Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4801-4830 di 13744 > >|
13 December 2008 · gianni
piccola riflessione n°2
Molti anni fa le strade erano formate da fango e sassi poi si inizio'a creare delle corsie in terra battuta, ma nei centri abitati per le carrozze e i pedoni non era cosa molto ag…
13 December 2008 · licio
ORA TUTTO E’ PERMESSO
ORA TUTTO E' PERMESSO Postato il Venerdi 12 Dicembre 2008 (6:25) di davide Italia DI MASSIMO FINI La Voce del Ribelle Con l'annuncio di Silvio Berlusconi di voler cambiare…
2 post 13 December 2008 · Hilde
Posta qui il tuo spam preferito!
Arrivato stamane: Buongiorno! Nostra ditta vorrebbe ofrirLe un lavoro. Suo stependio depende da Lei!. 1315 euros per 6 giorni. Ci bisognerebbe: 1 Dal 3,5 a 7,5 ore liberi…
1 post 13 December 2008 · EMILIO RESCIGNO
CORSI INGLESE ON-LINE
Occhio ai corsi di inglese on-line. mi è capitato di andare su questo sito: http://effortlessenglishclub.com/ Bene, il sito è ricchissimo di buone intenzioni dettate dalla pres…
1 post 13 December 2008 · Franco Lombardi
le banche e le imprese
Il comportamento delle banche, anche in questa occasione, è veramente allucinante. Fino a Settembre 2008 mi arrivavano sui conti on-line gli aggiornamenti automatici dei tassi pr…
1 post 13 December 2008 · Gerardo Martinelli
riparazione in garanzia di una xbox da recoverybios
Salve ADUC, vi scrivo per segnalarvi un problema... io ho inviato la mia xbox in garanzia al sito www.recoverybios.com e dopo un mese e mezzo non ho ricevuto notizie in merito vi…
6 post 12 December 2008 · sante
truffa nella vendita alloggi del Comune di roma
reputo opportuno evidenziare, un ulteriore gravissimo scandalo che è avvenuto e sta continuando ad avvenire nella dismissione negli stabili dal Comune di Roma giusta delibera cons…
3 post 12 December 2008 · Francesco Pugliese
trasporto animali in aereo e in treno
Il testo che segue è analogo a quello pubblicato su: http://www.firmiamo.it/trasportoanimali Il trasporto dei nostri animali domestici diviene sempre più complicato; infat…
20 post 12 December 2008 · Stefano da Milano
IL VATICANO FRENA OBAMA SULLE STAMINALI
Il Vaticano frena le scelte di Obama: «No alle cellule staminali embrionali» Il presidente del Pontificio Consiglio per la Salute: «Non servono a nulla. Si a quelle adulte e del…
75 post 12 December 2008 · Rosario
Cacciatore ucciso per sbaglio..........non mi dispiace.
Dal TG COM del 3 Settembre 2008 Cacciatore spara e uccide amico Tragico errore nelle campagne di Ancona E' finita in tragedia una battuta di caccia nelle campagne di Ancona. …
31 post 12 December 2008 · c.p.s.
risarcimenti allungapene.
come si fa a rintracciare chi vende prodotti come allungapene a 350 euro,rotto dopo 3 giorni di uso.problemi per portarlo sotto i pantaloni,lesioni e emorragie. a chi mi devo riv…
3 post 11 December 2008 · vito
schifato dagli avvocati
ho lasciato in questo momento il tg5 che ha mandato in onda un servizio sul ROM che ubriaco ha ucciso 4 ragazzi ed e' stato condannato a 6 anni (considerando che l'avevano perfine…
5 post 11 December 2008 · Paolo 1
Dubbioso su offerta di pizzeria
A Parma la pizzeria L'Acquolina in viale Mentana 93a distribuisce tramite il periodico gratuito Zerosette dei buoni per avere una pizza gratis fino al 20 marzo 2009. L'offerta e' …
2 post 11 December 2008 · Marco
richiesta estratto conto timbrato e firmato dalla banca
Buongiorno, volevo chiederVi se la mia banca UNICREDIT puo' rifiutarsi (come ha fatto fino ad ora) di stamparmi un estratto conto e apporvi il loro timbro e una firma . Ve lo ch…
15 post 11 December 2008 · Giuseppe
INQUINAMENTO e GPL
Buongiorno, sto acquistando una macchina, che esce con la doppia alimentazione, benzina-gpl, BOLLO ca256euro. Ho scoperto, per caso, che in piemonte e nella provincia di bolzano…
2 post 11 December 2008 · Corrado
Ford Focus
Vi scrivo da Sestri Levante per avere , se possibile , un consiglio. Posseggo una Ford Focus diesel : un giorno in fase di accensione , il motore ha cominciato a produrre vibraz…
8 post 11 December 2008 · Michele
Aumento metano autotrazione.
