Forum dell'ADUC
13744 discussioniSIM CARD CLONATE
Volevo segnalare un fatto credo nuovo.Le carte dei nostri cari gestori telefonici cellulari si possono clonare.La nostra identita',saldo,nome sono la combinazione tra due codici d…
Multa Autovelox in tangenziale domenica mattina
Ho ricevuto una multa per eccesso di velocità da parte della polizia di milano.
Mi contestano il fatto che una domenica mattina viaggiavo a 120 km/h in tangenziale ove il limit…
VOLARE IN ITALIA
OCCHIO! Da Trieste dovevo andare a Roma per quastioni personali (non per lavoro). Il sito Internet dell'Aeroporto Friuli Venezia Giulia, in uno spazio dedicato alla compagnia aere…
Risarcimento danni allagamento : come fare?
In seguito ad una perdita nel bagno al piano superiore si è verificata in tre locali di casa mia una macchia di acqua sul soffitto. Se vi siete trovati nella medesima situazione e…
ALICE FREE: veramente gratis?
Salve. Sono l'ennesimo utente FREGATO dalla TELECOM ITALIA.
Mi scuso anticipatamente per la mia non brevità.
Ho deciso di aderire all'offerta TELECOM ITALIA che permetteva, a tu…
Caro Consulente Mediolanum...
L'ho spedita l'altro giorno:
Carissimo S.A., ex Consulente Globale ® di Banca Mediolanum
Ti scrivo questa lettera per ringraziarti sinceramente degli ottimi prodotti finanzi…
Non ci sono commenti
IRAQ, ENZO BALDONI UCCISO DAI RAPITORI
27/08/2004 - 08:05
Roma, 27 ago. (Apcom) - Enzo Baldoni è stato ucciso dai suoi rapitori in Iraq. La notizia è giunta in tarda serata …
Cellulari 3
Buongiorno a tutti
Vorrei scrivere due righe, un mio pensiero del tutto personale, ma credo condiviso anche da altri sulla politica commerciale del gestore di telefonia mobile …
vacanze - studio
Buongiorno!
Vorrei portare a conoscenza di più persone possibili la mia disastrosa esperienza relativa ad una vacanza-studio con la EF EDUCATION SRL per le mie due figlie di 14 e…
Adsl Tele2
ho sottoscritto l'abbonamento flat con Tele2 pr la fornitura di connessione Adsl nel maggio 2004. La connessione non ha mai funzionato e dopo ore passate al telefono (non numero v…
Isola di FAVIGNANA: tenetevela!!
Salve a tutti, l'altro giorno io con una comitiva di amici e parenti siamo stati in vacanza per un giorno sull'isola di Favignana, facente parte delle isole egadi. Il problema per…
autostrada A3 salerno-Reggio Calabria
buongiorno,
vi scrivo la tortura che ho dovuto subire per rientrare dalle vacanze.
partenza da Siracusa alle 7,45 di sabato 21 agorso 2004 e, arrivato a Messina, le prime 2 ore …
Altro
Salve vi volevo raccontare quanto accadutomi il 20 Agosto.
Salgo su un Intercity da Formia per andare ad Aversa con regolare abbonamento e pronto a fare il supplemento senza paga…
CABOVERDE TIME
Siamo stati a Capo Verde con la Caboverde Time spa di Brescia.
Euro 1.118,00 per una settimana in un residence di capoverdiani con cibo che neanche loro mangiavano.... sporcizia …
TRUFFA MERIDIANA CHARTER
Volevo avvisare a tutti coloro che intendessero noleggiare una barca presso la Meridiana Charter che probabilmente è una società fittizzia.
Infatti ad oggi circa una cinquantina …
ETF: CHE FREGATURA !
Vorrei fare una sorta di sondaggio: quanti fra voi hanno investito in ETF (sponsorizzati da più parti) e all'atto della vendita si sono visti 'mangiare' quasi tutto il guadagno da…
I prezzi della benzina
Ciao a tutti
Riguardo i prezzi della benzina ho notato un particolare che non mi convince, cioè ho confrontato i prezzi di una compagnia nel mio paese con i prezzi esposti della …
carovita
Sono stato a Berlino, Germania una settimana orsono. In un supermercato di una zona centrale ho visto delle belle pesche in esposizione con la dicitura"provenienza Italia" con il …
Esenzione Bollo Auto Storiche - Caso Autocarri
La normativa nazionale, ripresa con dispositivi regionali, prevede in varie articolazioni l'esenzione del pagamento del "bollo di circolazione" o tassa di proprietà che dir si vog…
spiagge libere sul litorale romano
le sempre meno spiagge libere presenti sul litorale romano sono costantemente occupate da popolazioni extracomunitarie. Le famiglie locali che anche per ragioni di tipo economico …
TANGO-BOND: il furto del secolo
Nonostante le vicende Parmalat, Cirio,MyWay etc., che hanno dimostrato quanto marcio esista nel mondo finanziario,sui 24.000 miliardi investiti in bond argentini perdura il silenz…
FASTWEB RUBA AI
prentendo di nn pagare la bolletta!
ho un abbonamento che preve un costo di 85 euro al mese iva inclusa con fastweb
BHè HO RICEVUTO UNA BOLLETTA DI 266.96¤ IN CASA SIAMO 4 STUDE…
ho trovato un tesoro
Ho comprato presso il carrefour di Massa il 18/07/2004 un cellulare LG U8110 pagandolo euro 299,00 + euro 30,00 sim cardtotale 329,00 euro.Una decina di giorni dopo ho scoperto ch…
La confezione dell' hardware.
Salve ho comprato da poco tempo una periferica hardware per pc il rivenditore mi ha detto di non buttare la confezione del hardware altrimenti la garanzia non è più valida ?
Mi…
TAXI
il servizio dei taxi è comunque un servizio pubblico. e non un servizio dato a un gruppo mafioso. 1)Quindi dovrebbe essere soggetto a controlli e verifiche mensili. 2)Tutti i taxi…
Assicurazioni obbligatorie nei viaggi vacanze
La mia è una domanda semplice. Quello che vorrei sapere è se quando si acquista un pacchetto vacanza, è normale che il tour operator richiede tanti costi accessori come le spese d…
passaggio da seca a nds di sky
entro fine anno ci sar? il cambio di codifica e voglio vedere se qualcuno si schierer? dalla nostra parte o se come al solito dovremo sottostare. Ma non ci sono leggi che ci difen…
Telecom e Infostrada...
Dopo aver fatto togliere da telecom la linea isdn per tornare a quella tradizionale, mi sono ritrovato il giorno dopo con la preselezione di Infostrada per le chiamate in uscita, …
RU486
La pillola RU486 riuslta gravemente nociva per la salute di chi la usa. Inoltre nessuno ne puo' garantire l'efficacia al 100%
E' inutile illudersi
mutuo arancio Ing
Buongiorno, come molti giovani che si buttano nell'acquisto di una casa anch'io mi trovo perso nel mare delle proposte di mutuo di banche e finanziarie, perdendo nottate a cercare…