Forum dell'ADUC
13744 discussionipiccola riflessione n°2
Molti anni fa le strade erano formate da fango e sassi poi si inizio'a creare delle corsie in terra battuta, ma nei centri abitati per le carrozze e i pedoni non era cosa molto ag…
ORA TUTTO E’ PERMESSO
ORA TUTTO E' PERMESSO
Postato il Venerdi 12 Dicembre 2008 (6:25) di davide
Italia DI MASSIMO FINI
La Voce del Ribelle
Con l'annuncio di Silvio Berlusconi di voler cambiare…
Posta qui il tuo spam preferito!
Arrivato stamane:
Buongiorno!
Nostra ditta vorrebbe ofrirLe un lavoro.
Suo stependio depende da Lei!. 1315 euros per 6 giorni.
Ci bisognerebbe:
1 Dal 3,5 a 7,5 ore liberi…
CORSI INGLESE ON-LINE
Occhio ai corsi di inglese on-line.
mi è capitato di andare su questo sito:
http://effortlessenglishclub.com/
Bene, il sito è ricchissimo di buone intenzioni dettate dalla pres…
le banche e le imprese
Il comportamento delle banche, anche in questa occasione, è veramente allucinante.
Fino a Settembre 2008 mi arrivavano sui conti on-line gli aggiornamenti automatici dei tassi pr…
riparazione in garanzia di una xbox da recoverybios
Salve ADUC,
vi scrivo per segnalarvi un problema... io ho inviato la mia xbox in garanzia al sito www.recoverybios.com e dopo un mese e mezzo non ho ricevuto notizie in merito vi…
truffa nella vendita alloggi del Comune di roma
reputo opportuno evidenziare, un ulteriore gravissimo scandalo che è avvenuto e sta continuando ad avvenire nella dismissione negli stabili dal Comune di Roma giusta delibera cons…
trasporto animali in aereo e in treno
Il testo che segue è analogo a quello pubblicato su:
http://www.firmiamo.it/trasportoanimali
Il trasporto dei nostri animali domestici diviene sempre più complicato; infat…
IL VATICANO FRENA OBAMA SULLE STAMINALI
Il Vaticano frena le scelte di Obama:
«No alle cellule staminali embrionali»
Il presidente del Pontificio Consiglio per la Salute: «Non servono a nulla. Si a quelle adulte e del…
Cacciatore ucciso per sbaglio..........non mi dispiace.
Dal TG COM del 3 Settembre 2008
Cacciatore spara e uccide amico
Tragico errore nelle campagne di Ancona
E' finita in tragedia una battuta di caccia nelle campagne di Ancona. …
risarcimenti allungapene.
come si fa a rintracciare chi vende prodotti come allungapene a 350 euro,rotto dopo 3 giorni di uso.problemi per portarlo sotto i pantaloni,lesioni e emorragie.
a chi mi devo riv…
schifato dagli avvocati
ho lasciato in questo momento il tg5 che ha mandato in onda un servizio sul ROM che ubriaco ha ucciso 4 ragazzi ed e' stato condannato a 6 anni (considerando che l'avevano perfine…
Dubbioso su offerta di pizzeria
A Parma la pizzeria L'Acquolina in viale Mentana 93a distribuisce tramite il periodico gratuito Zerosette dei buoni per avere una pizza gratis fino al 20 marzo 2009. L'offerta e' …
richiesta estratto conto timbrato e firmato dalla banca
Buongiorno,
volevo chiederVi se la mia banca UNICREDIT puo' rifiutarsi (come ha fatto fino ad ora) di stamparmi un estratto conto e apporvi il loro timbro e una firma .
Ve lo ch…
INQUINAMENTO e GPL
Buongiorno,
sto acquistando una macchina, che esce con la doppia alimentazione, benzina-gpl, BOLLO ca256euro.
Ho scoperto, per caso, che in piemonte e nella provincia di bolzano…
Ford Focus
Vi scrivo da Sestri Levante per avere , se possibile , un consiglio.
Posseggo una Ford Focus diesel : un giorno in fase di accensione , il motore
ha cominciato a produrre vibraz…
Aumento metano autotrazione.
E' vergognoso l'aumento che c'è stato del prezzo del metano,in due anni siamo passati da 0,62 a 0,96!!!!!!!!
Il 50% di aumento e ora che tutti gli altri combustibili scendono il …
mancata detrazione del 55 %
Con nostra sorpresa,a un anno della fine dei lavori di trasformazione calore da gasolio a metano,alla riunione condominiale siamo stati avvisati che non potevamo avere il rimborso…
PARABENI quello che non avreste mai voluto sapere ma che usate tutti i giorni
Parebeni
nome carino per sostanza battericida e funghicida che si trova in cosmetici, creme, detergenti x la casa, shampoo, saponi
più si stà a contatto più ci si allergizza
…
MUMBAI: UNO DEGLI ARRESTATI
MUMBAI: UNO DEGLI ARRESTATI "APPARTIENE A UNA RETE SEMI-UFFICIALE
Postato il Domenica 7 Dicembre 2008 (8:50) di marcoc
Pakistan DI AGENTI ANTITERRORISMO"
A CURA DI ASSOCIAT…
I Diritti dell'Uomo sessant'anni dopo
Oggi, 10 dicembre 2008, sessant'anni dopo che l'Assemblea generale delle Nazioni Unite approvò e proclamò la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, l'umanità, non è ancor…
Il mio popà cià il ti-taccio!!!...
Mi riferisco a quella pubblicità idiota dell'orologio TISSOT che ci martella in TV, in cui un insulso e irritante bambino, che a me dà l'idea di un disgustoso TROIETTO, si vanta c…
Vi sembra giusto avere il sottosegretario agfli affare esteri una tale Stefania Craxi?
Per me no!
KeK
Basta servizi stiamo fallendo
Ormai le aziende sono allo stremo,non c'è la fanno più!troppe tasse strozzano!
non si possono avere più, questi sevizi di stato, e pagarli a discapito delle aziende!
E come se u…
Traffico rooming
Appena avuto in regalo il nuovo BB ho telefonato al Vostro servizio clienti (TIM) per sapere le modalità, i costi e le metodologie per l'attivazione del servizio "Push to mail", a…
cellule staminali
IL FUTURO é NELLE CELLULE STAMINALI....sono RICERCATORE le CELLULE PRELEVATE dalla colonna vertebrale ED INSERITE NELLA PARTE MALATA DEL CERVELLO POssONO RIGENerare LE CELLULE MOR…
carne irlandese
alla tv hanno rassicurato i consumatori,dicendo che la carne irlandese é tracciabilissima ,facilmente riconoscibile,e di conseguenza il consumatore puo scegliere.
ma quelli che l…
Albo dei giornalisti
ABOLIAMOLO
BIAG88
Caro BABBO natale. Caro Babbo NATALE
Caro Babbo ( posso chiamarti così, vero ? ), anche quet'anno ti scrivo una letterina e sperando che quest'anno mi rispondi, ti allego pure i francobolli, perchè lo so che per ques…
Aiutiamo Stefano, vi prego!
Aiuto aiuto! Sono un industriale in procinto di fallire con la mia azienda, ho gia' mandato in cassa integrazione 17 operai, ho venduto il mio Ferrari, la mia barca a vela, la mia…