Forum dell'ADUC
13744 discussioniCibo gettato nel
Sfogliando un numero di Gente, nella sala d'aspetto del dentista, mi sono imbattuta in un articolo che definirei inquietante per il tema trattato: lo spreco. Ogni anno, nel mondo,…
Utili queste ricerche!
Con pane e pecorino toscani cuore giovane
Lo affermano due studi dell'Universita' di Firenze
(ANSA) - FIRENZE, 8 DIC - Pane e pecorino toscani contribuiscono a conservare in eff…
Afghanistan: sul ponte di Perati bandiera nera?
Centocinquanta veicoli appartenenti alla colazione della Nato, combattenti in Afghanistan sono stati distrutti dai talebani a Peshawar. Se seguitiamo così, i nostri soldati torner…
anni bui
non sembra essere un caso, ma quest'aria pesante, recessione, licenziamenti,bancarotta ecc. si acccosta con governi che hanno o hanno avuto di recente maggioranze di destra o si s…
Preghiera per poveri e disoccupati
Il papa invoca protezione e solidarietà e prega per le famiglie che non arrivano a fine mese, per i disoccupati, immigrati e ragazzi disagiati.
Questa la preghiera del papa, ma a…
Bossi Junior bocciato per la terza volta
Non c'è due senza tre.
Bossi junior è stato bocciato per la terza volta e nessuno può pensare che sia stato maltrattato, essendo presente agli esami un ispettore del Ministero.
…
Social Card = La patente di
Social Card ...ovvero LA PATENTE DI MISERABILE !
L'ultimo "regalo" del governo Berlusconi (complice Tremonti) è la SocialCard.
Sorta di elemosina che viene data non ai pensionat…
chi controlla questi operatori
anchio mi sono fatto convincere a passare a infostrada tutto compreso, ora riesco ogni tanto ad attivare internet ma non riesco a navigare si blocca ,il bello è che non riesco a c…
Dopo la strage di Mumbay Delhi si riavvicina a Mosca
Il segretario di Stato americano Condoleeza Rice, ha ammonito il Pakistan, indirizzando un messaggio, al suo Presidente Asif Alì Zardari, in cui la Rice afferma che, se entro 48 o…
Berlusconi
Nel 1994, quando è stato eletto per la prima volta, la lira è crollata
Nel 2001, quando è stato eletto per la seconda volta, c'è stato l'undici settembre
Nel 2008, dopo che è st…
situazione della crisi , nuovo stadio alla juve
l'ho ammetto non è mia copio e incollo perchè secondo me l'ho merita.
vito
Nuovo stadio della Juve...
4-dic-08 21:58 Che ne pensate? Abbattuto il "vecchio stadio" costruito p…
Berlusconi: Regolamentare internet, fagli anche tu il tuo PRRRRRR-Merkel-cucù
Chiunque chieda di regolamentare Internet non ha capito NIENTE di questo mezzo!
E' come dire facciamo una legge per rendere sempre piatto il mare! Niente onde, niente maree e n…
Domenico Morrone
Rilasciato dopo 15 anni: risarcito, ottenuto rimborso da 4,5 mln
Un risarcimento record di quattro milioni e mezzo di euro ad un uomo che ha passato in carcere 15 anni e che poi …
Ma quale crisi...
Ma quale crisi... La vera crisi la stanno vivendo i pensionati a 500 euro al mese.
Andate a fare un giro nei centri commerciali.
Andate a vedere i negozi di telefonia.
Andate a…
Ma dove sono i cartoni su Disney Channel ??
Ho fatto l'abbonamento a mediaset premium per un anno a 15 euro al mese, insomma quello che viene pubblicizzato da Dr. House, Una Thurman e Ibraimovich che parlano di TOPOLINO.
L…
Il mestiere di Topesio
?
si dedica tutto il giorno a crivere sui Forum, pagato dallo stato in quel ufficio che tanto odia.
contratti di locazione
Ma è obbligatorio registrare un contratto di locazione annuale? Cosa succede se non si effettua la registrazione? Che tipo di tutela hanno inquilino e prorpietario nel caso di man…
il bonus di Natale
Anche il precedente governo aveva inserito nella tredicesima un regalo natalizio di 100¤ per i pensionati più poveri ma senza tanti trionfalismi. Le elemosine e i regali sono leci…
assicurazione R.C.A.
salve vorrei sapere se dopo che un mezzo è stato rubato (un ciclomotore 50cc) con la polizza dimenticata dentro il mezzo ( quindi anche questa ultima rubata) è posibbile che la co…
TELE2 -- Occhio alle telefonate
Nonstante tutto i call center di TELE2 continuano ad usare una comunicazione a dir poco falsa per indurre i consumatori a stipulare i contratti con loro.
L'ultima, di questa ma…
NON FUNZIONA LA PAGINA Cara ADUC!!!
Aiuto ho cercato di inviare più volte la mia domanda al servizio ADUC ma il sito non funziona... ho bisogno di aiuto per capire come fare con il problema del contratto Vodafone MI…
Detrazioni Fiscali 55%
Ho scoperto ieri che con il DL 185 del 29/11/2008 art 29, il governo sta facendo un passo indietro sugli incentivi 55% per gli interventi volti al contenimento dei consumi energet…
Palo Telecom a ridosso del muro di cinta
Cara Aduc, da qualche mese ho costruito una abitazione dove il muro di recinzione era già esistente.A ridosso del muro c'è un palo di telefono di legno attualmente non utilizzato …
Professione basista all'Anagrafe
Per un estratto di matrimonio in Circoscrizione impiegano tre settimane ma con un'agenzia bastano due giorni grazie ad 'una persona' negli uffici
FLAVIA AMABILE
www.lastampa…
Pignoramento presso terzi.
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se in un atto di pignoramento presso terzi,mancando la parte di cui all'art. 492 al debitore, l'atto può essere annullato dal Giudice esecutore , in …
ATTIVAZIONE CONRATTO AZIENDALE VODAFONE.... mai l'avessi fatto
Spett.le ADUC lavoro come responsabile in un'azienda, per abbattere i costi del telefono fisso per le chiamate verso i cellulari ho fatto richiesta al mio titolare di poter valuta…
Moschee e Talk-show
I programmmi televisivi alla salafita, spiegano che, se non si possono picchiare gli animali sul viso, non si devono picchiare neanche le donne sul volto: è chiaro che, i salafiti…
Governo blocca bonus energia 55% ora siamo nei guai!! HELP!!!
Sicuramente siete all'occorente del decreto DECRETO LEGGE 29 novembre 2008 n. 185 (dal sito http://efficienzaenergetica.acs.enea.it/decreti.htm) In pratica vi dico cosa sta succed…
America Latina, ecco come gli americani contribuiscono a generare poverta'.
Video-documento
clicca qui
Kekkul
Putin su Saakashvili: lo impicchero' per le palle
L'Associated Press ha appena riportato questa frase di Putin su Saakashvili, apparentemente pronunciata durante un colloquio con Sarkozy: "Lo impicchero' per le palle".
Saakashvi…