Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4891-4920 di 13744 > >|
1 post 1 December 2008 · ermetico
Ultima battaglia al Taj Mahal
"Ultima battaglia al Taj Mahal Uccisi 3 terroristi, l'albergo è libero Le vittime verso quota duecento La sparatoria è ripresa nella notte. Le truppe speciali hanno combattutto…
1 post 1 December 2008 · Ivan Alfino
RIMODULAZIONE VODAFONE
Salve a tutti, sono un utente Vodafone e da qualche settimana ho notato che, una volta effettuata la ricarica e ottenuto il messaggio di conferma, mi veniva comunicato che era …
1 post 30 November 2008 · Speranzino
Telecom ARRIVA PRIMA !
Telecom arriva prima ma.... non nel fornire servizi o riparare guasti. ARRIVA PRIMA la scadenza della bolletta perché, senza colpo ferire e senza che qualcuno intervenga, l'ulti…
1 post 30 November 2008 · PADRE DI FAMGLIA DESPERATO
SONO ALLE STESSE CONDIZIONE DEL PAPA DI LUANA
E 1991 dal mese di maggio che inizia la mia grande battaglia , contro un mostro chiamato plurimalformativo secondaria con grave deficit congentivo ed epilessia , e la situazione d…
1 post 30 November 2008 · Francesco Mangascià
Fronte di liberazione dei Babbo Natale
http://it.youtube.com/watch?v=uWFgCNZJvDk
8 post 30 November 2008 · Luca
DA DOVE PROVENGONO QUEI RAGGI COSMICI?
DA DOVE PROVENGONO QUEI RAGGI COSMICI?&#160; 24/11/2008 È recentissima notizia, almeno ufficialmente, che un team internazionale di ricercatori ha scoperto uno sconcertante su…
29 November 2008 · gianluca
chi paga l&#39;amministratore?
ho costruito una palazzina di 12 appartamenti e sono anche proprietario di alcuni appartamenti , ora dopo l'assemblea c'erano alcuni che dicevano che il primo anno le spese di amm…
29 November 2008 · Stefano CIbelli
Acquista sul sito TIM...e non avrai assistenza!
Il 03/11/2008 ho acquistato on line sul sito della TIM un HTC HD TIM , consegnatomi il 6/11/2008. Dopo qualche ora di utilizzo mi accorgo uno strano effetto di "flickering" su al…
1 post 29 November 2008 · maxin
come cambiare intestazione del canone rai?
Salve, vorrei sapere proprio come intestare il canone rai a mia madre:siccome ora il canone rai e' intestato a mio padre ma non abita piu' con noi come devo fare? GRAZIE E ARRIVED…
29 November 2008 · cagliostro
NON MORDIAMOCI LA CODA
NON MORDIAMOCI LA CODA di Marco Della Luna 26/11/2008 Ultimamente, sotto i colpi della crisi, la teoria economia ufficiale si è incredibilmente rovesciata rispetto al dogma del …
29 November 2008 · Hoggart
RAI 4
Fanno pubblicità per RAI 4 in TV, da me non c'è copertura nè nel DDT e sul satellite Hotbird mi risulta come canale a pagamento. A pagamento per chi? Per quale offerta? Per chi t…
4 post 29 November 2008 · Marco Giovannini
I supermercati danno dei ladri ai loro clienti
E' una vergogna che catene di supermercati come auchan, leroy merlin etc.etc. ci trattino a tutti da ladri, che frall'altro siamo i loro clienti. Infatti all'ingresso ci vengono…
6 post 29 November 2008 · Ettore Chiacchio
Consulenza informatica gratuita chiedi qui
Giacchè trovo il servizio fornito da questo forum molto valido voglio fornire un mio personale contributo che vada al di là dei miei hobbies cristologici e sia invece più inerente…
13 post 29 November 2008 · Carlo C.
