Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3361-3390 di 13744 > >|
9 post 2 June 2009 · Missauoi Bechir
KRIATEK, UNA TRUFFA!
I motivi per lasciar perdere Kriatek. Io sono uno di quei pochi sfortunati che all'avvio dell'attività ha preferito saldare in un'unica rata il costo di 4 anni di affiliazione. …
3 post 2 June 2009 · FRANCESCA
BOLLETTA ENEL - IVA ANCHE SULLE IMPOSTE
Salve, osservando la mia bolletta ENEL mi accorgo che l'importo dell'IVA (10%) viene calcolato non solo sul consumo di energia ma anche sulle imposte che lo gravano. Mi domando se…
12 post 2 June 2009 · un italiano
questa opposizione fa sempre più schifo
Il grande Berlusconi vuol ridurre con una legge di iniziativa popolare quel marasma di persone che bivaccano e magnano in Parlamento. Chi si poteva opporre? Solo l'opposizione che…
2 June 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Coesione? Prima rovistiamo nella munnezza.
Yes We Can dai finanziamenti del Kgb, Mele Marce e Mani pulite. Agli ordini, badrone: unico amore è Marx¤Mao, con gli stessi proclami, mentre la Demo0crazia e libertà optional …
2 post 2 June 2009 · Donatella
Garanzia senza prova d&#39;acquisto
E' mai possibile che, avendo comprato un cellulare Samsung pagato 400euro a Natale non sia possibile risalire alla data di fabbricazione per determinarne la possibilità di riparar…
50 post 2 June 2009 · doctorfabiani
mediaset premium - indecenti !!
Salve a tutti , sono nuovo del forum. MI presento rapidamente : sono un ragazzo di 33 anni impiegato in una ditta informatica. Apro questo thread per denunciare la qualità pes…
22 post 1 June 2009 · katia
casa moderna
Ciao a tutti, spero di aver fatto cosa gradita aprendo un forum con questo nome mi auguro che tutti trovino prima possibile le nostre testimonianze. Attenzione i Signori Angelo, A…
5 post 1 June 2009 · Pinetree
XXX AUTOREGOLAMENTAZIONE - Evitate di aprire discussioni simili e ripetitivi XXX
Prima un invasione di religione, adesso un invasione di incontri online ed affini. diamoci un taglio, se avete qualcosa da dire, cercate discussioni già aperti, con argomenti s…
1 June 2009 · Piero C.
deleghe
desidero sapere se un proprietario di un appartamento può delegare due persone per l'assemblea ordinaria ?
15 post 1 June 2009 · Francesco Mangascià
Aggressioni alla destra: sputi recenti e vecchi cavalletti
Dopo lo sputo contro il ministro della difesa Ignazio La Russa, il senatore Bornacin sostiene: Siamo in un Italia dove un ministro della Repubblica viene aggredito in un centro st…
1 June 2009 · alessandra
clonaggio bancomat
buongiorno, non so se la mia richiesta di aiuto è pertinente alle vostre competenze: mi è stato clonato il bancomat il 28 marzo del 2008, cioè più di anno fa, e la mia banca anco…
1 June 2009 · strarompi
più forte ragazzi
rimangono solo pochi giorni alla nuova mazzata elettorale che associata al caldo estivo può veramente far male alla salute. Per quanto precede un caldo invito va alla stampa cultu…
1 post 1 June 2009 · Fernando Rodi
Acquisti on line DGX Store
Tempo fa mi serviva un accessorio della Metz, denomina SCA 3000c, così mi sono rivolto alla DGX Store di Genova ed ho fatto l'ordine. L'importo totale era di Euro 60,00, comprensi…
8 post 1 June 2009 · Rosario
ANCORA UN OMICIDIO CONDOMINIALE
Oggi una giovane donna di 23 anni madre di due bambini è stata uccisa da una stronza di 79 anni per problemi condominiali. GOVERNO FAI DELLE LEGGI SEVERE che disciplinano i condo…
1 June 2009 · domedis
stesso prodotto venduto a temperatura ambiente e dal frigorifero
vorrei sapere , se una bibita può essere venduta con differenza di prezzo se è a temperatura ambiente oppure è fresca. grazie.