E' vergognoso l'aumento che c'è stato del prezzo del metano,in due anni siamo passati da 0,62 a 0,96!!!!!!!! Il 50% di aumento e ora che tutti gli altri combustibili scendono il …
10 December 2008 · cicero angelo
mancata detrazione del 55 %
Con nostra sorpresa,a un anno della fine dei lavori di trasformazione calore da gasolio a metano,alla riunione condominiale siamo stati avvisati che non potevamo avere il rimborso…
10 December 2008 ·
PARABENI quello che non avreste mai voluto sapere ma che usate tutti i giorni
Parebeni nome carino per sostanza battericida e funghicida che si trova in cosmetici, creme, detergenti x la casa, shampoo, saponi più si stà a contatto più ci si allergizza …
10 December 2008 · ernest
MUMBAI: UNO DEGLI ARRESTATI
MUMBAI: UNO DEGLI ARRESTATI "APPARTIENE A UNA RETE SEMI-UFFICIALE Postato il Domenica 7 Dicembre 2008 (8:50) di marcoc Pakistan DI AGENTI ANTITERRORISMO" A CURA DI ASSOCIAT…
3 post 10 December 2008 · Francesco Mangascià
I Diritti dell&#39;Uomo sessant&#39;anni dopo
Oggi, 10 dicembre 2008, sessant'anni dopo che l'Assemblea generale delle Nazioni Unite approvò e proclamò la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, l'umanità, non è ancor…
4 post 10 December 2008 · Cronista
Il mio popà cià il ti-taccio!!!...
Mi riferisco a quella pubblicità idiota dell'orologio TISSOT che ci martella in TV, in cui un insulso e irritante bambino, che a me dà l'idea di un disgustoso TROIETTO, si vanta c…
12 post 10 December 2008 · Kekkul
Vi sembra giusto avere il sottosegretario agfli affare esteri una tale Stefania Craxi?
Per me no! KeK
3 post 10 December 2008 · Pierino
Basta servizi stiamo fallendo
Ormai le aziende sono allo stremo,non c'è la fanno più!troppe tasse strozzano! non si possono avere più, questi sevizi di stato, e pagarli a discapito delle aziende! E come se u…
1 post 10 December 2008 · G.G.
Traffico rooming
Appena avuto in regalo il nuovo BB ho telefonato al Vostro servizio clienti (TIM) per sapere le modalità, i costi e le metodologie per l'attivazione del servizio "Push to mail", a…
4 post 10 December 2008 · paolo
cellule staminali
IL FUTURO é NELLE CELLULE STAMINALI....sono RICERCATORE le CELLULE PRELEVATE dalla colonna vertebrale ED INSERITE NELLA PARTE MALATA DEL CERVELLO POssONO RIGENerare LE CELLULE MOR…
9 December 2008 · peggy
carne irlandese
alla tv hanno rassicurato i consumatori,dicendo che la carne irlandese é tracciabilissima ,facilmente riconoscibile,e di conseguenza il consumatore puo scegliere. ma quelli che l…
1 post 9 December 2008 · biag88
Albo dei giornalisti
ABOLIAMOLO BIAG88
9 December 2008 · Bambino Tirillino
Caro BABBO natale. Caro Babbo NATALE
Caro Babbo ( posso chiamarti così, vero ? ), anche quet'anno ti scrivo una letterina e sperando che quest'anno mi rispondi, ti allego pure i francobolli, perchè lo so che per ques…
1 post 9 December 2008 · Quamar
Aiutiamo Stefano, vi prego!
Aiuto aiuto! Sono un industriale in procinto di fallire con la mia azienda, ho gia' mandato in cassa integrazione 17 operai, ho venduto il mio Ferrari, la mia barca a vela, la mia…
|< < Pagina 161 di 459 > >|