Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12601-12630 di 13744 > >|
1 post 4 April 2005 · redmax
quali sono i miei dirtti per un&#39;acquisto di un bene?
Gentile ADUC, buon giorno. Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho comprato un divano della "Chateau d'Ax" e ho stipulato un contratto con la ditta rivenditrice "Replax" co…
2 post 3 April 2005 · Rousseau
Il Contratto
Je tacherai d'allier toujours dans cette recherche ce que le droit permet avec ce que l'interet prescrit, afin que la justice et l'utilité ne se trouvent point divisées. L'uomo…
13 post 3 April 2005 · Mario Pellegrini
FACCIAMO CHIAREZZA SULLE SPESE BANCARIE
Quando la banca ti addebita le spese per il telepass o la bolletta telecom sul conto corrente, evidenzia le spese e le commissioni che ti ha applicato? Oppure ti indica solo l'add…
11 post 3 April 2005 · Pasquale
aduc - censura e trasparenza
Sono un cittadino utente, incappato nella truffa dei bond argentini. Avevo constatato che l'aduc era molto attiva nell'affrontare il problema del default dell'argentina, con un…
4 post 3 April 2005 · Giuliano Lorenzetti
Canone RAI
Ho firmato la petizione di ADUC per l'abolizione del canone TV con poca convinzione per due motivi: 1) non mi piace il termine petizione 2) non riesco a capire perchè tutti tacc…
5 post 2 April 2005 · giovanni
IL PERCHE&#39; DELLA LEGGE FINI........disgustoso.
Non so se alcuni di voi hanno mai "visitato" un carcere.STRAPIENO.ora la cara casa delle liberta' ha intenzione di PRIVATIZZARE le comunita' e creare degli ambienti tipo lagher pe…
4 post 2 April 2005 · Mario
Vergogna - Urgente
non servono parole nè per discutere nè per spiegare il significato di questo postè sufficente andare su questo link "http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm" leggere e poi agir…
2 April 2005 · premiostrega
SIGNOR SILVIO ALL &#39;ESTERO
L'imprenditore Berlusconi delude i suoi pari. Il colmo per colui che nel 2001 si proponeva come il PDG dell'Italia. Secondo un sondaggio pubblicato dal settimanale economico…
2 April 2005 · [email protected]
KEKKUL
Per dare un giudizio ad un paese, sul benessese dei propri cittadini, inizierei con il valutare, in concreto, parlo della vita di tutti i giorni, di una famiglia, di un giovane, d…
1 April 2005 · Roberta
telefonia fissa
Buongiorno vorrei sapere ma adesso con tutti queste compagnie: fastweb,telecom.wind.tele+ e chi + ne ha ne metta, secondo voi qual'è la migliore? anche per internet grazie Robe…
6 post 31 March 2005 · Alessio
LIBERO ADSL....DALLA FREE ALLA FLAT
Buongiorno, a fine ottobre 2004 galvanizzato dalla pubblicità "navighi gratis fino al 31/12" ho sottoscritto un abbonamento Libero Adsl free.Dal 1° Gennaio avrei dovuto scegliere…
1 post 31 March 2005 · Nemo
COPERTURA ADSL
Salve a tutti, da due anni ho fatto richiesta per una linea ADSL, nonostante sia residente a Roma (a 400mt dalla centrale Telecom più grande di Roma)il fatto di abitare 50metri f…
31 March 2005 ·
MPS - non numeri ma persone ..... (Myway-4You)
"Si ricorda che i prodotti cui si fa riferimento (Myway - 4You) hanno riguardato semplicemente il 3,7% della clientela retail del gruppo, pertanto su cento clienti semplicemente 3…
2 post 30 March 2005 · Salvo
“Contraffazione dei titoli”: La risposta dell’Università Italiana alla Globalizzazione.
