Sabato 6 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13681-13710 di 13744 > >|
21 October 2016 · bruno9051
Attenzione a Mondadoristore!
Ho avuto recentemente una non simpatica esperienza con MondadoriStore. Dopo aver effettuato un ordine, ovviamente on line, accorgendomi che avevano difficoltà a reperire due dei l…
3 January 2017 · lucillafiaccola1796
copiare solo le idee intelligenti
anticipiamo la marine lepen: copiamole l'idea, sua o dei suoi autori. Scriviamo, bastano 50 milioni di italiani, al rapresentante ufficiale della repubblica italiana, fondata sul …
20 January 2017 · Cribur
Articolo 75
Salve come da titolo ho ricevuto per 2 volte un articolo 75 per possesso di stupefacenti la prima volta persi la patente per 1 mese idem la seconda con obbligo di esame del capell…
22 January 2017 · minotauro5801
Una strada per Craxi a Salerno
sarà la " TANGENZIALE" ? Se a ogni politico ladro tocca intestà na strada me sa che tocca rifà tutti li stradali d' italia.
16 February 2017 · lucillafiaccola1796
Il Favoloso Tassista dei Tassisti di Roma oggi in sciopero
Premetto che io non ho una passione per la generalità dei tassisti, anche se ce ne sono di veramente eccellenti come Persone. Qualche minuto alle 20:00 a La zanzara dei due "piag…
17 February 2017 · lucillafiaccola1796
1992 sequenze significative...
riassunto…da http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica 25 aprile 1992, con un interminabile messaggio televisivo (45 minuti), si dimette, con sei mesi di anticipo, Francesco …
22 February 2017 · paolo1446
NUOVE TARIFFE ELETTRICHE
Qualcuno ha la fortuna di avere una seconda casa? Se si, avete visto che i COSTI FISSI nel 2017 sono raddoppiati?? E' stata aggiunta la voce di spesa FISSA "spesa per oneri di s…
27 February 2017 · Bob6
Petizione contro il diniego di rilascio della Carta di Soggiorno al cittadino extracomunitario coniugato con cittadini Italiano
Gent.le Utenti, sono qui per chiedervi un aiuto. Ho fatto una petizione su change.org per cercare di ripristinare il diritto nelle questure in Italia. Purtroppo a distanza di 10 …
19 April 2017 · cypherinfo
Iscrizione all'elenco delle associazioni dei consumatori e degli utenti rappresentative a livello nazionale
Salve, quale la vostra opinione sull'iscrizione o meno di ADUC all'elenco delle associazioni dei consumatori: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/normativa/decreto…
7 June 2017 · Cir3sheL
contratto mutuo firmato e poi rifiutato
salve amici, ce qualcuno in grado si dare una spiegazione quello che mi ha successo. pratticaminte , ho firmato i documenti del mutuo, la accettazione del mutuo, e poi ricevo una …
8 June 2017 · rotanto
NASPI quello strano algoritmo che
Avrei questa problematica a cui non riesco a darmi una risposta se non quella che nel calcolo della naspi qualcosa non quadra e naturalmente a discapito dei disoccupati. Prima …
12 June 2017 · leona1978
Mutuo BHW
Salve, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha contratto mutuo con questo istituto tedesco, e se ad oggi ha riscontrato anomalie riguardanti il diritto di stipula (versato e pari all'…
16 June 2017 · Annapaola Laldi
Vaccinazioni obbligatorie anche in Francia?
Segnalo un articolo sull'argomento comparso oggi sul quotidiano "Le Monde" http://www.lemonde.fr/sante/article/2017/06/16/la-ministre-de-la-sante-envisage-de-rendre-onze-vaccins-o…
21 July 2017 · silvia6130
WIND non effettua il diritto di recesso
Ciao a tutti, non credo di essere l'unica, ma sono costernata: WIND non ne vuole saperne di ericonoscermi il diritto di recesso. Ho acquistato una sim online con l'intento di pa…
25 September 2017 · AcDg
Exxonfx Broker è intoccabile ?
