Forum dell'ADUC
13744 discussioniContratto SKY Italia.
Chi mi sa dire dove è possibile reperire il contratto SKY Italia. ???
Nel sito SKY non c'è e siccome ho sentito parlare di clausole vessatorie non intendo abbonarmi senza aver …
assenza di dati
Salve,
volevo far notare che nei tg di antenna sicilia, emittente televisiva catanese, e nel suo quotidiano, spesso non vengono forniti i nomi di persone coinvolte in incidenti s…
CARA ADUC PERCHE’ DITE CHE SI STA’ MALE?
IO SAREI RICCO PWE QUANTI CONTI CHE DOVREI AVERE ALTRO CHE VALENTINO ROSSI! I) ? "Banca di Roma" Conto Sospeso del Mon, 20 Aug 2007 01:43:52 -0400 assistenza@sel…
recesso abbonamento zero di 3
salve amici, vorrei gentilmente sapere se esiste un modo per poter recedere dalla 3 trascorsi 3 mesi dal contratto senza pagare la penale poiche' i BASTARDI perche' cosi si chiama…
Patetici e ridicoli gli spot radio-televisivi dei
Trovo veramente vomitevoli gli interventi, spesso con voce suadente (escluso Di Pietro), per cercare di lanciare messaggi propedeutici inutili, ingenui, senza nulla dietro, per ra…
Lucio Musto non ti nascondere, so che sei tu.
Sei simpatico come un bicchiere di merda!
Isaia Kwick Zingaro ROM
[TIM] Che rabbia
Da quando sono cliente tim (carta prepagata) sono tanti i soldini che ho perso.
Infatti il loro magnifico "sistema", non sempre aggiorna il credito in tempo reale.
Gia questo pe…
Oggi Venerdi 17 ------------- Agosto 2007 <-------XVII
In numeri romani XVII.
bravi
ho visto dei litigi su questo sito che la dicono lunga sulla educazione e sulla cultura del cittadino italiano; tanto meglio se dovendosi presentare come manager usa sifatti sprol…
La Casa degli Ipocriti (CdI)
L'ennesimo intervento da parte mia per rimarcare l'assoluta ipocrisia dei vostri eroi della (ex) CdL.
Ora, io non discuto che uno possa andare con gentili signorine come e quando…
volareweb
Bonasera! Perdon pero no hablo italiano. querería saber si alguien sabe cómo va el asunto de volareweb porque aquí, en España, nadie sabe nada.Me gustaría que alguien me informara…
Venezuela, Chavez: eliminare limiti mandato presidenziale
Ahia! Il Venezuela e' sulla corsia sbagliata, Chavez inizia il delirio.
CARACAS - Il presidente venezuelano Hugo Chavez vuole eliminare i termini del mandato presidenziale per es…
carte di credito
Pochi giorni fa ho smarrito la mia carta di credito. Ho fatto regolarmente la denuncia bloccando la carta, però mi è sorto un dubbio che adesso vi dico. Quando faccio un acquisto …
TIM
Buongiorno, mi trovo in vacanza a reggio calabria, e da circa 3 giorni è assente il segnale TIM.
Il servizio clienti, 119, mi ha risposto che è stato sabotato un ripetitore, e ch…
sky per me e' stato un vero problema
tre mesi di sky e la mia banca non ha pagato le bollette io ero in ospedale,comunque al mio ritorno a casa ho trovato una lettera che mi intimava il pagamento entro 10 giorni.
mi…
Nel 1846 lo Stato della Chiesa confina con:
- il Granducato di Toscana
- il Ducato di Modena
- il Regno Lombardo-Veneto
- il Regno delle Due Sicilie
La Repubblica Romana del 1849 visse per 5 mesi.
Il popo…
w la Foca monaca di Londra
VALENTINO ROSSI, IL MESSAGGIO ALLA NAZIONE DEL "FURBETTO DEL MOTORINO"
Ricorda straordinariamente la "discesa in campo" di Silvio Berlusconi il messaggio alla nazione diffuso "…
Usa, allarme per possibile attacco radioattivo
Un sito israeliano aveva parlato di un attentato di Al Qaeda (da notare che un satellite aveva rivelato che l'ambasciata Istraeliana in USA c'era una presenza di radiottività )
U…
Una voce preregistrata comunica per telefono che ci sono bollette non pagate e che bisogna chiamare un numero 899.
La truffa dell'899 per le bollette insolute
**************************************************************************************
L'ultima trovata per turlupinare la gente co…
come mai questa campagna contro la microcriminalità e gli incidenti provacati da ubriachi?
Sto osservando questa campagna a dir poco forte sulla microcriminalità (che è la solita di sempre) e gli incidenti del sabato sera. Ebbene sugli incidenti voglio dire la mia, sono…
Acquisto inc-auto
Cari lettori,
sono una consumatrice che di recente ha acquistato un'auto nuova modello yaris 1,3 5p in una concessionaria specializzata toyota
solo che, non avendo mio malgrado …
Ancora contro Telecom per addebiti ingiustificati ADSL
Cara Aduc,
Vi scrivo perche ormai sono circa Tre Anni che ho intrapreso un lungo procedimento legale contro Telecom Italia in merito a delle fatture che mi arrivarono da Telecom …
«Inezie» autorevoli in materia di lavoro
«Inezie» autorevoli in materia di lavoro
Giacinto Auriti
15/08/2007
Il lettore Marco D. B., che ringraziamo, ci manda queste considerazioni di Giacinto Auriti, definite ironi…
Ecco come si vincono le elezioni...
In Australia schede per Camera e Senato delle elezioni politiche 2006 pre-compilate in blocco con voti all'Unione. Il video girato da un candidato con il telefonino e messo on lin…
Ricordo del professor Giacinto Auriti
Ricordo del professor Giacinto Auriti, nell'anniversario della morte
Gianluigi Mucciaccio
12/08/2007
Giacinto Auriti (1926 - 11 agosto 2006), professore universitario in discip…
LETTERE AL DIRETTORE DEI MONOPOLI DI STATO
LETTERE AL DIRETTORE DEI MONOPOLI DI STATO
Gentile dottor Giorgio Tino,
ci piacerebbe porgerle queste domande a voce, ma parlarLe sembra essere impossibile. Da mesi La cerchiamo…
Agosto 2007: Le “Honde” sono solo in mare…..
io sono un acquirente della nuova Civic (1.8 VTEC benzina), la famosa Enterprise,
auto da tutti ammirata ed invidiata per la sua tecnologia e le sue linee innovative,
ma qualcos…
L'ORDINE ESECUTIVO DI BUSH: CRIMINALIZZARE IL MOVIMENTO CONTRO LA GUERRA
L'ORDINE ESECUTIVO DI BUSH: CRIMINALIZZARE IL MOVIMENTO CONTRO LA GUERRA
Postato il Martedì, 14 agosto @ 19:00:00 EDT di marcoc
USA DEL PROF. MICHEL CHOSSUDOVSKY
Global Resea…
CELLULE STAMINALI
Sbaglio o mi sembra calata l'attenzione sul fatto che le staminali potrebbero curare diverse patologie?
Che significa qualita' della vita?
E' una questione spinosa; perche' la vita la si vede da molti punti di vista, anche il senso che si da' alla vita e' un argomento delicato e pieno di sfaccettature, direttamente l…