Sono cattolico e amo la Chiesa
«Quanto sei contestabile, Chiesa, eppure quanto ti amo! Quanto mi hai fatto soffrire, eppure quanto a te devo! Vorrei vederti distrutta, eppure ho bisogno della tua presenza. M…
28 November 2008 · roberto
prezzi su internet
Vorrei avere qualche parere riguardo ai prezzi esposti su internet da commercianti. Molte volte viene indicato un prezzo che poi non risulta essere vero. Secondo voi si puo' esige…
28 November 2008 · salvo
ricorso verbale al codice della strad
buon giorno o sera, gentilmente, volevo sapere se era possibile e come fare ricorso ad un verbale del codice della strada. Il 28/08/2005 veniva contestato l'art. 180 cc 1-7 per ma…
28 November 2008 · Lore
oneri di urbanizzazione e costi di costruzione
Ho affittato un locale artigianale per aprire un baby parking ho richiesto la concessione edilizia, a nome del proprietario perchè così si fa, per adeguarlo all'uso che ne devo fa…
28 November 2008 · dalai
ic3 plus
la certificazione ic3 plus non è della microsoft ,IC3 non è un programma di Certificazione di Microsoft®. IC3 è erogato da Certiport INC., il leader mondiale nel settore dei prog…
1 post 28 November 2008 · Francesco Mangascià
Telecom Italia è tra i rinviati a giudizio per associazione a delinquere finalizzata a diversi reati, tra i quali
La sicurezza degli atti giudiziari violata da un tecnico precario rinviato a giudizio Violati i computer di quattro Procure, tra cui Genova e Savona http://www.stefanosalv…
1 post 28 November 2008 · Tina Latcan
viaggio VolareWeb annullato
Buongiorno, ho prenotato in ottobre un viaggio con la compagnia Volareweb. dopo un mese ho ricevuto una comunicazione che il volo e stato annullato. Ho chiamato la compagnia e do…
28 November 2008 · francesco c.
la sinistra vince l&#39;isola dei famosi
Alla conclusione dell'Isola dei famosi, giornali e telegiornali, gridano a gran voce che la sinistra con Luxuria, ha vinto questo reality. In poche parole, Siamo alla frutta, gli…
1 post 28 November 2008 · GIUSEPPE
SUGGELLAMENTO
SE CHIEDIAMO IL SUGGELLAMENTO ALLA RAI TELEVISORI SI VA CONTRO LA MEDIASET, QUINDI PERCHE' SE NON SI GUARDA LA RAI NON SI DEVE GUARDARE NEANCHE LA MEDIASET ? E' ORA CHE SI METT…
7 post 28 November 2008 · il clochard
BRUCIANO VIVO UN BARBONE PER DIVERTIRSI.
Clochard bruciato a Rimini, confessano 4 giovani I ragazzi, tra i 19 e i 20 anni, sono stati individuati nell'ambito delle indagini sull'aggressione al senzatetto del 10 novemb…
7 post 28 November 2008 · vito
richiesta alla ADUC
vorrei fare una richiesta all ADUC. perchè chi si collega a questo sito e interviene nelle discussioni, può farlo senza una registrazione dei suoi dati come fanno tutti i forum d…
27 November 2008 · GASPARE SERRA
LA PROSTITUZIONE E L&#39;IPOCRISIA COMUNE
LA "REGOLAMENTAZIONE" DELLA PROSTITUZIONE: L'UNICA ALTERNATIVA POSSIBILE! Risposte serie ad un'emergenza sociale quale quella della prostituzione non potranno mai attendersi finc…
27 November 2008 · Francesco Rossi
Disdetta Tiscali
Buonasera a tutti. In primis mi scuso se apro una discussione su di un argomento ampiamente trattato, ma vorrei un vostro consiglio. Sono utente Tiscali dal 2005 con un abbonament…
27 November 2008 · De Bernardi Pietro
RAI schifo infinito!!!
In cambio di miliardi che la RAI incassa con un'iniqua tassa, questi ladri non sono nemmeno in grado di mettere in programma qualche film decente o qualche avvenimento sportivo im…
27 November 2008 · Duemme
I precari della ricerca e la compromissione della salute
Mai come in questa fase storica ci ritroviamo con migliia di precari paragonati ad apprendisti stregoni, ma chein realtà anche da da più di 10 anni svolgono il loro lavoro con ded…
1 post 27 November 2008 · pym
Governo celebra addio alle stampelle di Cicchitto
(AGI) - Roma, 26 nov. - Un lungo infortunio e infine la guarigione. Fabrizio Cicchitto ha voluto festeggiare l'addio alle stampelle con una cena a Palazzo Ferraioli, di fronte Pal…
1 post 27 November 2008 · Vale
La mia potenza impiegata 0,5KW?!...manco 1pozzo!!
Buongiorno, sono una ragazza che vive a Roma da sette anni ormai e solo ora sto facendo i conti con un problema abbastanza serio che riguarda la fornitura di elettricità della cas…
|< < Pagina 164 di 459 > >|