Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4291-4320 di 13744 > >|
3 post 17 February 2009 · Collescipolano
Malamagistratura
Possibile che a fronte di tanti deplorevoli episodi che quotidianamente ammorbano la nostra società non ci sia un minimo di rigurgito di onestà in quei magistrati che con tanta di…
17 February 2009 · Leonardo
Elezioni in Sardegna
A questo punto credo che le uniche cose che possa fare il Uolter nazionale siano quelle di farsi benedire e di darsi all'ippica. Non fa altro che collezionare brutte figure. A n…
17 February 2009 · Nikita
Risparmiar su gas e corrente
Salve a tutti, ho un utenza enel per la corrente, con una bolletta mensile di 134 ¤ e un utenza gas con italgas o italcogim con un bolleta invernale di circa 400 ¤ a bimestre...co…
3 post 17 February 2009 · Angeli Cesare
Le SUPERFATTURE di SKY
Sono in arrivo le mega fatture di SKY, quella che non smette mai di meravigliarti. Personalmente stufo di superspot e spots normali sparati nelle orecchie, arcistufo di vecchie e…
1 post 17 February 2009 · catia
consulenza da un legale
anni fa avevo in corso una causa (vinta) con i vicini casa per problemi di confini ma per i quali era stato presentato ricorso in corte d'appello;nel frattempo ho deciso di vender…
7 post 17 February 2009 · Pasquale
Petrolio
Ma guarda un pò il pretrolio a 36¤ al barile e la benzina va ancora a 1,010 e il gasolio oscilla alla pompa fra 1.050 e 1.090. Facendo un po di conti da agosto 2008 il gasolio dov…
7 post 17 February 2009 · claudio
postevita classe a3
Mio padre ha investito in postevita classe a3 nel 2002. Ora ha 96 anni ed è infermo,come posso fare la trasformazione o recedere dal contratto dal momento che non può piu' firmar…
2 post 17 February 2009 · Fabrizio Lazzarotto
WIND: Mega 10 Ore, Truffa?
Ciao a tutto, come molti sapranno la wind ha convertito l'opzione WAP NO LIMIT con l'opzione Mega 10 Ore! Brevemente l'opzione funziona con un bonus mensile di 10 ore conteggiato …
2 post 17 February 2009 · Andrea Pirovano
passaggio da vodafone a tim
Buongiorno, volevo segnalare un comportamento a mio avviso scorretto da parte di vodafone nei miei confronti. Ho deciso di cambiare gestore per esigenze personali, ed e`stata una…
16 February 2009 · caddeo stefano
rettifica
circa un mese fà ho scritto su questo sito un diservizio riguardo la teleunit rivolgendomi al signor Mommi. che appena letta mia critica mi ha chiamato, dicendomi che giustament…
16 February 2009 · eros
surroga banco di napoli
L'8 settembre scorso ho consegnato i documenti necessari per una surroga in banca ma oggi 16 febbraio non ho ancora stipulato e lo spread continua a salire.Cosa posso fare?
2 post 16 February 2009 · Claudia
Berlusconi vuole Internet come in Cina
Di Pietro: con emendamento D'Alia, in Italia Internet come in Cina Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori, mette in guardia gli internauti dalla norma inserita nel p…
16 February 2009 · paolo zasa
autovelox prontacassa
Ecco...siamo alle solite,quando un comune decide di far cassa ti piazza un autovelox su auto non segnalata in posizione tra l'altro pericolosa in fondo ad un dirizzone et voilà il…
1 post 16 February 2009 · Maurizio Blondet
USA: assassinio di Stato?
USA: assassinio di Stato? Maurizio Blondet Secondo la versione ufficiale, la causa della tragedia del volo 3407 Continental Connection precipitato a Buffalo sarebbe il ghiaccio …
1 post 16 February 2009 · CLAUDIA
strisce blu
CARA ADUC..VORREI GENTILMENTE UN CHIARIMENTO DA VOI.IO ABITO IN UNA CITTADINA IN PROVINCIA DI TORINO E COME IN QUASI TUTTE LE CITTA' ITALIANE ANCHE IL NOSTRO COMUNE HA MESSO LE ST…
1 post 16 February 2009 · Renato de Colle
Accantonamento affitti
Nel nostro condominio si son verificati ammanchi contabili da parte dell'amministratore. I due stabili che compongono il condominio hanno entrambi affittato i locali ex portineri…
1 post 16 February 2009 · io
Via Varriale
Basta con Varriale,fa innervosire non solo giocatori e tecnici...ma anche noi spettatori. Vi prego...mandatelo dietro una scrivania! ciao mauro
2 post 16 February 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
Lezioni da Prodi? Yenkye senza patate davanti agli occhi!
