Forum dell'ADUC
13744 discussionipetizione all'assessore di San Giuliano Terme a proposito di Acque SPA
ARENA METATO
GUASTI CONTINUI AL SISTEMA IDRICO
BASTA !
LETTERA APERTA
ALL'ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI SAN GIULIANO TERME
Al Dott. Alfio Coli
Assessore ai la…
atropocrazia
questo argomento non interesserà ai ricconi, ma a chi sta sotto dovrebbe eccome (e per favore non si parli di sinistra, centro, o destra, tutti steccati utili per controllare le p…
wind
Perchè WIND non risponde e non rimborsa ancora il danno che ci ha fatto domenica scorsa ???? azzerandoci il credito ???
Le ultime sulla TAV
Pare che le ferrovie non manterranno le promesse legate alla TAV, di rendere piu' efficiente la rete ferroviaria standard, assorbendo la TAV parte del traffico, stazioni e tratti …
Tele 2 me ne ha combinata una grossa!
Il giorno 11 luglio si è presentato un signore dicendo di rappresentare l'azienda TELE 2 nel mio negozio. Mi propone di passare da Telecom a Tele 2 dicendo che non avrei più pagat…
Salviamo Emanuele
Il drammatico appello della mamma di un bimbo rimasto per un quarto d'ora senza ossigeno durante un'operazione di appendicite
Ieri sera, verso mezzanotte e mezza, mi è arriva…
l'evoluzione a confronto con la creazione
ciao a tutti
volevo esaminare con voi l'evoluzione con la creazione per far capire che la prima è poco attendibile mentre la seconda è la verità.
spero che a voi lettori possa p…
multa a distanza di meno di 2 ore per stesso reato!
Salve vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi forma di aiuto mi verrà da voi fornito..
Ho ricevuto diverse multe epr eccesso di velocità...il verbale da pagare è di 150 euro c…
invalido al astrico
ma e posibile sono una precaria ata terza fascia lavoro solo io il mio compagno e invalido al100/100 essendo conviventi non o dirritto neanche ai tre giorni per visite. ma anche n…
CARTA AUGURI TIM
Vorrei segnalare che la TIM pubblicizza la Carta Auguri valida 30 giorni per parlare ed inviare messaggi a 0 cent, poi quando si va a leggere bene si scopre che si pagano soltanto…
Mediaset cede il 40% a Mediaset Premium, se stessa: scandaloso!
Breve sintesi per capire il problema.
TV digitale terrestre: chi (Rai, Mediaset, Telecom/La7) ha acquisito frequenze da terzi (tv locali) tramite compravendita deve cedere il 40%…
Fattura Falsa - meccanico moto
Buongiorno,
settimana scorsa mi sono rivolto ad un meccanico per riparare il mio scooter. Al ritiro della moto mi viene rilasciata una fattura (che però solo nei giorni seguenti …
enel
ho problemi di corrente nella mia abitazione e in quella di mio filio telefono al numero verde ....dopo numerosi tentativi riesco parlare con un operatore spiego che in casa spess…
us person
Ho un'amica che è nata in america risiede in italia lavora in italia e ha il doppio passaporto italiano americano per questo motivo non può sottoscrivere nemmeno come cointestatar…
Vetrine senza prezzi
Sempre più spesso mi capita di vedere nelle vetrine dei negozi la scritta "vetrina in allestimento" e la mancanza del cartellino del prezzo.Essendo in prossimità delle festività n…
Efficenza energetica: salta tutto!
Rimango senza parole leggendo il nuovo DL. Ad inizio anno siamo stati confortati a fare investimenti finalizzati al risparmio energetico ed ora salta tutto! Scandaloso.
Bonus famiglia
Ma i bonus famiglia sono per gli italiani o per gli extracomunitari?
Due coniugi dipendenti, che lavorano da 25 anni con figli studenti a carico, che pagano regolarmente le tasse…
E LO CHIAMANO DECRETO ANTICRISI?????
DECRETO ANTI CRISI - GRAVE ATTACCO AD UNO SVILUPPO SOSTENIBILE E METTE IN GINOCCHIO MILIONI DI FAMIGLIE
Con il decreto anticrisi, Art.29, il Governo ha messo in ginocchio milio…
La carta di credito Barclays è....lenta??
Ho speso appena 80¤, dalle 800¤ di credito che ho disponibili, dopo di ché ho provato a spenderne altri 150¤, dopo qualche tempo, e la carta non me lo ha permesso.
Chiamo il …
torpedo della italjet
nel giugno del 2007 ho comprato un motore 150 torpedo della italjet italia dal primo giorno ho riscontrato delle anomalie alla ruota posteriore che non mi permette di camminare si…
cosa ne pensate dell' italia.
un paese fisicamente bellissimo,ma?????
troppe cose non vanno. perche' ???????
La Chiesa dell'Ateismo e i suoi gran Sacerdoti
Avete visto? Si sono riuniti in conclave per discutere dell'inesistenza di Gesù Cristo...
Cristologi di fama internazionale, come li ha definiti Ennio Montesi, gran visir della…
stampante samsung ....che schifo di marca
cari ragazzi ...ho comprato una stampante samsung ...il 12 -02-2007 ed ancora oggi dopo tre riparazioni da alcuni tecnici ...cosi li chiamano loro ....ancora non ho il prodotto fu…
RAGGIRI, MALEDUCAZIONE E NEGLIGENZA 187
Salve a tutti, volevo sapere se anche voi siete stati "raggirati" dagli operatori TELECOM 187, io si e sono STUFO MARCIO, in fondo noi con il nostro canone bimestrale gli paghiamo…
Procedura per richiedere il riscatto
Buongiorno ADUC, grazie di esistere!
Ho intenzione di chiedere un riscatto di una polizza ERGO stipulata nel 2000 e che mi è costata fino ad adesso 6.727.79 euro.(8 annualità)
Q…
Bollo Auto Errato
Ho acquistato un'autovettura usata nel 2003, l'auto era stata immatricolata il 28.07.2000 dal primo proprietario. Questultimo ha pagato il primo bollo a settembre 2000 con scadenz…
ex utente di telecom
Ho fatto richiesta di un conto dettagliato alla telecom per quanto riguarda due bollette
una di euro 230 e l'altra di 180 euro circa.
mi hanno risposto che anno verificato, e ch…
Casa nuova impianti malfatti
Mia madre ha acquistato una casa nuova pep .La casa ha l'impianto elettrico che non è stato fatto a regola d'arte in quanto è passante con una sola scatola di derivazione in 100 m…
Gratta e vinci
Se con un gratta e vinci da 5,00 euro ne vinci 500,00 il tabaccaio che te lo ha venduto è obbligato a pagarti la somma indicata? Mi è capitato di vincere più di una volta e ogni v…
222 anni dall'abolizione della pena di morte nel Granducato di Toscana
Domani si celebra la Festa della Toscana, che coincide con l'anniversario dell'abolizione della pena di morte da parte del Granduca Pietro Leopoldo Asburgo-Lorena (30 novembre 178…