Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12571-12600 di 13744 > >|
2 post 15 April 2005 · FABRIZIO
COMPILAZIONE DEL 730
Apro un nuovo argomento con una richiesta precisa per l'ADUC, nella speranza che si faccia promotrice di una interpellanza al Sig. Ministro delle Finanze SINISCALCO. Ogni anno,…
15 April 2005 · Andrea
chiusura abbonamenti top 3executive
sono un cliente 3 dal 2003, ieri ho ricevuto raccomandata dalla società telefonica secondo la quale non intendo rinnovarmi il contratto alla scadenza annuale, non ci sono motivazi…
15 April 2005 · Paolo
Finte banche straniere
Pochi giorni orsono hanno aperto a Parma una filiale della Deutsche Bank, una grossa delusione. Da anni si discute del perche' e percome gli stranieri non vengano in Italia con …
50 post 14 April 2005 · sert
CURRICULUM
perche' con tutte queste accuse e' ancora presidente del consiglio????????????? MI VERGOGNO TROPPO. Traffico di droga Falsa Testimonianza sulla P2 Tangenti alla guardia di…
5 post 14 April 2005 · francesco
l&#39;astensionismo al giorno d&#39;oggi
che ne pensate del 54% di votanti? credete che sia ancora una democrazia rappresentativa? Cosa ne pensate di vari candidati alle elezioni comunali del comune di catania che, att…
2 post 14 April 2005 · Lupacchione
Fuelcat
Carissimi, sul sito www.fuelcat.it si parla di questo prodotto miracoloso, ma su come funziona nessuno sà darti spiegazioni.... si parla del consumo ridotto dopo 5000 km ?? ma è s…
1 post 14 April 2005 · danilo bruni
Consigli su recessione contratto H3G
Salve, volevo sottoporre un problema che sto incontrando con la compagnia H3G. La storia è questa: in data 20.12.04 s'è presentato presso il cral dell'azienda dove lavoro, un r…
1 post 14 April 2005 · Willy
ANCORA TELECOM ITALIA
Ebbene si!!! Per l'ennesima volta TELECOM ITALIA colpisce ancora.Da più di 3 anni ho linee telefoniche in CPS(preselezione automatica dell'operatore). In data 21.03.2005 mi è stat…
14 April 2005 · Giuseppe P.
Come i media trattano le notizie: il caso del povero bambino ucciso dai
Leggo con rammarico che probabilmente hanno trovato i resti del povero bambino ucciso nel 97. Il titolo è "Forse ritrovati i resti di Silvestro bimbo ucciso dai pedofili nel '9…
2 post 14 April 2005 · francesco
piange il telefono
buongiorno a tutti. Ho appena riattaccato da una telefonata in cui un promotore della rivista"Vigili del fuoco e protezione civile", mi invitava a sottoscrive re un abbonamento p…
1 post 13 April 2005 · prons22
NUOVO PAPA...
con spirito di Benevolenza Amore per il Prossimo e combattere Fame nel mondo nella Giustizia Sociale e nella Pace inseganata da Giovanni Paolo ll... Abbiamo candidato... BERLUSC…
2 post 12 April 2005 · margie
PETIZIONE LAV CONTRO MASSACRO FOCHE
Invito tutti a visitare il sito della Lav : www.infolav.org e aderire alla petizione on line contro il massacro dei cuccioli di foca perpretato crudelmente dal civilissimo governo…
12 April 2005 · Federico
Co.Co.Pro.
il titolo secondo me parla da solo.