Minchia che sciagura per gli Americani: Prodi dopo il fallimento UE, IRI che l'ha svenduta incasinato il premier Silvio berlusconi con la SME, impoveriti o meglio lasciati in muta…
8 post 16 February 2009 · rino
lnaffidabilità
quello che colpisce nel popolo italiano è la totale mancanza di affidabilità assoluta.quando questa, parte poi da coloro che sono seduti in parlamento, ecco il pensiero della gent…
22 post 16 February 2009 · vito
riflessione e uscita dal forum.........
Se mi permettete, faccio solo una premessa prima di iniziare. Avevo già detto una volta che avrei lasciato il forum e non l'ho fatto perchè non mi sembrava giusto, volevo dire …
1 post 15 February 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
UGUALE DESTINI: BERLUSCONI E BARAK HUSSEIN OBAMA
Ve lo annunciavo che.e, non è finita! Quando l'Hilary prenderà il volo resterà chiuso ed aperto al fuoco opposizione e da suoi che lo guardano storto e lo faranno nero altro che…
15 February 2009 · Ettore Chiacchio
Luca era gay, ma da quando è salito al potere pedo_Nazinger è tornato ad essere frocio
Si tratta solo di involuzione del pensiero, senza cambiamento sostanziale!
2 post 15 February 2009 · claudio
telecom emessa inmora
volevo sapere se qualcuno e' mai riuscito ad avere risarcimento o altro dalla controparte la cui e' stata messa in mora. ho qualche speranza? altra cosa...perche' aduc mi chie…
8 post 15 February 2009 · copia incolla
LA CENSURA PASSA ANCHE IN INTERNET
LA CENSURA PASSA ANCHE IN INTERNET di Ale Drago 10/02/2009 Con il pacchetto sulla sicurezza approvato dal Senato, IL GOVERNO dà al ministro degli Interni il potere di chiudere s…
3 post 15 February 2009 · magistratura
IL GOVERNO BERLUSCONI MINACCIA UN ALTRO DECRETO-LEGGE SE LA CASSAZIONE ASSOLVERA’ IL GIUDICE “ANTICROCIFISSO”
Martedì 17 Febbraio 2009 TUTTI a Roma Mattino ore 9,00: Il caso del giudice "anticrocifisso" Luigi Tosti Palazzaccio piazza Cavour (per l'ingresso è obbligatorio esibire docum…
14 February 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
D’ALEMA NEI PANNI DEL DR. GREGORY HOUSE
" C'è una singolare acquiescenza di Confindustria. impressionante ". Baffino accusa la Confindustria, ma dimentica quando col Governo Prodi com'erano genuflessi ai Sindacalist…
14 February 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
DI PIETRO, VIOLANTE, D ALEMA, WOTERLOO, BERSANI, SORU: TUTTO E NIENTE!OVVERO, UGUALI SUGNI
Soru è stato arrogante verso i suoi che l'hanno bocciato: chi potrebbe votarlo se dal basso non arriva consenso e forza? Si dimostra come tutti i soloni a target Silvio Berlusco…
14 February 2009 · Sabrina
Prescrizione fitosanitaria per punteruolo rosso
Dopo aver notato che la palma nel mio giardino aveva perso qualche foglia, in buona fede ho avvertito telefonicamente e tramite fax il servizio di sorveglianza fitosanitaria della…
3 post 14 February 2009 · Gianni
ADSL non arriva e fanno monopoli !!!
Salve, vorrei sapere alcune cose: - come mai nel 21° secolo ci sono zone non coperte dal segnale? A chi ci si può rivolgere per chiedere il perchè di questo disagio? - approfitt…
1 post 14 February 2009 · L'INFORMATORE
A RISCHIO DI CHIUSURA I CORSI DI ITALIANO ALL&#39;ESTERO
Archivio e altre news su: www.cfa-monferrato.it I Corsi di lingua italiana all'estero sono a rischio di chiusura. E' la quarta lingua al mondo per richiesta di studio ed int…
|< < Pagina 144 di 459 > >|