3 post 1 June 2009 · vendo consigli
UN pò di calma e serenità
Ormai siamo nell'ultima settimana che precede le elezioni e, pertanto, per tutti coloro che con falsità di ogni genere con la storia delle veline, con la volgarità di entrare nei …
1 June 2009 · Gianluca
multa con errore di data
Salve Oggi la Polizia mi ha fermato per una contravvenzione (non stavo telefonando ma stavo impostando una via al navigatore). Solo a casa, mi sono accorto che invece di scriver…
1 post 1 June 2009 · Roberto
Park
Buongiorno, questa mattina mi sono fermato per bere un caffe', il parcheggio antistante la caffetteria e' a pagamento, il tempo presunto di fermata e' di circa 5 min. max ma il ti…
3 post 31 May 2009 · Francesco Mangascià
La Opel a Magna: l&#39;Italia ringrazia!
Sicuramente, se mi dovessi comprare un macchina, opterei per una Lancia: ma se decidessi per una firma straniera, aquisterei una Saab. Ma chi è che investirebbe denaro su una Opel…
1 post 31 May 2009 · APS
Repubblica cambia nome: Novella 3000
Ormai questo giornale ha gettato la maschera. E' coinvolto anima e corpo nella battaglia elettorale e nell'impeto perde la conognizione di essere un quotidiano nazionale per diven…
2 post 31 May 2009 · lo squalo
DIGNITA&#39; o FIGURA DI MERDA?
un giovane pregiudicato, condannato a 2 anni e 6 mesi per rapina, ma è un picolo ed insignificante dettaglio viene pagato per fornire una sua aversione di certi fatti. Versione ch…
19 post 31 May 2009 · genny
orari mcdonald&#39;s
Buongiorno scrivo per lamentarmi sul fatto di orari dei servizi. Sabato sera sono uscita con amici e dopo una bella serata in compagnia ci è venuta la voglia di un buon panino al…
57 post 31 May 2009 · uno qualunque
case chiuse
Secondo me le case d'appuntamento andrebbero riaperte per le seguenti ragioni -1 : le donne sarebbero più tutelate e non costrette a stare per strada. -2: ci sarebbero meno malatt…
30 May 2009 · marco
La pidocchieria di Alitalia - Vergogna!
Ero cliente Air One e prenotavo sempre biglietti on-line dal sito Air One. Ecco cosa avviene ora quando tenti di fare una prenotazione on-line: "A seguito dell'integrazione Ai…
3 post 30 May 2009 · silvio
raccolta di firme per franceschini
cribbio, io non voglio che franceschini possa lasciare! con un avversario così si può solo vincere. cribbio!! e mi consenta pure!
30 May 2009 · mira
bolletta
mi associo alle lamentele contro infostrada è vero nessuno ci tutela contro questi signori(x modo di dire)ke si trincerano dietro sti poveri operatori ke nn sanno niente.è vero è …
30 May 2009 · depresso
Dietrologia
La Germania ha deciso di far fuori la Fiat dal gioco su Opel. Il governo tedesco ha deciso per la Magna, un gruppo di componentistica che tuttavia avra' solo un 20% mentre GM mant…
5 post 30 May 2009 · amico dei cani
Anche i cani sono indignati
su Libero del 29/05 campeggia un articolo riferito a Franceschini dal titolo "Faresti educare il tuo cane da questo uomo?" Per scrupolo ho girato la domanda ai miei amici a quattr…
14 post 30 May 2009 · mah
il problema è.... avrà toccato il fondo?
mi riferisco a franceschini, dopo l'ennesima uscita di dubbio gusto. poteva davvero risparmiarsela, ora non meravigliamoci delle risposte dei suoi figli. ma dico, con tutti gli a…
1 post 30 May 2009 · Marisa
CROCIFISSO: Il magistrato Luigi Tosti risponde al prete Gianni Colasanti dell’Istituto Leonino di Terni
Egregio Monsignore, ho letto il suo commento sull'azione giudiziaria promossa dal prof. Franco Coppoli dinanzi al tribunale di Terni, pubblicato sulla Voce, e il suo invito ad ut…
|< < Pagina 113 di 459 > >|