"Contraffazione dei titoli": La risposta dell'Università Italiana alla Globalizzazione. Da tempo la classe politica italiana ed una parte dell'imprenditoria, sponsorizzano la g…
2 post 30 March 2005 · claudio
packard bell(che fregatura!)
la packard non la consiglio a nessuno!ho comprato un loro pc e si è rotto ben 2 volte in 3 mesi!l assistenza avviene con il famigerato 899!e l assistenza via e-mail è nulla!salvat…
30 March 2005 · GGG
NOVITA&#39; SULL&#39; IMBROGLIO americano
Giuliana Sgrena: nuove rivelazioni sull'attacco costato la vita a Nicola Calipari di Mike Whitney 28 Mar 2005 Il giorno dopo il mancato omicidio di Giuliana Sgrena, Margaret …
1 post 28 March 2005 · Florio
FINANZIAMENTO 4YOU DEL MPS
E'inutile che ci piangiamo addosso, colloquiando tra noi nel sito che probabilmente leggono solo noi malcapitati. FACCIO UNA PROPOSTA AD ADUC. PUBBLICIZIAMO TUTTE LE VICISSITUDI…
1 post 27 March 2005 · Pellegrino
TRENITALIA: UNA PREPOTENZA DIETRO L&#39;ALTRA
Dopo la multa di ¤25,00 se uno ale senza biglietto e anche se avvisa subito il controllore, ho scoperto la multa di ¤ 40,00, sì proprio QUARANTA, per la semplice mancanza di oblit…
27 March 2005 · gio
NICOLA CALIPARI
Mi sembra assurdo che dopo tutto quello che e' successo,il FINI non sia ancora riuscito a farsi dare l'automobile dove e' morto il povero NICOLA CALIPARI.Allora e' vero che la pol…
1 post 25 March 2005 · Bondini Sabina
glicerina nei prodotti per il corpo
ho studiato ad un corso di erboristeria che la glicerina impedisce alla pelle di assorbire le sostanze di cui ha bisogno che si trovano dentro a una crema o un prodotto per viso e…
2 post 24 March 2005 · MARINA
CABINE ELETTRICHE
Alla richiesta di un aumento di potenza in bassa tensione su una utenza industriale in zona artigianale dotata di numerose cabine, Enel ci impone senza alcuna possibilità di discu…
24 March 2005 · mago98
sardinia dreams
avete mai sentito parlare della sardinia dreams? www.sardiniadreams.it volevo prenotare le vacanze in sardegna ma digitando l'indirizzo ho trovato una spiacevole sorpresa. sito…
3 post 23 March 2005 · stefano
Corsi Master
Qualcuno informato potrebbe indicarmi: 1)-Se i corsi Master fatti in Italia sono dei titoli di studio. 2)-Se sono equipollenti ai titoli Master Anglosassoni 3)-Se i corsi Maste…
2 post 22 March 2005 · Roberta
I.S.E.E
qualcuno a qualche cosa in merito grazie Roberta
3 post 22 March 2005 · Paolo
Multa Notificata 150 gg
Settimana scorsa mi è stata notificata una multa per un parcheggio errato (ma su questo punto avrei molto da discutere sull'inganno o trappola del comune:() Cmq. la Multa me l'ha…
3 post 21 March 2005 · Danilo
La Adsl della Tiscali
Sono un "felice" abbonato Tiscali alla linea adsl 640 flat dall'ottobre del 2004. Venendo da un ottima esperienza con tiscali, per una flat fatta con il 56kb ritenevo giusto rim…
1 post 21 March 2005 · Germano
Patentino a scuola
Non ne sono certo, ma mi sembrava di aver inteso che il famigerato PATENTINO conseguito a scuola fosse gratis, a mio figlio e stato consegnato un foglio di iscrizione che riporta …
2 post 21 March 2005 · elene
tassazione IVA e sanità-perchè non ne parla nessuno?
ho avuto in finanziamento per iniziare un'attività parasanitaria (non sono un medico)e ho scoperto una cosa sconcertante che mi ha tra le altre cose lasciata con 6.000,00 Euro in …
21 March 2005 · Paolo
wind happy city - garante concorrenza & Mercato
Ho scritto questa risposta alla decisione al Garante della concorrenza e del mercato: Ovviamente non sono d'accordo sulla vostra deliberazione, in quanto se la Wind non avesse …
1 post 20 March 2005 · giovanni P.
UN GRAZIE ALL&#39; ADUC.
scusate se non centra nulla con il forum,ma un grazie all' ADUC tutti noi che scriviamo nel forum dobbiamo dirglielo. Mi piace,e' libera,e' veloce e funziona.bravi e grazie di es…
|< < Pagina 421 di 459 > >|