Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9451-9480 di 13744 > >|
1 post 26 April 2008 · Paolo 1
Prodi il cavadenti
Stamane Prodi ha firmato uno dei suoi ultimi decreti, un po' di soldi a Tizio, un po' a Caio, tanto per lasciare un buon ricordo (forse non si e' accorto che ormai siamo nel DOPO …
1 post 26 April 2008 · Angelo
STOP AI NOMI DEI DEBITORI
In merito alla comunicazione : Immobili all'asta; "STOP AI NOMI DEI DEBITORI", c'è d'aggiungere anche il calvario che subisce il conduttore quando , pubblicata l'asta dell'immobil…
1 post 27 April 2008 · Luigi
il prefetto accoglie due volte il G.di Pace respinge
non pago la pena accessoria per non aver comunicato il conducente per una multa in quanto il prefetto l'aveva annullata. Arriva però ugualmente cartella esattoriale con importo r…
1 post 27 April 2008 · olimpia conte
attivazioni fasulle
L'11/02/2008 ho fatto richiesta di attivazione al solo servizio adls tiscali confermando la mia domanda con un contratto vocale:" Mi fu assicurata attivazione entro 20gg " allo sc…
1 post 27 April 2008 · frans
v.day
E' appena andato in onda il tg1. Ho immediatamente mandato questa mail al cosiddetto direttore. Se vi va, mandatela anche voi. Esimio Dott. Riotta, ho appena finito di vedere …
1 post 28 April 2008 · Angelo
alla comunicazione : Immobili all&#39;asta; STOP AI NOMI DEI DEBITORI
In merito alla comunicazione : Immobili all'asta; STOP AI NOMI DEI DEBITORI, c'è d'aggiungere anche il calvario che subisce il conduttore quando , pubblicata l'asta dell'immobile,…
1 post 28 April 2008 · Evasori.Info
evasori.info: segnala e mappa l&#39;evasione fiscale
Segnalare all'ADUC un nuovo servizio che il cittadino puo' usare per segnalare casi di evasione fiscale: quando non viene rilasciato scontrino o fattura oppure viene richiesto un …
1 post 28 April 2008 · L'INFORMATORE
IL NO DEGLI EVANGELICI ALLE VISITE PASTORALI NELLE SCUOLE
UNIONE DELLE CHIESE METODISTE E VALDESI chi siamo cosa crediamo attività documenti media commenti e news organizzazione dove trovarci come sostenerci Invia ques…
1 post 30 April 2008 · Arseniy
Bolletta corrente 3 a 1
Buongiorno, vi riporto in breve il mio problema: ho cambiato casa e ho sottoscritto un nuovo contratto con la ASMEA di Brescia per la fornitura di acqua|corrente. Ebbene per quat…
1 post 30 April 2008 · vito
enel ci siamo............ ma andate a g............
questo e' quello che ho scritto all'enel per ben 3 volte , senza nessuna risposta. la pubblicita la vedete?? è una presa per il c...... ecco le e-mail. buongiorno. E' la…
1 post 2 May 2008 · Velenosa
Sondaggio
In seguito al successo del Vday,dove le persone,soprattutto giovani,tanti giovani,troppi giovani,hanno incredibile ma vero, potuto dire (e non e' poco di fronte a un regime di dit…
1 post 2 May 2008 · Valerio De Bonis
citroen: pagare per riavere il pezzo rotto sostituito :|
Salve a tutti. Non avendo trovato nel forum nessuna discussione al riguardo, ne apro una io :) Questi i fatti. Si è rotto il turbocompressore alla mia citroen c5 2.0hdi (anno 2005…
1 post 3 May 2008 · kekkul
America bacchettona
In Georgia (Stati Uniti) è successo qualcosa di molto particolare. In una scuola elementare le maestre hanno deciso su suggerimento degli stessi studenti, in occasione della loro …
1 post 3 May 2008 · chissa'?
grillo
aveva ragione con craxi, aveva ragione con la parmalat, avesse ragione ancora?
