Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13081-13110 di 13744 > >|
2 post 5 August 2004 · tambone rosetta
garanzia auto usate
vorrei sapere piu cose in riguardo alla garanzia dele auto usate.
1 post 5 August 2004 · Franco
Contratto di Affitto annuale
chido aiuto Posso stipulare un contratto TRANSITORIO di affitto per un appartamento di mia proprietà ad una famglia moldava regolarmente residente in italia ma bisognosi di un al…
2 post 4 August 2004 · Danilo Di Mambro
Vittime della strada
Egregi Signori, Vi chiedo scusa se ritorno sul tema, ma non riesco proprio a capacitarmi: che c'è di più urgente e importante da fare, soprattutto per chi ha anche un minimo di r…
2 August 2004 ·
LIBONI
Esprimo le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia dell' Appuntato dei Carabinieri, barbaramente ucciso dal "Lupo", lo considero un eroe. Ma che senso aveva farlo andare in…
3 post 30 July 2004 · MolcaFrancoJalJosephArturoLEVImovimentoL
REFLUOPETROLIOcontroGLOBALMAFIAlibriIsraelianiIn I TAL YAno!!!
B"H__ originale----- Da: lEVImolca [mailto:[email protected]] A: [email protected] Oggetto: REFLUOPETROLIO contro GLOBALMAFIA ChiracmonPERES uccise Yitzhàk Rabìn+ MATT…
13 post 29 July 2004 · enzo
Investire.aduc non sanno neppure loro da dove reperire le corrette info...
Lettere del 25 Luglio 2004 Meglio Ducato Fix Monetario o un BPF Salve. Mi rivolgo a voi per un consiglio, cosa ne pensate di un investimento nel ducato fix monetario? o e' m…
1 post 28 July 2004 · Fabrizio Giustolisi
Zed suonerie polifoniche, monofoniche...e disservizi
Bene la cosa è lunga ma ci proverò!! :) Sabato 12 giugno c.a., tramite internet sono giunto al sito della Zed, consultando il loro database delle suonerie ho trovato quella che…
28 July 2004 · giulia g
piccioni a milano
Salve,vivo a milano e stufa di combattere ogni giorno con i piccioni che disastrano i miei balconi ho deciso di acquistare i dissuasori che sono delle lastre metalliche lunghe un …
1 post 28 July 2004 · Maria
15 mesi di disservizi Telecom e in Conciliazione mi elemosinano 3.000 euro...
In poche parole stipulando il contratto Alice ADSL ad ottobre del 2002 (servizio mai attivato) era mia intenzione disdire il contratto ISDN, chiamavo così il 191 che mi suggeriva …
27 July 2004 · Valentina
Assistenza??Se imbrogliano?
è nei miei diritti poter partecipare all'assistenza di un prodotto in garanzia? Ho la sensazione che mi abbiano preso in giro.
27 July 2004 · An.
Di chi è la colpa del Carabiniere ucciso??
Esprimo le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia dell' Appuntato dei Carabinieri, barbaramente ucciso dal "Lupo", lo considero un eroe. Ma che senso aveva farlo andare in p…
2 post 26 July 2004 · Andrea
Sky Operazione NDS
Entro la fine del 2004 SKY trasmetterà utilizzando soltanto il sistema di codifica NDS e abbandonerà il sistema di codifica SECA. Nel caso degli utenti che hanno il decoder a nol…
3 post 26 July 2004 · Mauro
PAY TV
Scrivo la presente per segnalarvi una cosa per me un pò strana come consumatore. Lo scorso anno ho acquistato un decoder SECA per poter vedere l'emittente TV digitale Sky, passat…
1 post 26 July 2004 · demmis
sky e i suoi decoder
VORREI SAPERE SE POSSO IMPEDIRE CHE SKY MI RIFILI IL SUO DECODER VISTO CHE IO SONO GIA IN POSSESSO DI UNO ,CHE DUE ANNI FA HO COMPRATO COME "UNICO" GRAZIE
1 post 26 July 2004 · Rosy
...ma qualcuno ha ottenuto un rimborso da Sky?...
