Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa Bce immette sul mercato 94,8 miliardi di euro
Scudate qualcuno mi puo' spiegare i meccanismi dei soldi in Europa.
Isaia Kwick.
Istat, brusca frenata del Pil
La crescita si ferma all'1,8%
L'inflazione sale dello 0,2% e si attesta all'1,6%
ROMA - Mentre l'inflazione a a luglio resta sostanzialemente satbile (sale dello 0,2% rispet…
direte la verità?
Direte questa verità, o continuiamo con l'ipocrisia della pseudo-verità?
Capire il Signoraggio Bancario, e perché da cio' deriva tutto il nostro vissuto sociale!
Gentile,
…
un dubbio
salve , mi viene il dubbio che il calo drastico dei mutui e con il conseguente rialzo nei seguenti tre anni, non sia stato altro che un grosso aiuto alle banche nel difficile mome…
gratta & vinci lotterie nazionali
gratta & vinci e autogrill.
mi è capitato più volte di acquistare biglietti gratta e vinci negli autogrill autostradali e di non poter riscuotere la vincita anche se, del sol…
Popolo ignorante e ciuco..... PARTE SECONDA (2)
Compra al massimo e vende al minimo: è questa la regola del prof. Prodi,
quando tratta affari col denaro pubblico.
------------------------------------------
La regola più impo…
FINDOMESTIC, UN CALVARIO NON ANCORA CONCLUSO
In data 10/05/07 mi reco presso la filiale findomestic di catanzaro per chiedere il conteggo sull'estinzione anticipata di tre pratiche finanziarie in essere con Findomestic Banca…
non prendete soldi per far associare i consumatori
non chiedete soldi ai poveri consumatori già vessati e tartassati chidete un semplice contributo volontario per la causa che sostenete è più bello così 25 euro sono tanti per pove…
Popolo ignorante e ciuco..... PARTE TERZA(3)
Massimo D'Alema nasce a Gallipoli e a tre mesi già ha i baffi e sa condurre una barca a vela.
A scuola è anticonformista e spavaldo. Scommette con un amico che da lì in avanti, p…
Sprechi. Articolazione del Ministero dell'Interno
Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile
Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile svolge le funzi…
Carrozzone inutile
Istituzione e compiti
Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, istituito nel 1946 e sottoposto poi a riforma organizzativa, da ultimo con D.P.R. n. 79 del 23…
GUERRA ALLE ZANZARE O GUERRA A NOI STESSI?
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
primari…
Mutui sempre più alti!
2 anni fa ho stipulato un mutuo a 15 anni con tasso variabile e sono molto preoccupato visto quanto stanno salendo i mutui e quanto la politica non sta facendo per evitare questo.…
MANIPOLATI DIGITALMENTE I VIDEO DI AL-QAEDA
MANIPOLATI DIGITALMENTE I VIDEO DI AL-QAEDA
Postato il Mercoledì, 08 agosto @ 19:00:00 EDT di comedonchisciotte
Internet e controllo DI PAUL JOSEPH WATSON
Prison Planet
Un…
Gelmini: hanno tirato fuori cose vecchie di 50 anni!
Allucinante affermazione di don Gelmini, accusato di pedofilia. Un uomo di 60 anni, che all'epoca ne aveva 10, ha scritto nel forum UAAR di aver subito molestie sessuali da part…
Mutui a tasso variabile - rate esagerate
Spettabile Aduc,
sono una persona che ha stipulato un mutuo a tasso variabile e alla luce dei continui rialzi dei tassi mi chiedo se non sia il caso che venga posto dal governo u…
Mutui americani
Salve,
mi spiegate perchè, se negli Stati Uniti hanno problemi di mutuo, la Banca Centrale Europea ci aumenterà i tassi d'interesse sul variabile?
Non capisco il meccanismo!!!!
…
abuso di banca
vorrei sapere se è possibile che un direttore di banca possa bloccare il bancomat per il prelievo avendo il protesto su assegno iscritto al cai ma con lo stipendio mensile sul con…
Questa cara e amara LIBERO ADSL !
Salve a tutti,
La mia storia :
1 anno orsono attivai il servizio che a me pareva il più convegnente indi controllai sul sito la disponibilità della maggior connesione e mi iscri…
TRUFFA WWW.PORTALEIMIGRZIONE.IT
www.portaleimigrazione.it
PORTALE PER LA TRUFFA DEI STRANIERI
ATTENZIONE
VORREI PORTARE ALL'ATENZIONE DI TUTTI GLI EMIGRANTI, STRANIERI E TUTTI COLORO CHE INTENDONO FARE US…
Italiani brava gente
Non voglio certo peccare di qualunquismo e sono il primo a dire che la gran parte degli Italiani è molto migliore della coppia di cui cui si parla nell'articolo qui sotto:
http…
DIO CRIMINALE: IL GIUDICE LUIGI TOSTI REPLICA AL PRETE SILVIO BARBAGLIA
Dio criminale: Il giudice Luigi Tosti replica al prete Silvio Barbaglia
Dio come un vero e proprio criminale assassino, terrorista, razzista, discriminatore, genocida, dispregi…
Terzo mondo
Prodi adesso vole vendere anche le riserve auree della banca d'Italia,magari quando l'oro stà scendendo ai minimi storici!
Gli stati esteri ormai hanno perso tutta la fiducia con…
Offerta passa a Vodafone...
In seguito al cambio delle tariffe di 3HG mi sono guardata in giro ho deciso di passare a Vodafone grazie all'offerta Passa a Vodafone ovvero MNP gratutita e un telefonino VF710 a…
Quando la provinica esce di senno
Salve,
mi sto chiedendo quali siano i motivi per cui la Provincia di Viterbo ha imposto dei regolamenti assurdi riguardanti solo ed esclusivamente la disciplina sportiva di pesca…
Il vicesindaco di Treviso:
Estenderei la lotta ai negri.
Legato
DUE FOSSILI RISCRIVONO L'EVOLUZIONE DELL'UOMO
Quante cazzate ci raccontano. La natura sempre piu' forte dell'uomo. Basta un ritrovamento per ribaltare le tesi fatte.
Isaia Kwick Australopitecus
wind, special card truffa o cosa?
c'è ,molto rumore su questa promozione della wind, la brochure che si trova nei negozi e sul sito dice:
fai un abbonamento alla wind e hai 3000e di traffico che ti verrà scontato…
Devono ridarmi i soldi !?
ciao a tutti,
ho acquistato un frigorifero in uno schifo di negozio "GRANCASA" in provincia di Torino.
Il frigo in questione, una volta consegnato a casa mia presentava bolli,…
pedofili
Dopo le accuse a don Gelmini ora un altro sacerdote confessa di aver pagato per non essere denunciato per violenza sessuale.
La vittima ha anche detto di aver avuto rapporti sess…