1 post 4 May 2008 · Michele
Diritto di recesso
Sono stato alla fiera dell'elettronica di forlì e ho comprato un box multimediale x hard disk (68 euro). Tutto sembrava ok.. inserito hard disk, caricato qualche video, ma quando …
1 post 5 May 2008 · daria
fastweb!
ho avuto e sto' ancora avendo un'esperienza tragica con fastweb e navigando ho trovato tantissime persone nelle stesse condizioni.perche' nessuno fa niente?possibile che dobbiamo …
1 post 6 May 2008 · Omeris
abbonamento telefonico
Vorrei la Vostra opinione sulla opportunità e convenienza di abbonarsi a Fastweb, piuttosto che a Telecom, per utenza di normale linea telefonica domestica e collegamento a Intern…
1 post 6 May 2008 · C. P.
SOLLECITI PAGAMENTI TELECOM:NON PAGATE
Ho ricevuto una bolletta con addebitati 120 euro per chiamate a numeri speciali 899, causate da un dialer che attivava connessioni internet verso queste numerazioni. Inizialmente …
1 post 9 May 2008 · comunista per sempre
verona citta&#39; fascista
che schifo,una citta' nazista omertosa ricca e squallida, serbatoio della destra.
1 post 10 May 2008 · Alessandra
verbali di contestazione
mi è stata recapitata raccomandata contenente ordinanza ingiunzione pagamento per un verbale che non ho mai subito. Manca il riferimento all'infrazione, o meglio si fa riferimento…
1 post 12 May 2008 · raffa
spese condominiali
con estrema sorpresa mi hanno consegnato l'affitto semestrale del mio appartamento.. e scopro che le spese condominiali (metano compreso) sono passate da 36.000 annue a 47.500... …
1 post 12 May 2008 · stefano rollero
C&#39;è un diritto a informare e ad essere informati! Raccontare quello che si vede documentandolo!
Ho sempre sostenuto il diritto di qualsiasi cittadino, di rivolgersi ad ogni sede appropriata ogni qual volta si sente diffamato. Pertanto è giusto e doveroso che qualsiasi citta…
1 post 12 May 2008 · Mario
Acquisto on-line mai recapitato
Salve, sono vittima di un disservizio da parte del negozio online Newprice; ho ordinato e pagato in anticipo un portatile (Asus EeePc) e a distanza di più di 2 mesi non mi è ancor…
1 post 13 May 2008 · Francesco Mangascià
Terremoto cinese e 194, Da Milarepa al Vaticano
In politica, ci sono a volte dei simbolismi che vanno osservati, per correggersi, il terremoto cinese fa pensare a una maledizione di Milarepa, che si dice fosse capace di far pio…
1 post 14 May 2008 · Disilluso
SI PUO&#39; RICORRERE ALLA CORTE EUROPEA CONTRO IL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALL&#39;EDITORIA?
Non si potrebbe far ricorso alla corte europea contro tale finanziamento? Non si configurano gli estremi dell'aiuto di Stato, vietato per tutte le altre categorie? COSA NE PENSA…
1 post 14 May 2008 · ingenuo
Di Pietro:Grande Opportunista?
NUMERICAMENTE PARLANDO è = A ZERO ELLE ELEZIONI E ENTRATO IN PARLAMENTO GRAZIE A VELTRONI. COMUNISTI,POSTCOMUNISTI,CATTOCOMUNISTI,VERDI SBIADITI = ELIMINATI. SBAGLIO SE PENSO A…
1 post 15 May 2008 · ANTONIO AVOLIO
LEGITTIMITà A RICEVERE DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL PROPRIO TRATTAMENTO PENSIONISTICO E DEL TFR
Sono andato in pensione il 1^ febbraio 2001ed a tutt,oggi non ho ricevuto, oltre al decreto di pensione definitiva, neppure il tabulato con il quale è stato fatto il calcolo della…
1 post 15 May 2008 · Interista
INTER E INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
Ecco, a tre giorni dallo scudetto qualcuno ha pensato di destabilizzarci tirando fuori una notizia di nessun rilievo penale. Vinceremo il tricolor con buona pace di romanisti e…
1 post 15 May 2008 · Pier Paolo
Truffati dalla TISCALI
A quanti di voi è mai capitato di firmare un contratto con la vostra compagnia telefonica per l'erogazione del servizio ADSL e poi scoprite che la Banda di connessione che vi è st…
1 post 16 May 2008 · Giovanni
ordine online completato, possono non eseguirlo?
Salve, ho completato un ordine online in un negozio italiano, manca il pagamento perchè ho scelto il contrassegno ed ho anche il riepilogo dell'ordine arrivato per email con tutti…
|< < Pagina 316 di 459 > >|