Ciao, ero abbonata a Tele+ per vari motivi ho deciso di non passare a Sky e scegliere la lunga e travagliata strada del rimborso di abbonamento e cauzione..ma per ora nulla! Q…
1 post 25 July 2004 · giuseppe
videofonino h3g
Possiedo un videofonino motorola a835.Ho chiamato il 133 per chiedere perchè non funziona l'accesso al portale e dunque i servizi da questo accessibili. Il 133(numero di assistenz…
25 July 2004 · Tommy
Acquisto di un item difettoso, in garanzia, ma che non viene riparato in tempi ragionevoli. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
ciao, sono un ragazzo di 22 anni ed avrei bisogno di un'informazione. Ad aprile 2004 ho effettutato l'acquisto, tramite pagamento rateale in due anni, di una chitarra, per un valo…
24 July 2004 · Giuseppe Pisani
Addebiti infondati ADSL WIND DAILY - Come devo comportarmi?
Premetto che in tre anni non ho mai avuto problemi con WIND INFOSTRADA, che reputo una buona azienda. Nelle ultime due fatture, ho trovato delle connessioni fantasma ADSL (la t…
24 July 2004 · Stefano
Messaggi promozionali al telefono
Oggi pomeriggio (24 luglio 2004) alle ore 14.45 ricevo una telefonata, vado per ridpondere e mi sento una bella voce registrata che mi reclamizza una ditta di calzature di un paes…
2 post 23 July 2004 · Luigi Perna
CONDIZIONATORI : CHE STRESS !
Abito in una porzione di villino quadrifamiliare con struttura architettonica tipo casale. Pertanto non si tratta dei classici villini a schiera ed è quindi caratterizzato da un…
1 post 23 July 2004 · Emi
Condizionatore nuovo che non ha mai funzionato
Ho acquistato qualche mese fa un climatizzatore fisso Ariston da 9000 btu in versione pompa di calore U.I. Sin dall'acquisto, il suddetto climatizzatore non ha mai funzionato reg…
23 July 2004 · Luca
ADSL - OFFERTA GRATUITA = SONDAGGIO?
Ebbene sì ancora Adsle ancora TELECOM ITALIA e WIND. Premetto che da circa 10 mesi sono un abbonato Wind (pago ancora la bolletta TELECOM -_-" ). Comunque circa 1 anno fa TELECO…
1 post 22 July 2004 · Luigi Perna
ACQUISTO CASA , SE CI RIESCI !!!!!!
Dunque sull'argomento in oggetto ci sono delle interessantissime novità , tutte ovviamente incentrate ad evadere il fisco ! E' norma sottoscrivere un compromesso col venditore in…
1 post 21 July 2004 · emanuela
suggellamento tv - disdetta canone rai
ciao a tutti siccome sono alle prese con il suggellamento della mia tv vorrei sapere se c'è qualcuno che ha realmente subito il suggellamento tv e quindi come avviene esattamente…
2 post 20 July 2004 · luca
aiuto!!fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un ragazzo di 21 anni e ho dato in un negozio di articoli sportivi un prodotto in contovendita del valore di 800 euro!!dopo averlo venduto a 550 euro il titolare del negozio …
4 post 18 July 2004 · Massimiliano Polito
Aumento pedaggi autostradali
Il comunicato stampa con cui Autostrade annuncia l'aumento del 2,26% dei pedaggi autostradali a partire dall'1 luglio lo trovate qui: http://domino.autostrade.it/press.nsf/9e5…
23 post 16 July 2004 · Alessandra
MUTUI BANCARI: INCENTIVANO A NON COMPRARE
Salve a tutti. Ho intenzione di comprare una case con il mio fidanzato e stiamo alla ricerca disperata di un mutuo decente. Dopo aver girato e rigirato quasi tutte le banche e "a…
16 July 2004 · Cristian Ricciardi
Ausiliari del traffico
Apro questo Forum per formare un Comitato di cittadini MILANESI vessati dalle sanzioni combinate dai famigerati "Ausiliari del traffico". Raccogliamo tutti i nostri "casi" e suppo…
1 post 15 July 2004 · Mario
Le pensioni di domani? Saranno dimezzate
Fonte Virgilio A differenza dei padri, i lavoratori d'oggi dovranno accontentarsi di pensioni sensibilmente inferiori. Inevitabile il sacrificio della liquidazione Sui mezzi…
12 post 14 July 2004 · enzo
falsità ADUC... siate seri
ecco cosa ho letto nella lettera del 10 luglio sul sito di investire.aduc "Ci sono state sentenze sul 4You? ALLA DATA ODIERNA CI SONO STATE SENTENZE CONTRO LE BANCHE CHE HAN…
|< < Pagina 437 di 459 > >|