Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8311-8340 di 13744 > >|
2 post 25 August 2007 · Bulletta
Inizio Campionato di Calcio. Italiani contenti.
Le smanie degli italiani termineranno, da domani calcio a tutta randa, il carrozzone dei buffoni di corte in pista di nuovo, e ha botte di milioni di ¤uro e' l'unica industria ita…
40 post 24 August 2007 · comunista cubano
Valentino Rossi raggiunto dal fisco che gli chiede 112 milioni di euro
E' il paparino che gli gestisce il patrimonio.
22 post 24 August 2007 · Rosavila
Stop ai prodotti cinesi
In passato (recente) era piacevole passeggiare tra le bancarelle dei mercatini rionali ma non lo è più : il settore abbigliamento è quasi monopolio dei cinesi. Nel mercato della m…
26 post 24 August 2007 · patrizia lanini
delinquenza raddoppiata
qui nessuno e' razzista ma combinazione tutte le cose piu' brutte e crudeli sono opera di extracomunitari dell'est.e' vero che il buono e il cattivo e' ovunque ma questi esagerano…
5 post 24 August 2007 · Italico
Giornalismo sciacalli
Ormai non si chiamano giornalisti, ma iene, sciacalli manovrati come burattini e nemmeno mossi da un minimo di professionalità. Un ragazzo come quello di gerlasco vive un momento…
1 post 24 August 2007 · stefano
Agenzia di Viaggi su internet
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi a livello legale di come si può aprire un 'agenzia di viaggi su internet, cioè a livello legale, in quanto vorrei aprirne una ma l'unico modo semb…
24 August 2007 · Francesco T.
Comportamento scorretto T.I.M
All'attenzione del vs rispettabile Ufficio. La presente per sottoporre alla Vostra attenzione, l'anomalia che molti utenti T.I.M. riscontrano nell'utilizzare il servizio di abb…
32 post 23 August 2007 · nostradamus
quatto quatto moco moco
Come accade il disastro Maurizio Blondet 01/08/2007 Le azioni di una grande ditta specializzata in mutui, la American Home Mortgage, hanno perso l'87 %. L'ancora più grande …
1 post 23 August 2007 · Italico
Caro Mastella la giustizia non è cosa personale, VERGOGNATI
Subito condannato il sabotatore dello yacht Due anni e mezzo all'uomo che aveva tagliato gli ormeggi al panfilo MESSINA - È stato condannato a due anni e mezzo dal giudice mon…
5 post 23 August 2007 · massimo
CHIERICHETTI GONFIABILI PER USO SESSUALE. PRETI, VESCOVI, CARDINALI E MONACHE GONFIABILI...
Chierichetti gonfiabili per uso sessuale. Preti, vescovi, cardinali e monache gonfiabili... Un business sotterraneo da capogiro. E’ il miglior modo del clero di fare sesso ora …
7 post 23 August 2007 · Isaia Kwick
Glielo darei IO l&#39;elicottero.
Che disgusto tutte le volte che vedo questo Papa, che vedo tutti gli sfarzi del Vaticano. Andrea 39 con te condivido l'amarezza di questa chiesa falsa, spendacciona, che e' una ve…
3 post 23 August 2007 · Isaia Kwick
I terribili delinquenti, extracomunitari
A parte Poggiolinovic e De Lorenzovic volevo parlare anche di: Cusani. La sua fama deriva dalla vicenda delle tangenti Enimont, pagate dall'imprenditore Raul Gardini a numerosi e…
23 August 2007 · Passante
Già, meglio tardi che mai!