Mi dispiace dover ammettere di trovarmi tra quelle persone che ingenuamente e da sprovveduti hanno aperto un conto di trading sulla piattaforma di ExxonFX. Anch'io avuto gli stess…
23 October 2017 · pierpaolo7383
Sky Gone
A circa 20 giorni dalla riconsegna degli apparati al centro Sky. A seguito di una disdetta del contratto recapitata i primi di agosto tramite raccomandata A/R. Dopo aver ricevut…
16 January 2018 · max909090
Network Marketing- Ci vuole una legislazione aggiornata
Sono qui per parlare del NM o MLM (multi level marketing). Non ho nulla contro chi vuole fare NM, tuttavia ho delle riserve su COME viene svolta l'attività. Sono stato contattat…
22 January 2018 · TRAM
BOLLO AUTO ALTRA REGIONE
Pensavo si pagasse il bollo semplicemente dando la targa all'operatore della ricevitoria. Il proprietario dell'auto è residente in Sicilia ma i bolli auto sono stati pagati in …
9 February 2018 · sarimi
furti nei negozi da parte di clienti fidelizzati
Salve a tutti, scrivo perchè ho bisogno di avere delle delucidazioni in merito ad una questione molto delicata. lavoro nel campo dell'abbigliamento, definito di lusso per il cos…
16 February 2018 · e653201
OPERATIVITA' SU CONTO WEBANK DA NOVEMBRE 2017
Buongiorno, desidero segnalare che, a partire dal novembre 2017, per operare sul conto WEBANK è richiesto di scaricare un'APP sul proprio smartphone oppure di ottenere un TOKEN (…
17 February 2018 · beppesecchi
Siti Buy and Share - Shoppazzi la verità
Buonasera In relazione alle recenti polemiche sull’ambiguo sistema di acquisto B&amp;S, sottopongo alla Vs cortese attenzione questo interessante canale Telegram che denuncia le …
19 February 2018 · Vitobas
Art 75 segnalazione prefettura e decreto nomina GPG
Salve a tutti 10 anni fa sono stato trovato con un grammo di hashish per la prima ed unica volta dai carabinieri che giustamente hanno avviato la pratica. Ora sono un ragazzo tran…
27 February 2018 · Pentito
Scusatemi ma se rispondete sempre non possiamo fare nulla la donazione ve la meritate secondo voi?
Vado al dunque Prima questione Mi sono rivolto anni fa' ad un associazione difesa consumatori e ripeto consumatori mi hanno risposto che avevano ragione loro e non io... Sper…
4 March 2018 · Carlottino
La mia odissea con FUNPLOUGH
Salve, sono un appassionato di arti marziali miste "MMA" e svolgendosi questi incontri principalmente negli Stati Uniti, avevo deciso di vedere un evento attraverso qualche sit…
9 March 2018 · Roby4i
Infotel mancata restituzione per annullo ordine
un po di storia in data 03/settembre ho ordinato un Samsung S7 ordine TMUCFNYOQ in data 20 settembre ordine pronto per essere spedito dopo solleciti vari in data 04 ottobre ho …
5 April 2018 · Roby4i
infotel rimborso non arrivato nonostante distinta di bonifico
Lunedì 19/03/2018 14:23 dopo molti mesi di attesa ricevo distinta di rimborso tramite bonifico in esecuzione in data 30/03/2018. ho la mail e il file salvato sul pc a dimostrarlo …
16 April 2018 · lauretta1
ape volontaria
buon giorno, essendo molto interessata all APE VOLONTARIA, sto seguendo tutte le informazioni. non capisco perchè chi ha pendenze con banche o altro non vi può accedere, consid…
30 April 2018 · Alcampo
Recesso Vodafone e TIM per modifiche contrattuali
Buongiorno a tutti, Ho approfittato delle modifiche contrattuali proposte dai due operatori (per me ed i miei suoceri) a seguito della legge che imponeva loro di fatturare mensil…
4 May 2018 · antonio9202
APE SOCIAL DOMANDE 2018
Siamo a Maggio 2018, ed in base a quanto riportato da "INVESTIRE OGGI", articolo di Angelina Tortora del 29.04.2018,le domande presentate sino a Marzo 2018 per l'accesso all'APE S…
15 May 2018 · Antonio43
BITEX365 TRUFFA
Buongiorno a tutti Voglio sapere se qualcun'altro come me ha avuto rapporti con questo broker BITEX365 www.bitex360.com che si spaccia per essere a londra ma non risulta da nessu…
|< < Pagina 457 di 459 > >|