autostrada Torino-Milano, ed in particolare il tratto, ridotto a 2 corsie, causa lavori in corso, lungo circa 20 Km, che va da dopo Sa…
Amministratore di condominio - multe ai condomini
Salve, sò che l'amministratore di condominio può irrogare sanzioni pecuniarie ai condomini responsabili di violazione al regolamento di condominio(Cassazione,sez. II civile,senten…
RIMBORSO MULTA
La polizia stradale mi aveva fermata e applicata la sanzione della multa + detrazione di punti dalla patente x passaggio con il rosso. Il Giudice di Pace ha accolto il mio ricorso…
Call center 199
ieri sabato 12 aprile ho effettuato una prenotazione online di un volo andata e ritorno presso il sito della cathay pacific , al termine della transazione mi sono ritrovato con la…
Addio signor no, l'ambiente ringrazia
C'è chi lamenta come perdita che si sarebbe dovuta evitare la scomparsa degli ambientalisti dal nuovo Parlamento, e c'è chi ribatte che i Verdi sono stati cancellati dai propr…
Fido bancario
Mi hanno aperto un fido senza che io avessi fatto esplicita richiesta e sono andato in rosso senza accorgermenne. Adesso pago gli interessi ! Ma è legale concedere un fido senza c…
come siamo ridotti
c'era una volta un grande paese, l'italia.
c'è adesso un paese alla deriva.
La classe politica è quella che è, ma quella che si stà per insediare sulle poltrone di pelle umana, …
Genocidio armeno, la memoria. Metz Yegern
In tutto il mondo il 24 aprile gli armeni ricordano la tragedia di cui fu responsabile il governo di Istanbul nel 1915, la cui esistenza è ancora adesso negata da Ankara. il r…
IL TELEVOTO
Siamo "bombardati" ogni giorno dal televoto delle trasmissioni televisive.
Cosa c'è dietro? Voglio solo fare un paio di considerazioni:
1. Il costo dell' sms viene spartito SE…
RIMBORSI DALLE COMPAGNIE AEREE LOW COST
Scrivo per segnalare un fatto che credo interessi a qualche milione di persone nel mondo... Ormai l'acquisto di voli low cost è diventato molto diffuso, e nel caso non si usufruis…