La Consob scopre che si vendono molti strutturati di Giuseppe D'Orta Leggendo l'intervento del presidente Cardia a Milano, lunedi scorso in occasione dell'annuale incontro c…
23 August 2007 · alberto
fastweb
non attivate la telefonia con fastweb ti propongono tre mesi gratis parli e navighi senza pagare poi la terza bolletta che ti arriva in pratica ti chiedono i soldi anche delle pri…
22 post 22 August 2007 · isaia kwick
Poetica di Aristotele
"Libro secondo della Poetica di Aristotele", un'opera pericolosa per la Chiesa perché vi si esalta l'umorismo che "uccide la paura", e senza la paura non ci può essere la fede. Se…
13 post 22 August 2007 · Tellina
Papa: chi segue Gesu&#39; incontra incomprensioni
I cristiani, ha osservato il Papa, "diventano 'strumenti della sua pace', secondo la celebre espressione di san Francesco d'Assisi", ma "non di una pace inconsistente e apparente"…
4 post 22 August 2007 · Cammilleri Fortunata
Lettera alla Senatrice Vittoria Franco e all’ADUC
Lettera alla Senatrice Vittoria Franco e all'ADUC Alla Senatrice Vittoria Franco e p.c. alla Società ADUC Gentile Senatrice Vittoria Franco, mi chiamo Fortunata Cammilleri…
2 post 22 August 2007 · DAVID
SMS AD 1 CENTESIMO!!GRANDE DAVIDE
W I GENI CI FAN RISPARMIARE!!! OGGI SU GRAN PARTE DEI TG E SUI GIORNALI ONLINE è USCITA QUESTA BELLA NOTIZIA Davide e la rivoluzione italiana degli sms da 1 CENTESIMO «Inviare …
1 post 22 August 2007 · Italico
ADUC contro Cina per conto di chi?
Da tempo leggiamo e sentiamo nei notiziari che dalla cina previene roba "velenosa", ma un ragionamento così andrebbe esteso a tutto il mondo, cina compresa, sul rischio che si cor…
1 post 22 August 2007 · Francesco Panaro
il prezzo del pane
Mi pareva di aver sentito in televisione, qualche settimana fa, che A SETTEMBRE il prezzo del pane sarebbe aumentato del 20%. Dal 15 AGOSTO scorso,,quì a Casal di Principe (CE), i…
22 August 2007 · kekkul
Chi ha eletto Gianni De Michelis
Il popolo italiano e' masochista. KeK
22 August 2007 · Olandesina
Olanda: la dignità dell&#39;estremo momento
Caro Beppe e cari Italians, ho letto il 3 dicembre la lettera sulla malasanità in Inghilterra, e ho pensato di raccontarvi la mia storia. O meglio la storia di mio padre. Io …
7 post 21 August 2007 · davide IT
Risparmiare energia - Con il misuratore
Consiglio spassionatamente di leggersi questa pagina web: http://www.neroogle.com/info.php anche per i webmaster di questo sito.. così si risparmia, e sulla home page www…
3 post 21 August 2007 · CF
TASSO MUTUI
Buongiorno, qualche anno fa ho stipulato un mutuo a tasso variabile e sono molto preoccupata per i continui rialzi dei tassi. Mi chiedo come mai il Governo non stabilisca delle …
11 post 21 August 2007 · alifuoco
ristoranti ed esercizi pubblici
gentile redazione, gentili amici, desidererei cortesemente un chiarimento. mi capita molto spesso di consumare pasti in risoranti, trattorie, pizzerie, taverne, locande, e quant'…
2 post 21 August 2007 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
SGOVERNO: TRIPLICE INGANNO CON RNP?
Come sappiamo al vertice dello Stato oltre Un vecchio Comunista a lato due Sindacalisti, ma come centravanti valgono quanto un fico secco: i pensionati sono allo stremo di povertà…
1 post 21 August 2007 · armando
Locazione che contratto?&#39;&#39;
Ho la residenza a Savona. Per motivi di lavoro mi devo trasferire a Genova e qui' intendo affitare un mini alloggio. Vorrei sapere che tipo di contratto dovr0' stipulare per legge…
1 post 21 August 2007 · Stephanie
HAA !! Alcuni Avv sono da radiare dall&#39;ALBO!!!
Per una vertenza... Dopo aver perso 3anni con la uil o quell'altra,ho ritirato tutto e messo in mano ad un avvocato il quale , testualmente parlando, mi disse:"ci vuole si e non …
21 August 2007 · LUIGI
SICUREZZA
MA VOI VI SENTITE TUTELATI DALLE FORZE DELL'ORDINE'. SECONDO VOI LO STATO E' IN GRADO DI DIFENDERVI'
68 post 20 August 2007 · Veritas
Come lo
Può sembrare assurdo, ma un antichissomo testo, probabilmente del II secolo d.c., ci informa di come lo spirito santo penetrò nel corpo della madonna. . Vale la pena di precis…
|< < Pagina 278 di 459 > >|