12 post 11 April 2005 · GGG
storace intimidisce le tv
Dopo Laziomatica, ora Storace usa il Corecom. Intimidazioni a TeleAmbiente di red. Dopo Laziomatica, stavolta è il Corecom il nuovo strumento della campagna elettorale di Stor…
1 post 11 April 2005 · Stefano
Cartelle pazze ADSL
Alla fine dei 3 mesi gratuiti di navigazione, con Libero Infostrada, mi è arrivata una bolletta di Euro 725,14. Dopo telefonate e Fax vari, mi hanno scritto scusandosi dell'errore…
4 post 11 April 2005 · Antonio
ADEGUAMENTO TARIFFA ADSL
Buongiorno, Nel 2003 ho stipulato con TIN.IT un abbonamento per ADSL FLAT KIT per euro 79.98 bimestrali che si rinnova tacitamente (se non mando raccomandata A.R. di disdetta ent…
9 post 8 April 2005 · Rosanna
Mercificazione della donna nel mondo del lavoro
Leggete questo annuncio: http://www.ipsservice.it/page23.html Io lo trovo piuttosto degradante
15 post 8 April 2005 · prons22
l&#39;arroganza da delinquente (BALLARO)
Ho perso ma non mi dimetto!! Devo finire programma... Ora scenderò in campo io(il megalomane)ma portati una zappa x lavorare il campo...terrone!! Comunque a ragione a dire che …
1 post 8 April 2005 · Federico
Sostituzione testina stampa chiesti 150euro(pazzi)
Di recente la mia stampante multifunzione canon(non comprate canon)smartbase 400 non ha piu stampato bene,cosi mi sono recato dal rivenditore dopo aver sentito la sede di canon it…
2 post 8 April 2005 · Luca
Problemi permute-acquisti
Qualcuno può aiutarmi? Il mio negoziante di videogame fiducia (siamo messi bene), permette di vendere i videogame usati presso il suo negozio per utilizzare il credito derivato d…
4 post 7 April 2005 · Vladimiro
TAEG - come si calcola?
Nel calcolo del Tasso effettivo globale annuo in relazione ai finanziamenti e prestiti ottenuti, anche per credito al consumo, quali sono gli elementi che compongono il TAEG? Vi s…
1 post 7 April 2005 · Diego
ADSL questa chimera...
Ma, visto che pago la bolletta telecom, ho il diritto di usufruire dei finanziamenti per la connessione a banda larga, finanziamenti dati tramite i gestori?? Ma, visto che pago l…
7 April 2005 · Paolo Locci
TELECOM ITALIA e contributo statale ADSL
Vorrei segnalare una strana operazione condotta da TELECOM ITALIA. Nel mese di dicembre siamo stati contattati da un operatore TELECOM che ci offriva gratuitamente l'installazione…
3 post 6 April 2005 · Paolo
Carne che si sgonfia
Mi e' capitato piu' volte di acquistare bistecche in un Ipercoop che si vanta della assoluta qualita' dei suoi prodotti, e mentre le cucinavo si riducevano molto di volume e usciv…
3 post 6 April 2005 · Laura
Decreto ingiuntivo-- Tempi
ciao, non so se è il forum piu' adatto per questo tipo di domanda ma se qualcuno sa rispondermi gliene sarei grata. L'amministratore del mio condominio ha appena fatto un decret…
6 April 2005 · Paolo
Nella comunita' montana est dell'Appennino parmense (Tizzano e dintorni) si distribuisce una guida tascabile della zona a 5 euro, 2 sarebbero il prezzo vero, 3 servirebbero per un…
6 April 2005 · Sara
Vasco si! TicketOne no!
Salve vi scrivo perché ho provato a rivolgermi ai diretti interessati al problema ma non ho avuto risposte di sorta e non saprei che tipo di rilevanza possa avere questo tipo di p…
8 post 5 April 2005 · margie
SSNN e cambio di sesso
Salve a tutti. In questo momento in cui si parla tanto di sanità pubblica e di servizio sanitario nazionale, mi è venuto in mente di quando (mi pare nel 2000 o 2001) la sinistra s…
1 post 5 April 2005 · Vladimiro
INTERESSI BANCARI E COMMISSIONE DI MASSIMO SCOPERTO
La commissione di massimo scoperto applicata trimestralmente dalla banca, può essere assimilata agli interessi passivi pagati sullo scoperto di conto corrente o no? Ai fini dei ta…
5 post 4 April 2005 · Paolo
Bilance dei supermercati
Chi va dal dettagliante tiene d'occhio la bilancia, al supermercato ci si fida di piu'. Consiglierei di pesarvi a casa le confezioni che avete comprato, tanto per andare sul sicur…
|< < Pagina 420 di 459 > >|